Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema con il lavoro a turni

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito Problema con il lavoro a turni

    Salve sono nuovo di questo forum che sto trovando interessantissimo, ho ripreso a fare palestra dopo un interruzione di 5 anni, e il più grosso cambiamento rispetto a quando la facevo in passato è il mio lavoro a turni.
    Mi spiego meglio quando faccio il turno 6/14 o 14/22 non ho alcun problema a gestirmi facendo regolare colazione,spuntino metà mattina, pranzo, spuntino metà pomeriggio e cena, sempre prima dell'allenamento prendo aminoacidi ramificati e a fine allenamento shaker proteico.
    Il mio problema nasce quando faccio il turno notturno cioè 22/6, nel senso che dopo il turno mi sveglio alle 14.00 o 13.30 e non so cosa mangiare..... devo fare colazione?pranzo? e durante la notte cosa devo e posso mangiare per non riempirmi di lardo e porcate?
    Spero di aver postato nella sezione giusta e spero qualcuno sappia consigliarmi

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Benevento
    Messaggi
    28

    Predefinito

    se ti svegli alle 14, o 13,30, fatti qualche albume a colazione, dopo due ore pranza e mangia normalmente...devi posticipare tutto di un paio di ore secondo me (allenamento e cena compresi)..per non riempirti di porcate la sera precedente...portati un formaggio a basso contenuto di grassi, vedi che ti sazi

Discussioni Simili

  1. Lavoro a turni e Bodybuilding....
    Di fabru nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-06-2017, 11:23 AM
  2. Turni di lavoro: cerco consigli
    Di babas1 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-09-2014, 01:28 PM
  3. Dieta bodybuiliding (lavoro su tre turni)
    Di jack paul nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-03-2014, 01:25 PM
  4. Problema con trasferimento-lavoro...consigli urgenti! grazie
    Di tyler1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-04-2012, 08:33 PM
  5. Pasti e Turni
    Di Laegend nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-10-2006, 09:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home