Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Mi presento!!! nuovo del sito con aggiunta foto

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    gallarate
    Messaggi
    25

    Predefinito Mi presento!!! nuovo del sito con aggiunta foto

    Ciao ragazzi sono Emanuele e a 31 ho deciso di cambiare vita e rimettermi in forma!
    Sono alto 175 e peso 75 kg da due mesi ho iniziato a darci sotto.
    Per adesso faccio 3 uscite in bicicletta alla settimana,martedì e giovedì 1 ora di uscita e al rientro addominali e piegamenti sulle braccia,domenica uscita da 2 ore e al rientro sempre addominali e piegamenti.
    La mia alimentazione è

    Colazione
    Tazza di caffè

    Pranzo
    130 gr di carne(pollo/manzo/tacchino/bresaola)
    200/250 gr di verdura cruda o cotta
    50 gr pane
    1 cucchiaio di olio

    Spuntino
    1 yogurt magro

    Cena
    150 gr di carne (come sopra)
    oppure
    150 gr di pesce
    200/250 gr verdura cruda
    50 gr di pane
    1 frutto se ho ancora fame
    1 cucchiaio di olio

    Molta molta acqua

    In 2 mesi sono passato da 86kg a gli odierni 75,5
    (massa grassa fatta con test su internet 24,1 %

    Questa è la mia presentazione e alimentazione
    Vi ringrazio per lo spazio che ci date e faccio i complimenti per tutto il sito!!!

    Non so ancora quanto tempo mi serva per arrivare alla forma ideale(penso moltissima)
    ma questa volta non mollo!
    Voglio finalmente vedere il mio fisico definito

    Cosa ne pensate delle foto?
    Sono messo maluccio?
    Con questa alimentazione e questo allenamento quanto tempo potrei metterci ad avere risultati?
    Accetto consigli e critiche da tutti !!! Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immag0272.jpg 
Visualizzazioni: 374 
Dimensione: 93.9 KB 
ID: 10937Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immag0269.jpg 
Visualizzazioni: 300 
Dimensione: 49.4 KB 
ID: 10938Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immag0273.jpg 
Visualizzazioni: 399 
Dimensione: 89.1 KB 
ID: 10939

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Honolulu, United States
    Messaggi
    329

    Predefinito

    ti ho già risposto... hai aperto due 3D uguali... https://www.bbhomepage.com/forum/sho...nuovo-del-sito

    Confermo quanto detto attività aerobica + cardio e pesi

    I risultati si ottengo con il tempo,pasienza,impegno,alimentazione e attività fisica

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    gallarate
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Si scusa non sapevo come modificare il titolo del 3D!!!
    Ad occhio quanto tempo ritieni ci voglia per avere una forma fisica sufficente?

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    224

    Predefinito

    mi piace la dieta. bassi carbo ed eliminati la sera. abbi pazienza, dipende anche dal tuo metabolismo. scusami ma il taglio è un incidente?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    gallarate
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Si incidente in parete rocciosa senza corde, nefrectomia dx dopo 10 metri di volo!!!
    Adesso 2 o 3 volte a settimana mangio 50gr di pasta integrale a pranzo troppe proteine non fanno sempre bene bisogna cambiare ogni tanto!
    Pazienza ne ho abbastanza a maggio pesavo 86 kg e oggi 74,5 ma il girovita è molto molto difficile da ridurre.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    la colazione credo sia importante farla a meno che non ti svegli tardi e pranzi subito. Ad occhio e croce credo sia una dieta da 800 900 kcal. Son troppo poche, diamgrisci si, nel primo periodo soprattutto, ma il corpo diventa sempre più stanco e si abitua ad andare avanti con poco, come risultato dimagrirai si, ma perderai anche dei muscoli ergo il tuo metabolismo calerà e avrai bisogno di meno calorie per mantenerti. Spesso senti dire o leggere che si può perdere tranquillamente fino a un kilo a settimana di solo grasso..credo sia giusto diminuire le kcal e aggiungere degli allenamenti aerobici e anaerobici. anchio ora sto dimagrendo ormai devo solo togliere 1 2 kieltti sui fianchi e sono apposto con il programma iniziato 3 mesi fa piu volte cambiato. meglio mangiare di più stare tipo sulle 1500 1600 kcal fare attività fisica e dimagrire un pò meno nell'immediato e molto di più nel lungo periodo oltre a non perdere la massa magra che perderesti facendo una cosi dieta povera di nutrienti che serovno al tuo corpo. Spero di esserti stato d'aiuto

    ps: ragazzi del forum più esperti, se ho detto cazzate correggetemi

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    gallarate
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Grazie,infatti ultimamente sto mangiando più pasta e aumentato la frutta negli spuntini

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Non ho capito se fai anche i pesi in palestra o se stai facendo solo ciclismo.

