Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Info Alimentazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    85

    Predefinito Info Alimentazione

    che ne pensate di questa dieta per mettere massa? sono 1.80 per 73kg allenamento 3 volte a sett con 3 gruppi muscolari a seduta

    mattino: spremuta o the + toast di pane integr con stracchino o prosciutto o bresaola o formaggi + 3 biscotti misura

    meta' mattino 30gr di prot + una mela

    pranzo: riso o tonno al nat o bresaola/tacchino/formaggi magri

    meta pom: 30gr di prot e banana e ogni tanto un po' di bresaola tacch prosc nei gg di allen
    30gr di prot e yogurt nei gg di rip

    cena: solo prot carni rosse bianche pesce formaggi magri uova

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    Ciao.
    Non hai postato la quantità degli alimenti solidi.....
    Cèo!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    "hanno posizioni a prescindere, nel mio ultimo post l'ho scritto.
    Lì si fa di tutto e di più per dar ragione a Komadina, non ce n'è.
    In tutte le sezioni.
    Non si può dare un parere che ti danno addosso....ogni mio post è sempre sistematicamente bollato....così come i tuoi, quelli di Ultra ecc ecc....inpratica l'arroganza e il leccheraggio la faranno sempre da padrone lì.
    Non ci andrei più...."

    ciao Sly, ti va di spiegarmi questa cosa....

    magari ci spostiamo su un altro thread

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    "lui è un pro e quindi ha la bacchetta magica per sapere tutto.......ti giudica da una riga che scrivi perchè è un pro...e tutti dietro..."

    ....

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    è vero.
    Però non hai letto tutto, e mi spiace.
    Specie in alcuni post sul forum di Armando (dove tra l'altro tu sei stato assieme a Gio e a Frank una delle persone con cui ho ribadito stare bene), dei messaggi privati che su CN non sono stati pubblicati, e simili.
    IN OGNI CASO, non ti sei chiestoi il perchè qui non posto più tanto spesso?
    Da quando mi si è dato addosso gratuitamente in più occasioni.
    Se venisse pubblicato un pm ad Atu, dico quello che pesno di 4Ca.
    E non è quello che penso di alcuni che sono solo bravi a santificarlo, in quanto penso che lui stesso sia infastidito da ciò.
    Se poi dai un'occhiata al 3d "periodizzazione" su quel forum, vedi tu.


    Cèo!

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    guarda trovo sterile e stupida la polemica tra forum perchè penso che ognuno ha la sua impostazione (e ce ne sono tanti) quindi si puo' tranquillamente leggere quello che piu' si avvicina al nostro pensiero oppure confrontare le idee in maniera educata....e non andare a "piangere" sul proprio di presunti maltrattamenti subiti ( non ce l'ho solo con te....).....quindi confrontiamo le idee (io poi ho solo da imparare.... ) senza sentirsi vittime di qualcosa o qualcuno a causa di cose di paglia enormi, oppure di dare delle pecore a chi la pensa come qualcuno che magari ha imparato a stimare dopo aver letto suoi post per mesi e mesi e non per stupida riverenza....

    ti ho scritto proprio perchè ti stimo

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    E io pure: quello che mi ha dato fastidio, è l'atteggiamento di molti.Io qui mi sono trovato benissimo per mesi, poi ho iniziato a sentrirmi di troppo.
    In alcuni post l'ho visto molto direttamente, e mi sono chiesto se la colpèa fosse mia o altro.
    Ti ricordi le questioni sui 2oenni che non hanno esperienza?
    E le discussioni con Giorgio?
    E il clima si è andato deteriorando.
    Secondo te sarebbe stato diverso altrimenti?
    Cèo!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    PS: quello che penso su 4Ca non lo dico per non passare per un lecchino, e non mi si addice.
    preferisco fare critiche, l'ho già detto che guardo sempre il bicchiere mezzo vuoto.
    Sennò si torna indietro invece di andare avanti.
    Si nota un atteggiamento di servilismo spesso, e a chi legge da fuori non sembra altro che ci siano pecore.
    I 3d di Araba (per quanto discutibili), come pensi che li legga un visitatore da fuori?
    Il contenuto si discute, ma spesso si arriva all'attacco.
    Io non lo difendo, non lo conosco se non sul pc, non compro integratori...
    Cèo!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Sly83
    E io pure: quello che mi ha dato fastidio, è l'atteggiamento di molti.Io qui mi sono trovato benissimo per mesi, poi ho iniziato a sentrirmi di troppo.
    In alcuni post l'ho visto molto direttamente, e mi sono chiesto se la colpèa fosse mia o altro.
    Ti ricordi le questioni sui 2oenni che non hanno esperienza?
    E le discussioni con Giorgio?
    E il clima si è andato deteriorando.
    Secondo te sarebbe stato diverso altrimenti?
    Cèo!
    tutto perche da tanto fastidio che vi si metta alla scoperta punti deboli?
    inesattezze?
    nn riuscite ne a capire ne ad ammettere che aqvete dei buchi neri incolmabili e le vostre esposizioni lo dimostrano in maniera chiara, ma nn lo volete ammettere, avete una cultura di base su questi argomenti cosi labile e fatta su basi ancora piu labili che capisco sia difficile da ammettere, ma il fatto che sia cosi ovvia e riconoscibile dovrebbe farvi al limite meditare e nn alzare quell'attegggiamento da offesi che vi accomuna, nn vi siete nemmeno resi conto che imparate su libri di personaggi che a livello pratico sono stati screditati in ogni modo e circostanza, ma continuatre a portare le loro teorie e pratiche sul palmo della mano tanto che nn avendo abbastanzza argomentazioni per dimostrare il contrario invece di discuterne ve ne andate sbattendo la porta e andando a cercare un nido dove crogialarvi con le stesse idiozie, e cosi che si cresce?
    siete stati beccati a nn conoscere la differenza tra sollevamento pesi e powerlifring, a nn riuscirte nemmeno ad avvicinarvi ad un concetto di lavoro di forza, e ad altri concetti che fanno parte di questo sport e dell'allenaemnto indirizzato ad esso, fate degl;errori pari a sbaglaire una semplice operazione durante l'ora di matematica, e ancora battete i piedini per terra urlando e piagnucolando, o letto esposizioni su concetti di allenaemtno che nn sono altro che composizioni di esercizi, che con un allenamento nn hanno nulla a che fare, ma nemmeno ve ne rendete conto perche siete accecati dall'offesa, credevate di essere ad un punto superiore e essere gettati giu dal piedistallo che vi siete autocostruiti nn lo sopportate, se solo vi rendeste conto di come nel vostro forum avete esposto e commentato la trabballante presentazione del concetto di programma fatta dal povero WEBOY, prendereste dei seri provvedimenti, invece no fate adirittura la voce grossa e gl'offesi, ma come riconoscereste se uno vi dicesse delle cose costruttive?
    se esaltasse le cose a cui pensate con delle piccole precisazioni prese da un'altro guru che ha appena fatto un nuovo libro?
    come riconoscereste se uno vi sta dando delle informazioni costruttive prese da esperienze, test e consultazioni.
    cose provate e comprovate da risultati nn vi bastano nn vi soddisfano il dividere e condividere delle cose ricercate proprio perche provato e riprovato che nn ci si puo fidare delle informazioni unicamente commerciali, nn vi bastano, nn si puo uscire dal vostro concetto di vetro altriemtni diventa offensivo e drammatico, levarvi da sotto le palle di gomme, concetti su esercizi e sistemi ridicoli d'allenaemnto creati da pazzi fanatici in cerca di gloria, e una cosa che vi da fastidio, insomma avete sprecato tempo a leggere un paio di libri ora nn puo essere tutto sbaglaito ...................... e cosi che la pensate e cosi che allora si cambia e nn si vuole piu ascoltare questa campana marcia e subdola?
    ma credi che in anni e anni di queste cose io e i miei compagni nn ne avessimo mai parlato?
    ma io dico avessi avuto al tempo la fortuna di poter comunicare con chi per una vita a provato e riprovato e stato a contatto con la maggior parte dei guru e nn solo ma con i migliori, e i migliori nn sono quelli che scrivono libri dalle belle copertine ma trattati che vengono pubblicti solo dpo che hanno per anni portato a risultati e per risultati intendo record olimpici, medaglie ecc tecnici dell'est che per una vita hanno fatto studi su aumento di foza reazione del tessuto muscolare ecc, tecnici che nemmeno hanno mai preso in considerazione creatina proteine e altre stronzate se nn in modo superficiale, che hanno combattuto il doping cercandone rimedio, e oltre a essere stato vicino (ad ascoltare) i migliori tecnici, ho avuto la fortuna di stare a contatto di migliori aleti compagni di scuadra che hanno partecipato alle olimpiadi, delle quali sono stato uno di quelli che ha rincorso la qualificazione da vicino, nonche compagno di camera di un vincitore di olimpiade, nnche vicino e sul palco di gare al massimo livello, insomma uno a cui la passione ha fatto si che tutte queste esperienze e partecipazioni dirette abbiano aperto un pochino gl'occhi e sia disponibile a dividere con voi alcune esperienze e senza ricompenso, no pesci in faccia un paio di imbecilli che vendono barattoli dopo aver letto degl'opuscoli e fatto nemmeno un minimo dico un minimo di esperienza possono screditare in un baleno rifacendosi a trattati di un paio di panzoni commercianti anche loro ...................ma guarda caso chi ha fatto dello sport ad un certo livello (vedi gio) riconosce questo spirito e si avvale di certe nozioni e nn gira le spalle stizzito e se ne va dove tutti possono dire la loro, dove: fai bicipiti prima del petto o dopo i dorsali diventa una risposta supertecnica, dove 10g di creatina diventano un toccasana utile a far risaltare la definizione ed esplodere la forza.........................ho solo cercato di chiarire un paio di punti e farvi risparmiare solci, visto che siete ataccati da sti imbonitori che vogliono solo i vostri soldi e in cambi vi ripetono a memoria 2 opuscoli, e questo che volete..............AUGURI avevo deciso trenta volte di smettere di scrivere e avevo ragione e questa tua uscita mi ha confermato il tutto ....................sai nei paesi poveri vietano ai turisti di dare denaro ai passanti, ora ho capito perche
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Originally posted by Sly83
    è vero.
    Però non hai letto tutto, e mi spiace.
    Specie in alcuni post sul forum di Armando (dove tra l'altro tu sei stato assieme a Gio e a Frank una delle persone con cui ho ribadito stare bene), dei messaggi privati che su CN non sono stati pubblicati, e simili.
    IN OGNI CASO, non ti sei chiestoi il perchè qui non posto più tanto spesso?
    Da quando mi si è dato addosso gratuitamente in più occasioni.
    Se venisse pubblicato un pm ad Atu, dico quello che pesno di 4Ca.
    E non è quello che penso di alcuni che sono solo bravi a santificarlo, in quanto penso che lui stesso sia infastidito da ciò.
    Se poi dai un'occhiata al 3d "periodizzazione" su quel forum, vedi tu.


    Cèo!
    non ho capito che volevi dire ..... che avrei fatto ?

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    AUGURI avevo deciso trenta volte di smettere di scrivere e avevo ragione e questa tua uscita mi ha confermato il tutto
    e NO, su questo ti sbagli e lo sai....

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Per la dieta come dice Sly mancano le grammature, cmq a prescindere mangi troppe proteine, almeno secondo me(che sono uno dei leccaculo §83 quindi potrei dirti queste cose solo per adorazione verso alex Dio del BB sceso in terra per noi poveri umili e secchi pellegrini...AVE 4ca), poi per il resto non si sanno le quantità appunto.
    Anche quelle rotazioni di fonti proteiche poi ti portano a sballare i grassi (che non hai minimamente menzionato) quindi la cosa è un pò vaga (e cmq sballata).
    Alex rimani ti leccheremo il kulo come non mai te lo prometto!!!!! ahhaha haha ha ha
    CAP scusa...avevo letto anche io quelle storie ma me ne frego altamente...nel senso ognuno ha le sue idee e così è giusto, lassa perde pure te che ti frega ?

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by CAP
    e NO, su questo ti sbagli e lo sai....
    ma mi hanno rotto i xxxxxx, un paio di idioti che nn hanno nemmeno messo il naso fuori da una palestra, altri trenta imbecilli che mi criticano la grammatica , che e l'unica cosa di cui possono comprendere, poiche il resto nemmeno riescono a capirlo, che ***** parlo e scivo a fare?
    poveri rincogli0niti che vogliono s*******re i loro soldi in polveri che nn val;gono un ***** mi stanno a fare critiche che nn stanno ne in celo ne in terra, e dovrei stare qui a perdere tempo?
    ma che ***** le palestre sono e saranno sempre piene e strecolme di mezze seghe col doppiomento che fanno i trainer, sapessi che vedo qui percio ........................... che cavolo voglio fare .................... in fondo a me di voi che ***** me ne frega?
    volete spendere in libri di furbini?
    comprare integratori da mentecatti ..............a me?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Alex (mi permetto la confidenza in quanto anch'io (anch apostrofo io sono un leccaculo come Gio.... ), premesso che come ti ho sempre scritto, considero veramente enorme la dedizione di chi come te GRATIS metta parte del suo tempo libero e della sua esperienza a disposizione degli altri che vogliono e hanno L'UMILTA' di imparare, ma che se ti sei stancato di certo posso fare poco per farti cambiare idea, vorrei solo dirti che spero davvero sia solo una tua scelta.....non puoi farti condizionare da persone che non dovrebbero scalfirti come spesso hai detto....oppure non abiti piu' vicino alla spiaggia, dove ci sono le palestra epiu' belle del mondo, ecc. ecc.....

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito x Gio

    se non le avesse scritte Sly lo avrei fatto....comunque hai ragione!

Discussioni Simili

  1. info alimentazione
    Di rockyrocky nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-03-2016, 06:29 PM
  2. Buondì! Info Alimentazione
    Di BigC nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-06-2014, 02:30 PM
  3. info allenamento/alimentazione
    Di iphonizer nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-2011, 10:06 PM
  4. Info alimentazione per massa!!
    Di Andrea83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-11-2007, 03:17 PM
  5. [REQ] Qualche (ok, parecchie) info su alimentazione a zona
    Di Berzy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-10-2003, 09:53 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home