Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: La dieta che mia hanno preparato

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito La dieta che mia hanno preparato

    Da circa due mesi seguo questa dieta. Inizialmente tutto bene, ora non riesco piu' a dimagrire e anzi perdo massa magra.

    La dieta è tipo switch calorico con giorni bassi e due ricarice Mercoledi e Domenica. Il giorno basso è di circa 1500 Kcal l'alto circa 2000.
    Mi alleno 3 volte alla settimana ABC in modo piuttosto intenso. Il martedi e il sabato faccio aerobica circa 30 min.

    La mia sensazione è che attualmente questa dieta sia troppo ipocalorica e produca catabolismo. Inoltre dopo gli allenamenti con i pesi o dolori muscolari per parecchi giorni e il recupero e difficoltoso.

    I miei dati:

    42 anni
    altezza 162
    peso 70 kg.
    massa grassa 15%


    Vorrei dei consigli per modificare la mia alimentazione grazie.
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di massimop; 11-06-2011 alle 10:56 PM

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-01-2014, 03:23 PM
  2. Vi sottopongo la scheda che ho preparato per metter su massa
    Di delivery nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-10-2012, 11:47 PM
  3. programmazione WO ho preparato tutto e niente....
    Di J4CK nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-10-2011, 03:18 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home