Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: distribuzione grassi e proteine x 4ca

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito distribuzione grassi e proteine x 4ca

    ciao alex volevo farti una domanda :
    -io sto ottenendo buoni risultati ultimamente con la dieta ma volevo cercare di migliorare ancora un pò.posto che io sia riuscito a det un quantitativo proteico e lipidico giusto x me secondo te è meglio -avendo la possibilità di farlo -distribuire i grassi e le pro tra spuntini e pasti princ o concentr in quelli princ?lo chiedo x' dai tuoi 300post sulla dieta so che sei a favore di diete con un corretto quant di pro e equilibrate e so che molto spesso-lo hai fatto anche con me-fai togliere le pro dagli spunt x ridorne la quantità. ma se questa è bassa e det un certo apporto di grassi se uno non ha problemi di tempo e spazio x magiare tu preferiresti distrib le pro e i grass sui 5 pasti o lasciare sempre negli spunt solo frutta? lo chiedo x' tu fai laciare negli spunt solo frutt x non sovraffat l'organismo ma se uno non aggiunge roba agli spunt ma toglie dai pasti princ per distrib?

    -ultima rottura io sto crescendo fisic e l'addome non si sta coprendo quindi diciamo che sto aument di peso,atleticamente,e non in grasso però in viso al contrario son pienotto a cosa può essere dovuto?so che è una domanda un pò stupida ma non so spiegarmelo. ora sono a 71,5-72 kg ,altezza 189cm ,8%gras nel prox post scrivo la dieta attuale così mi aiuti a risolvere i 2 problemi.
    help me
    Ultima modifica di baba; 23-02-2004 alle 09:33 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    dieta :
    -colaz
    300gr albumi ,60gr fiocchi d'avena,40gr gallette di riso,1-2 arance,2cucch pic di marmel di mirtilli,1 cucc grande di olio extrav.

    -spuntino
    1 mela o pera ,50 gr di gallette di riso,7-8 arachidi o mandorle.

    -pranzo
    100gr riso,200gr petto di pollo o manzo,verdura tanta(pomodori e peperoni),1 cucchiaio grande di olio extra o di girasole,un pezzo di pane integr.

    -spuntino
    2 mele o pere,14-15 arachidi

    -cena
    250 gr di pesce,verdura (una scatola di fagiolini220gr+tantissima insalata una ciotola grande),un pezzo di pane integr,1 cucc grande di lio di lino

    -dopo un pò una mela piccola.

    -30min prima di allen mangio 2mele o 30gr di fruttosio e dopo allen 1-2 banane dato che passan anche 3-4 h dopo allen prima di pranz .

    mi alleno 3 volte a sett .

    4ca aiutami a migliorarla ancora e se credi aiutami a sist grassi e carbo e prot. sposta tutto come credi e io provo seguendoti son miglior tantis mi ricordo quando ti ho scritt il post in cui pesav 69!!!
    es. le arachidi le lasceresti negli spunt o le mett nei pasti princ come olio?
    e per il viso che mi dici?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    A primo impatto prima dell'allenamento farei sl 2 mele,senza il fruttosio cm alternativa...Cmq aspetta Alex,d sicuro i suoi consigli saranno migliori!ciao

Discussioni Simili

  1. distribuzione proteine
    Di pinhead nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-12-2012, 07:01 PM
  2. Distribuzione carne(e fonti proteiche in generale)
    Di Ferro nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 01-06-2006, 01:05 PM
  3. Distribuzione dischi
    Di Mauro_BG nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-03-2006, 05:55 PM
  4. Grassi-grassi-grassi
    Di freddy_04 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-02-2006, 03:28 PM
  5. Distribuzione carbo
    Di FedeBuilder nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12-01-2004, 03:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home