Salve a tutt ragazzi, sono un utente nuovo mi sono iscritto da poco :/ stavo appunto cercando sul web un buon forum con gente esperta nel body building e ho visto che questo e senza dubbio il migliore anche perchè e molto popolare inizio subito dicendo che faccio 17 anni tra 1 mese.. peso 64 kg e sono alto 1,69 cm. ho iniziato a fare questo spost circa un anno e mezzo fa ma nn ho mai seguito una alimentazione precisa sopratutto all inizio solo ora sto facendo quello che posso e sopratutto quello che so fare per migliorarla ma nn sono molto esperto anzi per niente :/ vorrei una dieta per farmi un fisico migliore.. piu definito sugli addominali (perch' nn li ho molto definiti li ho un po di grasso sopra si vedono poco) e piu massa per i muscoli nn grasso :/ insomma un bel fisico e dopo un po ho deciso di chiedere definitivamente aiuto a voi.. >.< il problema e che disolito mangio sempre le stesse cose sopratutto la mattina e la sera.. e forse mangio un po troppo un esempio:

LUNEDI (giornata allenamento) :
colazione: 4 fette biscottate con marmellata + 1 bicchiere di latte con nesquik (senza che aggiungo zuccheri)

spuntino: banana o la mela

pranzo: (di solito anzi mangio tutti i giorni la pasta come primo.. penne spaghetti riso ecc) 200 gr di penne al sugo ( quando mangio le penne le mangio sempre e solo con il sugo.. sbaglio meglio sempre e solo pomodoro? ) e per secondo 2/3 bistecche di petto di pollo.. oppure 2 bistecche (queste sono piu grandi di solito ) di maiale quelle con il grasso.. ( si lo so che lo sapete :/ xD )

spuntino pomeridiano: questo mi capita di farlo quando nn vado in pale xkè se vado in pale torno la sera e nn mangio nnt ceno direttamente.. quando mi capita di farlo dipende mangio una mela.. o mi prendo una scatoletta di tonno