Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dimagrire...ventre e interno coscia

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito Dimagrire...ventre e interno coscia

    Ciao ragazzi,
    questo è il mio primo post;complimenti per il forum e per tutti i consigli che date!
    Vengo al dunque...vorrei eliminare un po di pancetta puntando ad avere un ventre piatto e buttare giù un pò di ciccia sulle gambe(in particolare interno coscia).
    L'idea è di arrivare sotto i 70 kg(o comunque di non oltrepassare quest soglia)e poi partire con un'alimentazione ed esercizi per definire e scolpire.
    Lunedi dovrei iniziare con la dieta...mi dite qual è più indicata e se c'è qualcosa da sistemare?
    27 anni
    1,78 m
    77 kg
    Dieta.pdf
    Dieta2.pdf
    Vorrei integrare anche con cyclette e corsa!Possono andare bene?Se si mi dite per quanti minuti e quante volte la settimana...
    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    238

    Predefinito

    oddio, non mi sembra affatto una buona dieta

    dice

    Questo regime è da farsi per la durata di 13 GIORNI,assolutamente ESATTO porterà ad un calo
    ponderale tra i SETTE e gli OTTO Kg.
    Ad iniziare dal quattordicesimo giorno si potrà mangiare normalmente.
    Questo regime agisce a livello metabolico e ha durata di 3-4 anni.
    8kg in 15 giorni? E che è, una revisione del famoso film di pozzetto e verdone?

    Sono poi curioso di sapere l'ultima frase cosa significa...

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Mi alleno in palestra, Sono di Vicenza
    Messaggi
    199

    Predefinito

    il biscotto a colazione è la cosa che mi piace di più!!! XD

    no non è vero... è pessima come dieta... sembra una di quelle diete da riviste: 10 kg in 10 g con la dieta del melone...

    non so cosa centri la frase: "Questo regime agisce a livello metabolico e ha durata di 3-4 anni"

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Uffi...qualcuno mi potrebbe aiutare allora indicandomi cosa mangiare?
    Per la ciclette e la corsa invece?

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    279

    Predefinito

    Questo regime è da farsi per la durata di 13 GIORNI,assolutamente ESATTO porterà ad un calo
    ponderale tra i SETTE e gli OTTO Kg.
    Ad iniziare dal quattordicesimo giorno si potrà mangiare normalmente.
    Questo regime agisce a livello metabolico e ha durata di 3-4 anni.
    ad iniziare dal 14° giorno potrai mangiare quello che ti pare, ma visto che la dieta agisce a livello metabolico sarai impossibilitato fisicamente a mangiare, visto che al primo gr di pasta o accenno di grasso ti chiuderai in bagno e ne uscirai dopo una settimana!!!
    ! Quella del biscotto poi, ho aperto solo per farmi due risate e non me ne sono pentito XDXD!!

    Cmq lascai stare sta roba, se il tuo obbiettivo è semplicemente perdere 7 chili pesa i tuoi alimenti, controlla le tabelle nutrizionali, e cerca di avere un deficit calorico ogni giorno ( nel tuo caso credo che circa 1700 kcal vadano bene). Cerca di tenere una ripartizione dei macronutrienti piuttosto equilibrata (50.20-30 40-20-30 insomma senza stravolgere le tue abitudini) e STOP. Per perdere peso basta mangiare meno di quanto consumi, non ci sono ca%%i.
    L'aerobica è importante soprattutto andando avanti nella dieta; ti consiglio di non partire subito facendo bici tutti i giorni tre ore al giorno, e finisci per farla si e no due volte la settimana (ne vedo davvero tanti che fanno così)...Semmai fai il contrario, cioè aumenta i tuoi allenamenti man mano che passa il tempo. Se arrivato ad un certo peso non perdi + nulla allora pensa ad un periodo di ricarica per poi ripartire, o diminuisci ulteriormente le calorie.
    Ti dico ste cose perchè un tempo anche io ero una piccola pallina di lardo, ( non che tu lo sia eh!! Dai vaolori credo che sei leggermente sovrappeso niente più) che voleva soltanto dimagrire per piacere alle ragazze !
    E soprattutto non andare troppo giù col peso in questa maniera finiresti per diventare secco e grasso, spero di esserti stato utile ciao
    Ultima modifica di Mogwai; 19-02-2011 alle 09:34 PM Motivo: oltraggio alla lingua italiana

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ok la dieta2 a quanto ho capito è meglio lasciarla perdere...ma l'altra com'è?
    Quella di bruciare più calorie di quelle assunte ok,ma volevo sapere se mangiando alcuni cibi si dimagrisce più infretta.
    Magari mi ammazzo a mangiare di meno ma faccio il doppio della fatica(a livello di risultati) mangiando magari alcuni cibi più in dicati per le diete...
    Ultima modifica di Port Coquitlam; 19-02-2011 alle 11:51 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    279

    Predefinito

    l'altra è sicuramente meglio della 2; ho visto solo il giorno 1 però....Spero ci sia una variazione dei cibi altrimenti potrebbe farti male!
    Cmq si in linea di massima potresti seguirla, però se vedi che è troppo rigida sii elastico.
    Una persona più saggia di me un giorno disse; per dimagrire non c'è bisogno di sforzi titanici, ma di banalità costanti....

    A mio parere la scelta dei cibi è fondamentale se hai particolari esigenze, per esempio in una dieta ipocalorica per perdere massa grassa e preservare massa magra allora lì la scelta dei cibi è moooolto importante, ma se l'obbiettivo è soltanto la perdita di peso, bè allora fregatene dei cibi, pensa solo alle calorie.

    Ormai per me la dieta è uno stile di vita; ma ti dico, un pò di tempo fa, per vari motivi, non mangiavo correttamente; il mio piano alimentare consisteva di cornetto e cappuccino al bar, pranzo al fast food, se m'andava bene alla mensa, e cenetta con una fettina di carne o un pò di pollo e verdure...Bè ho perso tre chili in un mese...

    Un altro esempio, mio cugino ha 17 anni e pesava 90 kg; è andato da un dietologo, gli ha dato una dieta a mio parere da ergastolo, avrà una ripartizione del tipo 70-15-15, roba da pazzi mangia solo carboidrati ed è pure celiaco, cmq in due mesi ha perso quasi 10 kg....

    Ti ripeto cmq che non sono certo un dietologo, ma un minimo di esperienza su ste cose l'ho accumulata...

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Mi alleno in palestra, Sono di Vicenza
    Messaggi
    199

    Predefinito

    secondo me 1300 kcall sono sempre poche....

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    279

    Predefinito

    secondo me 1300 kcall sono sempre poche....
    quoto!

Discussioni Simili

  1. stimolazione interno coscia
    Di gabry910 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-11-2013, 10:56 AM
  2. grasso localizzato interno coscia e pancia
    Di madrak nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-01-2013, 10:36 AM
  3. dolore anca e interno coscia sx .... incomincia anche la dx...
    Di madrak nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-01-2013, 12:51 PM
  4. interno coscia e braccia
    Di cha79 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-10-2011, 07:25 PM
  5. Squat fastidio interno coscia
    Di Vengerdast nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-02-2008, 08:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home