Salve a tutt ragazzi, sono un utente nuovo mi sono iscritto da poco :/ stavo appunto cercando sul web un buon forum con gente esperta nel body building e ho visto che questo e senza dubbio il migliore anche perchè e molto popolare inizio subito dicendo che faccio 17 anni tra 1 mese.. peso 64 kg e sono alto 1,69 cm. ho iniziato a fare questo spost circa un anno e mezzo fa ma nn ho mai seguito una alimentazione precisa sopratutto all inizio solo ora sto facendo quello che posso e sopratutto quello che so fare per migliorarla ma nn sono molto esperto anzi per niente :/ vorrei una dieta per farmi un fisico migliore.. piu definito sugli addominali (perch' nn li ho molto definiti li ho un po di grasso sopra si vedono poco) e piu massa per i muscoli nn grasso :/ insomma un bel fisico e dopo un po ho deciso di chiedere definitivamente aiuto a voi.. >.< il problema e che disolito mangio sempre le stesse cose sopratutto la mattina e la sera.. e forse mangio un po troppo un esempio:

LUNEDI (giornata allenamento) :
colazione: 4 fette biscottate con marmellata + 1 bicchiere di latte con nesquik (senza che aggiungo zuccheri)

spuntino: banana o la mela

pranzo: (di solito anzi mangio tutti i giorni la pasta come primo.. penne spaghetti riso ecc) 200 gr di penne al sugo ( quando mangio le penne le mangio sempre e solo con il sugo.. sbaglio meglio sempre e solo pomodoro? ) e per secondo 2/3 bistecche di petto di pollo.. oppure 2 bistecche (queste sono piu grandi di solito ) di maiale quelle con il grasso.. ( si lo so che lo sapete :/ xD )

spuntino pomeridiano: questo mi capita di farlo quando nn vado in pale xkè se vado in pale torno la sera e nn mangio nnt ceno direttamente.. quando mi capita di farlo dipende mangio una mela.. o mi prendo una scatoletta di tonno

cena ( qui sicuramente e la parte dove sgarro di più ) : xkè mangio tutte le sere i panini con il prosciuto cruco o bresaola.. 3 panini ogni sera per specificare :/ mi capita solo 1 o 2 volte a settimana che la sera invece dei panini mi mangio la pizza il weekend di solito.. forse la sera sopratutto quando torno dall allenamento sono migliori delle uova? quante? :/ che poi nn mi sazio nemmeno solo con quelle 2/3 uova

MARTEDI:
colazione: stessa di lunedi..

spuntino: stesso di lunedi..

Pranzo: come ho gia detto prim come primo mangio la pasta.. oggi invece delle penne mi posso mangiare 200 gr di spaghetti al pomodoro (solo le penne le faccio sempre con il sugo) .. e per secondo 3 uova.. ma quante volte a settimana devo mangiare uova ?

spuntino: stessa cosa di lunedi..

cena: come ho gia detto 3 panini la pizza mi capita il weekend

MERCOLEDI (allenamento) :

colazione: stessa cosa..

spuntino: stessa cosa..

pranzo: il riso ad esempio con pomodoro fresco 150 gr ( di riso faccio sempre 150 grammi.. il resto sempre 200.. troppo? ) e per secondo ad esempio il pesce 2/3 merluzzi.. (senza il sughetto si sopra )

spuntino: stessa cosa..

cena: stessa cosa..

e cosi via.. nn sto qui a continuare a scrivere perchè vi ho gia scritto un romanzo e gia vi ho scocciati troppo :/ ma sono molto confuso vorrei solo migliorare d'aspetto il mio fisico.. la base del mio fisico e buona promette bene perchè in palestra mi impegno davvero tanto e cerco di fare al meglio gli esercizi ma come sapete meglio di me senza una buona alimentazione nn si avranno mai quei grandi risultati.. spero mi aiutere >.<
grazie grazie e ancora grazie