Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aumento Di Peso Senza Aumento Di Grasso

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    13

    Predefinito Aumento Di Peso Senza Aumento Di Grasso

    Ciao raga, vorrei un consiglio sulla mia Alimentazione...
    Questi sono i miei dati:
    Anni 28
    Altezza 173 cm
    Peso 70 kg
    Circonferenza Polso 17 cm
    Circonferenza vita 85 cm
    Indice Massa Corporea 23,4
    Grasso Corporeo 17,9%.

    Faccio Palestra da 10 Anni.
    Vorrei Arrivare a 75 kg. senza pero' aumentare di grasso in maniera notevole.
    La Mia Alimentazione penso che sia Abbastanza Correta,cerco di mangiare almeno 5 volte al giorno (tempo permettendo).
    A livello di Integratori x il momento stò prendendo solo BCAA, tra qualche settimana incomincero' con le prot. e la creatina.
    Mi Alleno 3 Volte Alla Settimana,ma penso di arrivare a 4 verso la primavera.
    COSA MI CONSIGLIATE??
    CIAO

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Inizia col mangiare 3 volte al giorno +spuntini leggeri eventuali e leva tutta la ciccia:se hai veramente 18% ne hai un bel pò quindi prima levala e da lì parti con l'aumento (moolto graduale)

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    conordo prima perdi il grasso di troppo
    scusa però...dieci anni di bb? per un 70kg al 18% beh, quantomeno mi sembra strano

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Vedi...un'altyra classica vittima degli integratori....non hai una dieta...o per lo meno non l'hai scritta..pensi che sia corretta ... e allora perché aggiungerai delle pro. in polvere ? Si vede che non è corretta.....non è un pò un controsenso ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    e cmq se hai il 18% ...ciome fai a dire che mangi bene ?

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    Vedi...un'altyra classica vittima degli integratori....non hai una dieta...o per lo meno non l'hai scritta..pensi che sia corretta ... e allora perché aggiungerai delle pro. in polvere ? Si vede che non è corretta.....non è un pò un controsenso ?
    ma vittima de che, ma che c'entrano gli integratori..???

    Sto ragazzo magari mangia male e troppo o troppo poco e la colpa sono dei BCAA??? e che gli fanno??? Lo fanno ingrassare???

    Diciamo che li prende ma non gli servono a niente ma che sia una vittima che vuol dire che li prende e ingrassa????

    Prima cosa: togli i BCAA e la creatina. Indica la dieta e come ti alleni poi vediamo...

    Ciao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by arabafenice
    ma vittima de che, ma che c'entrano gli integratori..???

    Vittima di un sistema che FA CREDERE all'"utente" che L'INTEGRATORE è necessario per CRESCERE O PER DIMAGRIRE O PER CORRERE + VELOCI......

    Vittima di ALCUNI studi e di ALCUNE persone che TRAGGONO PROFITTO da questo.

    NESSUN VENDITORE dice ATTENZIONE gli INTEGRATORI ...servono AD INTEGRARE LE CARENZE...

    Più CHIARO?
    Ultima modifica di Jarod; 20-02-2004 alle 08:24 PM
    Peace & Pump

    J a r o d

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Originally posted by arabafenice
    ma vittima de che, ma che c'entrano gli integratori..???

    Sto ........
    azz...va bè vittima mica nel senso che poveraccio ha fatto una finaccia eheheh diciamo vittima di chi glieli ha propinati...perché qualcuno gli avrà pur detto (o avrà letto)...prendi le proteine altrimenti questo mica se lo inventa.
    Mi spiego...quello che intendevo è che il "ragazzo" (perché è più vecchio di me ehehe) fa uso di integratori in modo sbagliato visto che non ha nemmeno una dieta da seguire, e integra a caso e qui siamo tutti daccordo....ma lo sai quanti ne passano di utenti che sono a questo punto ? TANTISSIMI (poi te che prepari la gente lo saprai meglio di me che vedo solo quel che accade nelle palestre dove mi son allenato)e questa non è buona cosa.....mò dimmi o l'istruttore che glieli ha dati non ci capisce una mazza oppure voleva solo propinarglieli.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    13

    Predefinito

    sCUSATE RAGA MA CICCIONE NN SONO..
    ORE VI DICO LE MIE MISURE.

