Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: vorrei dei vostri consigli

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Occhiolino vorrei dei vostri consigli

    salve a tutti,
    è da un po' che vi leggo ma ora vorrei chiedervi un consiglio..
    sono una ragazza di 23 anni.studio.ho sempre praticato sport( nuoto+pesi),ma essendomi trasferita all'estero ho lasciato tutto(momentaneamente) ritrovandomi un po' "appesantita".
    dalla prossima settimana ritornerò a correre(hobby principale) ma per il momento sto facendo una dieta scarsa di carbo,considerando la mia vita sedentaria da studentessa,secondo voi com'è?
    vi diescrivo una giornata tipo.. per esempio oggi..
    colazione: bicchiere di latte scremato+caffe ( amaro) ( a volte ci scappa anke un biscottino tipo orosaiwa)oppure yogurt 0,1% alla frutta
    spuntino: niente perche mi sveglio tardi.
    pranzo: 2 uova(lesse o in padella)+ formaggio magro bianco,non l'ho torvato mai in italia, una porzione sono circa 62 gr con 2% di grassi
    spuntino:6 surimi con limone
    cena: petto di pollo con insalata o verdura cotta(dipende cosa offre il freezer)
    non amo particolarmente la pasta(anke perche qui fa abbastanza skifo) e il pane non l'ho mai amato.l'unica tentazione che ho è per il cioccolato fondente..quando sarebbe preferibile mangiarlo?
    grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao, non sono un dietologo pertanto mi astengo dal correggerti la dieta anche se a mio avviso è troppo povera a livello di kcl.
    Ho notato che stai ben attenta a controllare la % di grassi, mangiare pochi grassi per dimagrire è un falso mito. A far ingrassare non sono i grassi ma le kcl in eccesso, ossia mangiare più di quanto si consumi.
    Se il tuo problema è qualche kg in più (anche se a noi maschietti piacciono più le ragazze in carne che troppo magre) puoi tranquillamente eliminarli tramite attività aerobica costante (almeno 3 volte a settimana) e mangiando pulito senza seguire una dieta drastica quanto quella che hai descritto.
    Per quanto riguarda il cioccolato, in tutte le diete si ha un pasto libero a settimana (io faccio bb e mangio ad esempio pizza o fritti solo il sabato o la domenica).
    Ultima modifica di Alex123; 19-01-2011 alle 08:43 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    gazie alex, lo so che è povera di kcal ma pensavo di fare così soprattutto perché sotto esame sto tutto il giorno a casa a studiare. sabato finirà, finalmente ,questo brutto periodo che mi sconvolge anche l'umore...
    tra l'altro dimenticavo di dire che sono allergica al nichel quindi molte cose non posso mangiarle e di altre non posso abusarne..
    non sono mai stata un peso piuma. non sono mai scesa sotto i 63 kg e ora dovrei calare di 5 kg circa ma piu che altro mi interessa ritrovare i muscoli che si sentono ma non si vedono...

Discussioni Simili

  1. Pelle in eccesso, ho bisogno dei vostri consigli
    Di rosjack90 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-04-2014, 01:11 PM
  2. Ho proprio bisogno dei vostri consigli :(
    Di Maà nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-08-2013, 04:14 PM
  3. Qual'è il fisico dei vostri sogni ?
    Di INGLESE_DIAB nel forum Rest Pause
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06-08-2011, 02:22 PM
  4. Kejobari sono dei vostri
    Di kejobari nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-07-2010, 12:12 PM
  5. vorrei i vostri pareri!!!!!
    Di pinade85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-05-2005, 06:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home