Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ritenzione idrica?ho perso peso in un mese,domande

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito ritenzione idrica?ho perso peso in un mese,domande

    ciao atutti..ho fatto un mese di ipocalorica low carbs(solo a colazione epost wo)..sono 188 e sono passato da 93 kili 13 kil di grasso a 89.5 a 11 kili di grasso...quindi ho perso 3 kili emezzo di cui 2 di massa grassa e volevo sapere secondi gli esperti se è possibile che il restante un kilo e mezzo non sia perso in massa magra ma in ritenzione idrica(visto periodo di creatina e di lunga dieta ipercalorica dove di conseguenza avro trattenuto tanta acqua)..grazie perche sapevo che quando "perdi peso" la prima cosa che levi è quel kiletto/2 di ritenzione dirica/acquetta che hai(dovuta dal sale e dai cho).. spero in un vostro conforto e risposte positive anche perche nn mi sembra di aver perso 1 kilo emezzo di muscoli..ma mi sono sgonfiato appunto tantissimo nella zona di pancia ecco perche pensavo che potesse essere quei kili l'acqua che trattenevo per la crea e ipercalorica..grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Può darsi, ma la risposta certa ce l'hai solo quando ritorni in normocalorica e rialzi i carbo a livelli normali.

Discussioni Simili

  1. ritenzione idrica
    Di rambo100 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 04:48 PM
  2. Ritenzione Idrica...
    Di siffrediantonio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-06-2003, 05:50 PM
  3. le uova danno ritenzione idrica??????
    Di gimmi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-04-2003, 05:03 AM
  4. Pillola e Ritenzione Idrica
    Di frank leone nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-01-2003, 03:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home