Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiuto smagliature

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito aiuto smagliature

    Salve ragazzi. Scusate non so se è la sezione giusta comunque volevo chiedervi aiuto riguardo una cosetta. Ho le smagliature sui fianchi, e volevo sapere se c'e qualche modo per toglierle o comunque per farle notare di meno. Il fatto è che sono di colore rosso e perciò credo che ci sia ancora qualche speranza a riguardo. Ciò che ho capito girovagando per il web è che se sono rosse forse si può fare qualcosa con creme o qualcosa del genere, se sono bianche non si può fare niente a parte con i laser, i quali vorrei evitare al momento visto che credo che costino un po. Perciò chiedo a voi grandi esperti. Grazie dell'aiuto.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao, ho letto il tuo problema. Se le tue smagliature sono rosse allora puoi praticamante eliminarle... oltre al laser non conosco e provato altri metodi. Io al momento sto facendo delle sedute laser per le mie smagliature (bianche) nell zona attacco spalle-pettorali. Ho fatto solo una seduta e devo dire che nella zona di destra, dove le smagliature sono meno spesse, ho natato subito miglioramenti. La fossettina si sente ancora ma è diminuita di molto e soprattutto non sono più bianche ma di un rosso bruno chiaro. Nella zona di sinistra invece le smagliature sono più spesse quindi il bianco si nota ancora ma solo a tratti. Comunque ci vogliono più sedute... e soprattutto per sottoporsi a questo tipo di intervento, ed avere dei risulatiti sicuri, l'importante è che tu sia una persona con un fototipo basso (carnagione chiara). I fotopiti alti ( persone scure di carnagione) possono avere problemi di iperpigmentazione nella zona trattata, oppure la smagliatura potrebbe diventare ancora più bianca. Un po come una ferita... ad alcuni si rimargina lasciando una cicatrice di colore scuro, ad altri di colore bianco, oppure non lasciare segni.

Discussioni Simili

  1. smagliature
    Di belliazzi nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-09-2014, 01:22 PM
  2. Aiuto smagliature!!
    Di Clark Kent nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-03-2012, 06:15 PM
  3. Prevenzione Smagliature
    Di Kafka nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-11-2005, 08:25 PM
  4. Problema Smagliature E Pelle
    Di 86_MaNoZz_86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 30-05-2005, 11:26 PM
  5. SOS smagliature
    Di ScoobyDoo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-03-2005, 02:35 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home