Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dieta per massa consigliata dal mio Trainer

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito Dieta per massa consigliata dal mio Trainer

    Salve a tutti sono nuovo qui sul vostro forum,volevo avere un vostro parere sull'alimentazione consigliatami dal mio allenatore(ho 19 anni,sono 1.85m x 79kg,ho sempre mangiato tantissimo ingrassando molto poco,ho orari un po' sballati ad esempio dormo tutto il pomeriggio e poi mi alleno,mentre la notte studio fino alle 4.30)

    COLAZIONE:latte parz scremato+5plasmon+1cornetto con marmellata+1banana

    SPUNTINO(ore11):80 gr di pane int.+60 di affettati

    PRANZO:180gr di riso,o pasta,o pane+200gr di carne bianca,o rossa(max 2 volte a settimana),o 250gr di pesce+verdure/oppure 100gr di carbo+80 gr di legumi

    SPUNTINO1(UN'ORETTA PRIMA DELL'ALLENAMENTO):riscaldo un pò d'acqua in cui metto 2 cucchiai di cacao amaro,2 cucchiaini di zucchero+1 cucchiaio di plasmon granulati+5 plasmon

    SPUNTINO2(PRE NANNA):nei giorni di allenamento 1 scatoletta di tonno mentre nei giorni di riposo 1 yogurt magro o un bicchiere di latte parz. scremato

    CENA:70gr di riso,o pane,o pasta+200gr di carne bianca,o rossa,o 250gr di pesce+verdure

    INTEGRATORI:Redoxon 1000,Polase,creatina monoidrata con succo di frutta o acqua

    Sabato sera e tutta la domenica libero,ma con moderazione x i dolci

    Io mi alleno dalle 19 alle 20.30 circa,3 o 4 volte a settimana(quando mi alleno 3 volte faccio sempre 2 gruppi muscolari ad allenamento),sono 2 anni che mi alleno senza mai saltare neanche una settimana,tranne le 2 a cavallo di ferragosto e attualmente sto facendo una scheda che prevede un massimo di 6 ripetizioni a serie fino ad un minimo di 3 ripetizioni per alcuni esercizi.
    Inoltre ho letto girando per il web che di creatina monoidrata micronizzata è consigliato assumere 9g nei giorni di allenamento e 6 in quelli di riposo il tutto per 6 settimane;il mio allenatore però ha detto che vuole andarci leggero perchè sono giovane e mi ha consigliato 3g un'ora prima dell'allenamento(semmai insieme all'intruglio con il cacao) e 3 un 20 min dopo,mentre nei giorni di riposo 2g a pranzo e 2 a cena,il tutto per 4 settimane,secondo voi è troppo poco?
    Attendo i vostri pareri/consigli,grazie in anticipo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Davvero ti ha consigliato plasmon e cornetto?


  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    sìsì io ho postato esattamente quello che lui mi ha consigliato,voi fate tutte le correzioni(secondo le vostre personali idee) possibili

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollinter Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo qui sul vostro forum,volevo avere un vostro parere sull'alimentazione consigliatami dal mio allenatore(ho 19 anni,sono 1.85m x 79kg,ho sempre mangiato tantissimo ingrassando molto poco,ho orari un po' sballati ad esempio dormo tutto il pomeriggio e poi mi alleno,mentre la notte studio fino alle 4.30)

    COLAZIONE:latte parz scremato+5plasmon+1cornetto con marmellata+1banana

    SPUNTINO(ore11):80 gr di pane int.+60 di affettati

    PRANZO:180gr di riso,o pasta,o pane+200gr di carne bianca,o rossa(max 2 volte a settimana),o 250gr di pesce+verdure/oppure 100gr di carbo+80 gr di legumi

    SPUNTINO1(UN'ORETTA PRIMA DELL'ALLENAMENTO):riscaldo un pò d'acqua in cui metto 2 cucchiai di cacao amaro,2 cucchiaini di zucchero+1 cucchiaio di plasmon granulati+5 plasmon

    SPUNTINO2(PRE NANNA):nei giorni di allenamento 1 scatoletta di tonno mentre nei giorni di riposo 1 yogurt magro o un bicchiere di latte parz. scremato

