Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sto sbagliando?

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito sto sbagliando?

    ho una vita abbastanza sedentaria e sto cercando di dimagrire. non faccio colazione o raramente, mi sveglio alle 11 di solito e mangio a mezzogiorno pranzo tipo:

    100 gr di pane bianco, 200 di insalata e 100 di fesa/altri tipi di carne magra o pesce, 10 gr di olio evo e un frutto. dopo 3 ore faccio 1 ora di cyclette con gli ultimi venti minuti molto spinti. la sera mangio uguale dimezzando i cho. un pò monotona come cosa ma non ho soldi per permettermi più di questo. ah, faccio pesi a casa 2 volte a settimana al posto della cyclette, faccio finto squat libero flessioni curl con bilancere e per le spalle alzate con manubri. faccio tre serie a piramide con l'ultima serie allo sfinimento. sono riuscito a perdere in un mese non so quanti kili perchè non mi peso pur avendo la bilancia perchè tanto non serve molto grasso soprattutto sulla pancia e gambe ho perso una taglia e mezzo di jeans son passato dalla 48 alla 46. so che magari questo forum è per gente che prende le cose più seriamente però volevo chiedervi di quanto sto sbagliando..dimagrire dopo un mese che seguo questo mio schemino son dimagrito tanto e non sto male però vorrei essere definito cosa che ora non sono..dovrei perdere a vista d'occhio 5 o 6 kili. il mio obbiettivo è solo quello di dimagrire e essere definito, ho un fisico abbastanza robusto perchè prima facevo pesi più spesso. è tanto sbagliato questo programmino? cmq età 20 anni peso 71 kili non faccio spuntini solo due pasti giornalieri quelli scritti sopra.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Se vuoi che qualcuno legga il tuo post, dovresti cercare di renderlo più leggibile: vai a capo, usa la punteggiatura ed evita anacoluti.
    Se stai sbagliando? Indubbiamente se il tuo obiettivo è quello di vederti bello definito. Se invece ti basta perdere qualche kg, senza necessariamente apparire più muscolare allora continua così.
    Cerca almeno di essere un pò più regolare coi pasti e di iscriverti in palestra.
    Se vuoi sapere come migliorare la tua dieta vai nella sezione diete e leggi "come impostare una dieta da cutting".
    In bocca al lupo


  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    non voglio mettere su massa voglio solo dimagrire per essere più definito. un mio amico che va in palestra ed è molto più esperto di me mi ha detto che devo mangiare di più più volte al giorno perchè se mangio due volte solo il mio metabolismo cala troppo e brucio molto più lentamente. seguirò il suo consiglio..il mio problema è che per ora non mi posso permettere di andare in palestra ed essere molto costante, l'unica arma che ho è la dedizione in quello che faccio. ho 40 kili in ghisa un bilancere due manubri e una cyclette. posso arrangiarmi con quest'attrezzatura almeno per un momento?

Discussioni Simili

  1. sto sbagliando?
    Di unstable nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-04-2008, 10:33 PM
  2. Sto sbagliando qualcosa?
    Di dario82ct nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-10-2007, 04:20 PM
  3. che sto sbagliando?
    Di FUNKY nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 31-01-2004, 06:30 PM
  4. Stò sbagliando?
    Di Feldmaresciallo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 15-10-2003, 02:47 PM
  5. Sto sbagliando ?
    Di weboy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-03-2003, 05:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home