Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Consigli allenamento e dieta.

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito Consigli allenamento e dieta.

    Salve a tutti sono nuovo,frequento questo sito e ora ho deciso di registrarmi ,volevo sapere se poteste darmi una mano con una dieta per massa dato che non mi piaccio assolutamente e vorrei migliorarmi..
    Sono "alto" 1.73 circa e peso 61 kg,ho 17 anni e pratico arti marziali in palestra vi è solo un pettoral machine diciamo quello completo dove si usano anche esercizi per gambe ,braccia ecc. e arriva a 60kg,e un paio di manubri, non ho la possibilità economica purtroppo di andare in palestra a parte a fare pesi .(se magari esistono esercizi ,o modi di ripetizione da dirmi con questo scarso materiale disponibile sarebbe grande,nel frattempo faccio 10 serie all'esaurimento ovvero ogni serie arrivo finche non mi stanco non so se mi sono spiegato bene..)
    riguardo l'alimentazione evito dolci ,bevande gassate,e fritto
    a colazione mangio latte cereali,pranzo dieta mediterranea tipo pasta con legumi,ecc, per secondo dipende salumi o formaggi con pane.Spuntino mela o yogurt e 6 grammi di proteine siero del latte.Cena dipende Pesce,carne,e verdure.ho allegato la foto di un anno fa di come ero,sembrerà strano ma si sono rotte tutte le fotocamere e questa è la più recente che ho.Spero che mi possiate dare consigli almeno finchè non si sistema la mia situazione economica e possa fare anche pesi.grazie e scusate il disturbo.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ioio.JPG‎ 
Visualizzazioni: 132 
Dimensione: 58.4 KB 
ID: 10446  

Discussioni Simili

  1. Consigli, consigli, consigli
    Di Lxroy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 17-08-2019, 10:56 AM
  2. Consigli allenamento a casa con pochi attrezzi, e consigli alimentazione
    Di Techno_Soldat nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-08-2016, 05:15 PM
  3. Consigli dieta massa giorni di allenamento e giorni do non allenamento
    Di Bodybulding nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-03-2014, 03:42 PM
  4. Consigli dieta massa nei giorni di non allenamento e consigli in generale.
    Di Bodybulding nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 09-03-2014, 08:54 PM
  5. consigli consigli consigli
    Di Giacomo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 05-10-2005, 08:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home