Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Almientazione allenamento mattina pomeriggio massa

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Molto Felice Almientazione allenamento mattina pomeriggio massa

    Sono alto 1.82 ho 16 anni e peso 61chili per ora
    Sono 10 mesi k pratico questo sport ma mi sono dovuto fermare per 2 mesi ed ora sto facendo 10 giorni di riscaldamento
    Vorrei iniziare a seguire una dieta, magari guadagno anche qualche chilo in più
    Ho calcolato il mio fabbisogno giornaliero ed è uscito 2700 circa, mettendo sport pesante
    In palestra dopo questi giorni volevo parlare con l'istruttore e fare una scheda per allenarmi sia mattina e pomeriggio,anche perchè è estate e butto il mio tempo libero in palestra

    Grazie gia in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    assisi
    Messaggi
    26

    Predefinito

    fossi in te mangerei tanto e mi allenerei al max 2 volte a settimana...allenarsi mattina e pomeriggio è controproducente...il tuo istruttore ti saprà dire meglio!

Discussioni Simili

  1. sabato work mattina e pomeriggio
    Di crazyaliens nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-03-2009, 01:26 AM
  2. Mattina, pomeriggio o sera??
    Di axel11 nel forum Rest Pause
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 16-10-2008, 09:52 PM
  3. Mattina o pomeriggio?
    Di spyro329 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-02-2008, 02:32 PM
  4. spuntino metà pomeriggio
    Di hacksquat nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-10-2005, 12:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home