    CENA:70gr di riso,o pane,o pasta+200gr di carne bianca,o rossa,o 250gr di pesce+verdure

    INTEGRATORI:Redoxon 1000,Polase,creatina monoidrata con succo di frutta o acqua

    Sabato sera e tutta la domenica libero,ma con moderazione x i dolci

    Io mi alleno dalle 19 alle 20.30 circa,3 o 4 volte a settimana(quando mi alleno 3 volte faccio sempre 2 gruppi muscolari ad allenamento),sono 2 anni che mi alleno senza mai saltare neanche una settimana,tranne le 2 a cavallo di ferragosto e attualmente sto facendo una scheda che prevede un massimo di 6 ripetizioni a serie fino ad un minimo di 3 ripetizioni per alcuni esercizi.
    Inoltre ho letto girando per il web che di creatina monoidrata micronizzata è consigliato assumere 9g nei giorni di allenamento e 6 in quelli di riposo il tutto per 6 settimane;il mio allenatore però ha detto che vuole andarci leggero perchè sono giovane e mi ha consigliato 3g un'ora prima dell'allenamento(semmai insieme all'intruglio con il cacao) e 3 un 20 min dopo,mentre nei giorni di riposo 2g a pranzo e 2 a cena,il tutto per 4 settimane,secondo voi è troppo poco?
    Attendo i vostri pareri/consigli,grazie in anticipo!
    mmm... io la rivedrei in molti punti. Ad esempio il tonno come pre nanna non cè lo vedo, in quanto prima di dormire al nostro organismo servono proteine del latte le (caseine) che nutrono per + tempo i muscoli, dunque piuttosto grana padano 40g circa o 200 ml di latte parzialmente scremato, oppure integratore di proteine a lento rilascio, a tutto questo unisci una fonte di grassi buoni...posta il tuo fabbisogno kcal giornaliero e la suddivisione fra carbo/pro/grassi e possiamo darti consigli + dettagliati

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    E se per esempio facessi così andrebbe meglio?

    ore 9-->Colazione:
    2g di creatina con 10g di brioschi + una tazza di latte parzialmente scremato + 1 banana +120g di all bran o special k

    Ore 11-->Spuntino:
    70g di pane integrale con 70g di affettati magri + 1 frutto

    Ore 14-->Pranzo:
    170g di pasta con salsa+ 200g di carne o pesce + verdure

    Ore 18-->Spuntino:
    tonno o simmental + 5 fette biscottate integrali o 50g di pane + 1 scatoletta di tonno o simmental

    Ore 18.30:
    3g di creatina con 15g di brioschi + succo di frutta

    Ore 19-->inizio allenamento
    Ore 20.30-->fine allenamento + 3g di creatina con 15g di brioschi + succo di frutta

    Ore 21-->cena:
    70g di riso con il minestrone + 200g di carne bianca+ 1 frutto

    Ore 23:
    30g di cioccolato fondente

    Ore 2-->Prenanna:
    1 yogurt magro o 40g di grana o 100g di fiocchi di latte

    facendo un calcolo abbastanza approssimato considerando dalla banana alla pasta carne,ecc. quindi tutto quello che ho scritto con le relative grammature,il risultato mi sorprende perchè assumerei 190g di proteine(troppe vero?) dal cibo e 2600kcal(non è poco?).E pensare che io volevo aggiungere 20g di whey nel latte a colazione :S
    Ultima modifica di Lollinter; 11-02-2011 alle 04:19 AM

Discussioni Simili

  1. Dieta Massa consigliata da un amico
    Di stichtom nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-09-2014, 11:24 PM
  2. vostro parere su dieta massa fatta dal personal trainer
    Di marcobigo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17-02-2011, 02:19 PM
  3. la mia scheda massa fatta dal trainer
    Di elise nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-01-2011, 01:43 PM
  4. Dieta consigliata
    Di Neo1987 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-08-2010, 02:23 PM
  5. Mi è stata consigliata questa integrazione x massa.. Ke ne pensate?
    Di Warp620 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-02-2008, 12:11 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home