Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: dieta difinizione

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    3

    Predefinito dieta difinizione

    Salve,sono nuovo del forum e vorrei dei consigli sulla dieta che sto' svolgendo,premetto che mi alleno da due anni in palestra abbinando una buona dose di cardio settimanale:
    ho 34anni sono alto 1,80cm per kg78
    colazione:un misurino di whey,2uova intere e 3 albumi,3 fette biscottate integrali,un caffe
    pranzo:90gr fagioli,petto di pollo o bresaola o tonno
    prima del workout:10gr.bcca,5gr.creatina
    dopo workout:un misurino di whey,5gr creatina
    cenaetto di pollo o pesce o carne di manzo,verdure con olio
    spuntino dopo cena:1 yogurt,30gr.mandorle e ogni tanto frutta
    prima di dormire:1 misurino di proteine blend
    integro il tutto con vitamina c pura tutti i giorni
    la domenica mi concedo un giorno di liberta mangiando sia a pranzo che a cena pasta o pizza ecc.
    mi alleno duramente con i pesi dalle 4 alle 5 volte a settimana,con 3 allenamenti cardio(2 da 40 minuti con variazioni di ritmo,1 di corsa normale da 50,60minuti)premetto che ho finito un ciclo x la forza di 3mesi,so' che non e' una dieta da body builder ma non riesco a mangiare di piu' o meglio potrei mangiare di piu' se il cibo fosse piu' saporito,adoro la pasta ma l'ho eliminata perche' non riesco a limitarmi,quindi cerco di fare una colazione particolarmente sostanziosa e controllarmi di piu' lungo la giornata,sono 15 giorni che faccio questa dieta e comincio a vedere risultati per quanto riguarda la definizione ma sono preoccupato per quanto riguarda la massa,accetto qualsiasi tipo di consiglio,grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    224

    Predefinito

    ma qualcuno ti sta seguendo? chi ti ha fatto la dieta? 3 cardio sono troppi. basta anche 1 giorno ma per 1 ora. a pranzo è presto per eliminare del tutto i carbo...aspetta fine aprile. puoi tenere 50 gr. di riso in bianco (con un cucch. d'olio). bisogna rivedere anche i grassi. domanda personale: perchè i BCAA prima e non dopo?

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    gaggio montano
    Messaggi
    29

    Predefinito

    io ti consiglio di fare 2 volte cardio alla sett 1 ora e poi a pranzo metti un po di riso 60g.minimo

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    gaggio montano
    Messaggi
    29

    Predefinito

    io metterei a pranzo del riso circa 80g.inegrale e post-wo bcaa

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    3

    Predefinito

    in verita' non mi segue nessuno ma faccio da solo in base alla mia esperienza e alle varie prove che ho fatto e non trascuro i vari consigli e diete che trovo su diverse riviste questo vale anche per i workout,per quanto riguarda il cardio e' una cosa a cui non posso rinunciare per abitudine infatti ho sempre giocato a calcio e gli ultimi anni mi sono dedicato seriamente alla corsa prima di darmi al bodybuilding e comunque riesco a sentirne i benefici anche quando faccio palestra,i bcaa le prendo prima perche' dopo svariate prove penso che sia la formula piu' adatta al mio organismo in pratica sento meno fatica,e una domanda ma i fagioli essendo carboidrati non possono sostituire la pasta o il pane?

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    77

    Predefinito

    I MIEI CONSIGLI SULLa TUA DIETA
    colazione:30grwhey,/300ml albumi+1frutto/50gr avena,2 fette biscottate integrali/4wasa,un caffe+3gr creatina

    pranzo:150/200grpetto di pollo o tonno o 100gr bresa+verdure+60gr farro/orzo/kamut+4 cucchiai olio

    prima del workout:10gr.bcca,3gr.creatina

    dopo workout:30gr whey+50gr maltodestrine/70gr gallette riso/200gr patate,4gr creatina
    cena150/200 di pollo o pesce o carne di manzo,verdure con olio4 cucchiai
    spuntino dopo cena:via lo spuntino
    prima di dormire:15gr di proteine blend+1 total 0 fat li mischi e vedi che buono che esce

    p.s le riviste lasciale perdere
    come ti sembr

Discussioni Simili

  1. Dieta, dieta, dieta!!
    Di Stiven95 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-03-2014, 11:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home