Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Dieta e consigli

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    4

    Felice Dieta e consigli

    Salve a tutti

    Ho un problema che mi disturba da un po di tempo.Ho 18 anni,sono alto 190cm.Faccio palestra seriamente da 6 mesi ma sono sempre stato uno sportivo.Ho giocato a calcio basket e l anno scorso ho fatto nuoto.Purtroppo pero ho sempre avuto un problema,nn riesco a liberarmi di quella fastidiosa pancetta che ricopre la fascia addomaninale.Anche nei pettorali e nei fianchi ho dei residui di tessuto adiposo ma in quantita minore rispetto a quella degli addominali.Io sono magro ma c e quella pancia molliccia che e davvero antiestetica.Leggendo nei vari forum ho capito che e sostanzialmente un problema di dieta.
    La mia dieta e molto varia..consumo 6/5 pasti al giorno,nn mangio dolci nn bevo alcolici(apparte qualche sbronza rarissimamente) e nn bevo bevande di nessun tipo.Prendo 3 misurini di proteine del siero al mattino e due al pomeriggio e 8 pastiglie di amminoacidi ogni allenamento.
    Io volevo sapere cosa devo fare per levarmi questo tormento...
    Vi ringrazio a tutti in anticipo

    Cordiali saluti

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzinino Visualizza Messaggio
    Io volevo sapere cosa devo fare per levarmi questo tormento...
    Dieta ipocalorica.
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...t-Cutting-quot

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    52

    Predefinito

    cosi' su due piedi è impossibile consigliarti sul da farsi.
    Parti dal presupposto che le donne mettono sul sedere e l'uomo sulla pancia. E per quanto ci riguarda la questione pancetta non avrà mai fine. Quando metterai su un kg di grasso al 50 % andrà sulla pancia il resto distribuito.
    Il problema è chiaramente risolvibile attraverso due strade :