    Cosa mangi prima dell'allenamento ?

    In generale, la colazione che fai non va bene DEVI mangiare di più a colazione. Aggiungi 3 fette biscottate, di quelle senza zuccheri aggiunti, tipo Misura e simili.
    Come pasta, a giorni alterni usa pasta integrale.

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Armright Visualizza Messaggio
    la colazione credo sia importante farla a meno che non ti svegli tardi e pranzi subito. Ad occhio e croce credo sia una dieta da 800 900 kcal. Son troppo poche, diamgrisci si, nel primo periodo soprattutto, ma il corpo diventa sempre più stanco e si abitua ad andare avanti con poco, come risultato dimagrirai si, ma perderai anche dei muscoli ergo il tuo metabolismo calerà e avrai bisogno di meno calorie per mantenerti. Spesso senti dire o leggere che si può perdere tranquillamente fino a un kilo a settimana di solo grasso..credo sia giusto diminuire le kcal e aggiungere degli allenamenti aerobici e anaerobici. anchio ora sto dimagrendo ormai devo solo togliere 1 2 kieltti sui fianchi e sono apposto con il programma iniziato 3 mesi fa piu volte cambiato. meglio mangiare di più stare tipo sulle 1500 1600 kcal fare attività fisica e dimagrire un pò meno nell'immediato e molto di più nel lungo periodo oltre a non perdere la massa magra che perderesti facendo una cosi dieta povera di nutrienti che serovno al tuo corpo. Spero di esserti stato d'aiuto

    ps: ragazzi del forum più esperti, se ho detto cazzate correggetemi

    Un uomo che sta a letto tutto il giorno consuma esattamente 1600 calorie.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    gallarate
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Per adesso esco in bici per 40 km per 3 giorni a settimana e quando rientro faccio un 100 addominali e 30 piegamenti su braccia.
    Sono in fase di dimagrimento(se hai visto le foto ne ho molto bisogno)
    Prima di uscire in bici bevo solo un caffè doppio e sono i giorni in cui mangio la pasta integrale.

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uel80 Visualizza Messaggio
    In 2 mesi sono passato da 86kg a gli odierni 75,5
    (massa grassa fatta con test su internet 24,1 %
    E' tipico dei chi fa solo cardio e niente pesi...non aumenti certo la massa magra con questo metodo (ti anticipo: i piegamenti non fanno uscire il muscolo quindi via in palestra...)

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    gallarate
    Messaggi
    25

    Predefinito

    purtroppo non ho il tempo per andare in palestra in questo momento e mi arrangio facendo cardi quando arriverò a 70 kg sacrificherò un pò di bici e cercherò di andare in palestra.
    Sono proprietario di un ristorante e il mio tempo è dedicato tutto al lavoro esco alle 7 in bico e poi tutto il giorno al lavoro

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uel80 Visualizza Messaggio
    purtroppo non ho il tempo per andare in palestra in questo momento e mi arrangio facendo cardi quando arriverò a 70 kg sacrificherò un pò di bici e cercherò di andare in palestra.
    Sono proprietario di un ristorante e il mio tempo è dedicato tutto al lavoro esco alle 7 in bico e poi tutto il giorno al lavoro
    Eh lo so, ma senza pesi addio massa magra...
    Comuque basta comprarsi un paio di manubri e di kettlebell e stai a posto...

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    gallarate
    Messaggi
    25

    Predefinito

    sicuramente prima o poi dovrò inziare altrimenti dimagrire e basta non servirà a nulla.
    Più che altro col dimagrimento ci vorrebbe un pò di rassodamento

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Scusa ma secondo me è sbagliatissimo fare colazione con un caffè e poi pranzare dopo tutte quelle ore .............dovresti mangiare almeno ogni 2,5 3 ore al massimo

Discussioni Simili

  1. Scheda massa MrDoc con qualche aggiunta
    Di eliconti nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-09-2018, 02:05 PM
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-09-2012, 09:02 PM
  3. Mi presento!!! nuovo del sito
    Di uel80 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-07-2011, 02:27 PM
  4. impostiamo insieme una dieta con l'aggiunta di integratori...
    Di nouserdel2 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-01-2010, 12:06 PM
  5. Nuove Foto E Nuovo Sito
    Di caso1986 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 06-05-2008, 10:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home