Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio da gente più esperta di me (ed in questo forum immagino che ce ne siano tantissimi).
Sono alto 1,73 e peso 68/69 kg (prima di incominciare la dieta che vi posterò, pesavo 78 kg), vorrei cercare di definire al meglio la mia massa muscolare, riducendo solamente il grasso, senza intaccare (magari aumentandola un pochino) la massa magra.

Da circa 10 settimane sto facendo i seguenti esercizi:

GIORNI PARI
PRIMA DI PRANZO: piegamenti sulle braccia: 3 serie (40-30-30)
PRIMA DI CENA: corsa in bici (media di 30 km/h per 14 km) circa 30 minuti
PRIMA DI ANDARE A DORMIRE: elettrostimolazione degli addominali per circa 20 minuti

GIORNI DISPARI
PRIMA DI PRANZO: manubri da 10 kg: 3 serie (30-30-30)
PRIMA DI CENA: corsa in bici (media di 30 km/h per 14 km) circa 30 minuti
PRIMA DI ANDARE A DORMIRE: elettrostimolazione degli addominali per circa 20 minuti

La mia dieta è la seguente:

COLAZIONE
un bicchiere di succo d'arancia 100% (non riesco proprio a mangiare di prima mattina)
SPUNTINO
un pacchetto di pavesini
PRANZO
80 gr di pasta con ragù (oppure sugo al salmone, oppure pesto) in alternativa riso al tonno, oppure risotto al ragù
MERENDA
un pacchetto di pavesini
CENA
100 gr di pollo oppure tacchino oppure orata al forno, 50 gr di formaggio magro (tipo yocca), 1 pacchetto di crackers a basso contenuto di grassi, 200 gr di yogurt magro.

Bevo tantissima acqua, sia durante i pasti che fuori (quando sono in ufficio al lavoro).

So già che è una dieta piuttosto atipica rispetto a quelle a cui siete abituati a vedere (ma che mi ha dato grandi risultati), quindi sono qui per chiedervi un consiglio sia sull'alimentazione che sugli esercizi da fare.

Vorrei avere una definizione ottimale su: braccia, pettorali, schiena, addominali e quadricipiti.

Grazie a chi mi risponderà