Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Help me!! Consiglio alimentazione....

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    28

    Predefinito Help me!! Consiglio alimentazione....

    Salve giovani amanti della palestra...sono un nuovo utente di questo forum e finalmente ho deciso di creare un nuovo thread per avere vivaci pareri sulla mia attuale alimentazione. Ho letto molti posts usando il famoso tasto "search" e vorrei tanti consigli in proposito...
    Sono uno studente di 23 anni 179cm x 65Kg peso polso 17cm purtroppo non so la percentuale di massa grassa (dovrei fare a giorni una plicometria) e nemmeno il tipo morfologico a cui appartengo comunque posso dire che fino a qualche anno fa ero abbastanza grosso e poi col tempo mi sono un pò sistemato a livello di linea (ovviamente commettendo i soliti errori dei neofiti che vogliono dimagrire!!!). In questo momento sto facendo un ciclo di Forza dopo aver fatto un pò di pompaggio, frequento la palestra da circa 1 anno con 3 sedute settimanali (lun - merc - ven) da 1 ora (o 1 ora e mezza dipende se perdo un pò di tempo...) abbastanza intense.
    La mia alimentazione tipo è la seguente:
    8:30 - 200g albumi (fatti a crepes in padella antiaderente)
    40gr di fiocchi di avena
    3 fette biscottate integrali (o WASA fibres) con miele e
    marmellata Hero Diet (oppure 40gr di ALL-Brain)
    1 tazza di Thè non zuccherato + 1 caffè non zucch.
    5-6 mandorle
    1cps di Supradyn

    11:30 - 1 yougurt magro + 1 o 2 mele + 5 mandorle

    14:15 - 100gr di pasta o riso integrali con sugo pomodoro fresco
    100gr di petto di pollo o tacchino (oppure 112gr tonno al naturale o 100gr di salmone o sgombro)
    verdura a volontà (no patate - no carote - no piselli)
    2 cucchiai di olio EVO a crudo (su pasta, carne e verdura)

    17:30 - 1 yougurt magro + 2 mele + 5 mandorle
    (oppure 2 yougurt + 1 mela + 5 mandorle)

    19:00 - WORKOUT