    PETTO: 102 CM
    SPALLE 126
    BICIPITE 35
    AVAMBRACCIO 30
    VITA RETTIFICO 79,5
    COSCIA 54
    POLPACCIO 37
    PESO 70 KG

    QUESTA NORMALMENTE E' LA MIA ALIMENTAZIONE:
    ---------------------------------------------------------------------------------
    COLAZIONE: LATTE E CERAILI O (FETTE BISCOTTATE 8 CON MARME O PANINO CON MARME)
    SUCCO D'ARANCIA
    FRUTTO (BANANA O PERA O MELA)
    QUALCHE VOLTA 3 CHIARE CON UN ROSSO
    ---------------------------------------------------------------------------------
    SPUNTINO
    META' MATTINO 10.30-11.00
    PANINO CON TONNO O FESA O CRUDO (IN ALTERNATIVA 30G. PROTEINE)
    UNA FRUTTO
    ---------------------------------------------------------------------------------
    PRANZO 14.00
    PASTA O RISO 150 200G POCO CONDITA
    CARNE O PESCE 150G
    VERDURA COTTA O CRUDA
    ---------------------------------------------------------------------------------
    SPUNTINO 17,30-18.00
    BICCHIERE DI LATTE E CAFFE' O YOGURT ALLA FRUTTA 150G
    PANINO CON MARMELLATA
    UN FRUTTO.
    ----------------------------------------------------------------------------------
    CENA: 22.00
    COME PRANZO,MA AL POSTO DELLA PASTA CI METTO UN PANINO E QUANDO FACCIO LA DEFINIZIONE LA SERA NN MANGIO CARBO.
    ----------------------------------------------------------------------------------
    QUESTO E' IL MIO PIANO ALIMENTARE, ORA SONO SUI 70-70,5 KG,
    QUESTO E' UN PESO FORMA TENENDO PRESENTE CHE SONO ALTO 173 CM.
    MA VORREI ARRIVARE A 75 KG.

    P.S MI SCUSA PER AVER UTILIZZATO IL MAIUSCOLO.
    SORRY!!!!!!!!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    azz...va bè vittima mica nel senso che poveraccio ha fatto una finaccia eheheh diciamo vittima di chi glieli ha propinati...perché qualcuno gli avrà pur detto (o avrà letto)...prendi le proteine altrimenti questo mica se lo inventa.
    Mi spiego...quello che intendevo è che il "ragazzo" (perché è più vecchio di me ehehe) fa uso di integratori in modo sbagliato visto che non ha nemmeno una dieta da seguire, e integra a caso e qui siamo tutti daccordo....ma lo sai quanti ne passano di utenti che sono a questo punto ? TANTISSIMI (poi te che prepari la gente lo saprai meglio di me che vedo solo quel che accade nelle palestre dove mi son allenato)e questa non è buona cosa.....mò dimmi o l'istruttore che glieli ha dati non ci capisce una mazza oppure voleva solo propinarglieli.
    tutti e due: glieli voleva vendere e non capiva un *****.

    Voglio dire: lui almeno che era l'istruttore e lo aveva sotto occhio tutto il tempo cavolo poteva pure dargli dei consigli...

    Ciao
    A

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by FRODO
    SCUSATE RAGA MA CICCIONE NN SONO..
    ORE VI DICO LE MIE MISURE.

    .........
    Ora senza sapere di più ti dico che è sbilanciato. troppi carbo pochi grassi specie salubri e poco pro e mal distribuite.

    Soprattutto troppi zuccheri semplici.
    Alcuni ti consiglieranno apporti proteici diversi da quelli che ti consiglio io: questione di scelte ma qui siamo alle solite.

    Per ora gli integratori mettili nell'armadio
    Ciao
    A

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    al 18% scordati di cercare di aumentare di massa magra non xchè non sia possibile ma xchè in quelle condizuioni si cerca prima di torgliersi un bel po di grasso.
    ps pro o contro gli integratori si dovrebbe evitare di cercare di giustificare la loro inutilità dicendo che servono ad integrare infatti li hanno fatti x i morti di fame e gli africani mica per gli sportivi......

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    13

    Predefinito

    X arabafenice.
    COSA CAMBIERESTI Seguendo il mio piano alimentare????
    Scusa le proteine in polvere nn vanno bene??
    Fammi sapere.
    Ma xkè ridurre i carbo??
    nn sto' facendo definizione.
    Grazie

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-04-2013, 07:04 PM
  2. Grasso non grasso
    Di Joe95 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-07-2012, 09:50 PM
  3. GAMBE E GRASSO GRASSO E GAMBE Aiutatemi!
    Di tjos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-01-2012, 02:16 PM
  4. Curiosita': Differenza aumento ripetizioni - aumento peso
    Di Zeus nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-11-2010, 09:43 AM
  5. aiuto per aumento di peso (muscoli no grasso)
    Di spaceman nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-08-2007, 06:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home