Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: alla ricerca della definizione

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito alla ricerca della definizione

    ciao bimbi sono stefano, e sono abbastanza nuovo nel forum...faccio palestra da 5 mesi,ed ho dato continiutà al mio lavoro...3 volte alla settimana sono in sala attrezzi....sono alto 1,80 e peso 84 kg..sono sempre a dieta, forse il mio peso non è calato causa aumento, almeno credo, massa muscolare...chiaramente ho il problema delle maniglie, che mi attanaglia, e vorrei definirmi altrimenti faccio tanti sacrifici per nulla...la mia dieta è:
    colazione:caffèlatte e 6 biscotti
    pranzo:un etto di pasta e un frutto
    spuntinoanino o con bresaola, o tonno, o prosciutto, o sgombro o salmone
    cena:carne con contorno e un paio di fette di pane
    spuntino pre nanna:solo quando il giorno sono stato in palestra, ed è fiocchi di latte
    ho comprato in settimana anche le prowhey 104 in polvere, per integrare il mio bisogno proteico...cosa e dove posso migliorare con la dieta???e quanti grammi di proteine secondo voi devo assumere al giorno??grazie milleee!!ciao!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Poche proteine a colazione, nessuna a pranzo. Secondo me devi dimagrire perché la definizione si fa sui muscoli e non so davvero quanti ne abbia potuti mettere in cinque mesi.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    beh, qualcosina..poco eh...cmq dici che come proteine ne prendo circa 30 grammi??e come dieta vado bene??

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    nessuno può aiutarmi???????

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefo Visualizza Messaggio
    nessuno può aiutarmi???????
    Posta anche l'allenamento per favore (non ho potuto rispondere prima).

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    allora allenamento 3 volte la settimana...
    una giornata spalle e dorso
    un altra giornata petto e tricipiti
    altra bicipiti e gambe
    il tutto con un oretta di palestra me la cavo, piu ogni volta prima di iniziare la tabella, addominali alti bassi e dorsali
    in qeusto momento faccio delle serie strutturate cosi:1 settimana 4 x 5 alzate, con 2 min di recupero tra una serie e un altra
    altra settimana 4 x 10 alzate, con 40 secondi di recupero tra una serie e un altra!!adesso però il titolare della palestra ha detto che cambieremo,in quanto è 2 mesi che faccio questo tipo di lavoro e bis cambiare!!che dici???

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefo Visualizza Messaggio
    allora allenamento 3 volte la settimana...
    una giornata spalle e dorso
    un altra giornata petto e tricipiti
    altra bicipiti e gambe
    il tutto con un oretta di palestra me la cavo, piu ogni volta prima di iniziare la tabella, addominali alti bassi e dorsali
    in qeusto momento faccio delle serie strutturate cosi:1 settimana 4 x 5 alzate, con 2 min di recupero tra una serie e un altra
    altra settimana 4 x 10 alzate, con 40 secondi di recupero tra una serie e un altra!!adesso però il titolare della palestra ha detto che cambieremo,in quanto è 2 mesi che faccio questo tipo di lavoro e bis cambiare!!che dici???
    Dico che (ma è un fatto personale) che l'abbinamento gambe e bicipiti lo detesto, vorrei capire la finalità di fare prima il 4*5 e poi il 4*10 con una così grande differenza di recuperi.

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    mah non lo so...scusa per l'ignoranza..me lo ha detto il titolare della palestra...ricordo che accennava a un discorso che con una settimana si ossigena,e con una...boh...ma roba del genere......

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefo Visualizza Messaggio
    mah non lo so...scusa per l'ignoranza..me lo ha detto il titolare della palestra...ricordo che accennava a un discorso che con una settimana si ossigena,e con una...boh...ma roba del genere......
    Queste tecniche esulano dalle mie competenze, ma in ogni caso non ti hanno consigliato una dieta da seguire?

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    no non mi hanno consigliato nulla, infatti sono qui a chiederlo a voi....li ho solo detto come è piu o meno la mia dieta, e mi hanno consigliato di prendere 50 gr al giorno delle prowhet 104....tutto qui!

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    135

    Predefinito

    la definizione si fa a tavola!
    leggiti le discussioni in rilievo(cosa,quando perchè e 'come impostare una dieta cutting')
    in generale assumi poche pro a pranzo e colazione.

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the_game Visualizza Messaggio
    la definizione si fa a tavola!
    leggiti le discussioni in rilievo(cosa,quando perchè e 'come impostare una dieta cutting')
    in generale assumi poche pro a pranzo e colazione.
    Non solo a tavola, l'alimentazione è una componente essenziale ma non è la sola.

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ne assuno 50 gr di prowhey...25 a metà mattina e 25 meta pomeriggio!!

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo e anche un po'inesperto sia di forum che di palestra sto effettuando una dieta per arrivare all'estate diciamo in forma e volevo sapere da voi che siete gente esperta se è corretta o meno: la mattina mangio due cialde di riso e soia con uno speciale burro di arachidi della naturaly more...aggiungo 30g di proteine nell acqua. A metà mattina mangio un frutto e a pranzo carne con verdure nel pomeriggio rimangio un frutto con 30 g di proteine e la sera altra carne o pesce...è giusta secondo voi?vi ringrazio anticipatamente Andrea

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cuppo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo e anche un po'inesperto sia di forum che di palestra sto effettuando una dieta per arrivare all'estate diciamo in forma e volevo sapere da voi che siete gente esperta se è corretta o meno: la mattina mangio due cialde di riso e soia con uno speciale burro di arachidi della naturaly more...aggiungo 30g di proteine nell acqua. A metà mattina mangio un frutto e a pranzo carne con verdure nel pomeriggio rimangio un frutto con 30 g di proteine e la sera altra carne o pesce...è giusta secondo voi?vi ringrazio anticipatamente Andrea
    scusami eh...ma vieni a scrivere nella mia sicussione??crea la tua!!mah....

Discussioni Simili

  1. Evilifter's tales:alla ricerca della forza oscura
    Di Evilifter nel forum Online Training Journal
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 12-03-2009, 11:30 PM
  2. Alla ricerca della "MASSA" {**Diario di francyuri**}
    Di francyuri nel forum Online Training Journal
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 01-05-2007, 02:32 AM
  3. Diario di Jacobs... alla ricerca della propria strada!
    Di Jacobs nel forum Online Training Journal
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 07-04-2007, 12:14 PM
  4. Sono alla ricerca di un libro
    Di supermario nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-06-2004, 02:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home