Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aumento Di Peso Senza Aumento Di Grasso

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    13

    Predefinito Aumento Di Peso Senza Aumento Di Grasso

    Ciao raga, vorrei un consiglio sulla mia Alimentazione...
    Questi sono i miei dati:
    Anni 28
    Altezza 173 cm
    Peso 70 kg
    Circonferenza Polso 17 cm
    Circonferenza vita 85 cm
    Indice Massa Corporea 23,4
    Grasso Corporeo 17,9%.

    Faccio Palestra da 10 Anni.
    Vorrei Arrivare a 75 kg. senza pero' aumentare di grasso in maniera notevole.
    La Mia Alimentazione penso che sia Abbastanza Correta,cerco di mangiare almeno 5 volte al giorno (tempo permettendo).
    A livello di Integratori x il momento stò prendendo solo BCAA, tra qualche settimana incomincero' con le prot. e la creatina.
    Mi Alleno 3 Volte Alla Settimana,ma penso di arrivare a 4 verso la primavera.
    COSA MI CONSIGLIATE??
    CIAO

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Inizia col mangiare 3 volte al giorno +spuntini leggeri eventuali e leva tutta la ciccia:se hai veramente 18% ne hai un bel pò quindi prima levala e da lì parti con l'aumento (moolto graduale)

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    conordo prima perdi il grasso di troppo
    scusa però...dieci anni di bb? per un 70kg al 18% beh, quantomeno mi sembra strano

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Vedi...un'altyra classica vittima degli integratori....non hai una dieta...o per lo meno non l'hai scritta..pensi che sia corretta ... e allora perché aggiungerai delle pro. in polvere ? Si vede che non è corretta.....non è un pò un controsenso ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito