Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Mi sono momentaneamente fermato col peso..

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    99

    Predefinito Mi sono momentaneamente fermato col peso..

    Ciao ragazzi, e da circa 7-8 giorni che il mio peso si e' inchiodato sugli 86Kg..

    Allora, vengo da vita sedentaria, il 1 settembre ho iniziato ad allenarmi 6 giorni su 7, 3 giorni BB e 3 giorni arti marziali.

    Sono 177cm, ho 30 anni.

    Sono partito che l'1 settembre ero 93kg, ovviamente non di muscoli^^
    Sono sceso costantemente fino ad una settimana fa fino a 86Kg, quindi 7Kg in 3 mesi.

    Tuttavia d auna settimana a questa parte mi sono inchiodato sugli 86Kg, ma continuando sempre lo stesso allenamento e la stessa dieta, non e' che mi sto gia' scoraggiando ma volevo sapere se era normale o no, ormai e' una settimana che non scendo piu'..



    Ecco la mia dieta:

    Colazione (7:30): Frullato di banana, 1 uovo intero crudo, 2 cucchiai cereali, un cucchiaino di cacao, 1 bicchiere di acquarius.

    Spuntino (11:00): 6-8 mandorle, 1 bicchiere di succo d'anans.

    Pranzo (14:00): 80g di riso integrale, 100g di petto di pollo, lattuga con un cucchiano di olio EVO aceto balasamico e dun pizzico di sale.

    Spuntino pre allenamento (17:30): Una barretta energetica.

    Cena (22:30): 100g di petto di pollo (o in alternativa 160g di tonno in scatola), lattuga con un cucchiaino di olio EVO, aceto balsamico e dun pizzico di sale.

    Bevo solo acqua, a volte frizzante a volte naturale.



    Un giorno alla settimana mi concedo delle eccezioni, il sabato o la domenica, tipo dei dolci, una pizza e una birra, una matriciana, ma senza esagerare piu' di tanto.

    Non so, all'inizio mi vedevo scendere, ma allo stesso tempo vedevo anche i muscoli risvegliarsi.

    E' normale secondo voi questo blocco??
    Sto sbagliando qualcosa nella dieta???


    Il mio obbiettivo e perdere quanto piu' massa grassa possibile per poi iniziare a mettere su massa magra.

    Credo di dover arrivare a 75-77 Kg, quindi devo perdere ancora 10 kili circa....
    Ultima modifica di Zeus; 01-12-2010 alle 08:53 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    117

    Predefinito

    bella discussione,anche io mi son fermato col peso,però io devo mettere massa

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
    bella discussione,anche io mi son fermato col peso,però io devo mettere massa
    ah, io a mettere peso problemi non ne ho mai avuti... e quando devo scendere il problema.. So 3 mesi che la notte non dormo per la fame..
    Ultima modifica di Zeus; 01-12-2010 alle 08:53 AM

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    99

    Predefinito

    che ne pensate se alimino anche gli 80g di riso integrale?

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Mi alleno in palestra, Sono di Vicenza
    Messaggi
    199

    Predefinito

    io ho lo stesso tuo problema... ingrasso solo guardando il cibo...

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Dai raga', un consiglio per favore, altrimenti mi sto gia' demoralizzando....

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    O abbassi le calorie o aumenti il cardio. Non si scappa.
    Certo che potresti anche migliorare la dieta: proteine nobili in tutti i pasti, no frutta o succhi, no barrette.
    In ogni caso se partivi da 93 kg potevi partire con una dieta più alta in calorie. se già ora sei in stallo sarà dura perdere altri 10kg.
    Ovviamente il discordo decade se non sei davvero stabile sugli 86 kg. Già perdere qualche etto in una settimana va più che bene.


  8. #8
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Che intendi con proteine nobili? scusa l ignoranza.
    Ok, succhi non ne prendo, la barretta prima dell allenamento la elimino, non mangio niente al suo posto oppure cosa posso mangiare per darmi un po di energia prima dell allenamento??
    Guarda eze, se e' cosi', allora effetivamente non si scappa, quindi dici che il mio errore e' stato partire da una dieta troppo ristretta? eh, purtroppo sta cos anon l'avevo capita..
    Io sono disposto a tutti, ma onestamente, da ignorante e da cio' che sento nel mio stomaco la sera quando vado a dormire, non pensi che a livello di dieta gia' non non mangio un c... scusa l'espressione..
    Cioe', lo chiedo non perche' non sono disposto a mangiare di meno se e' necessario, ma non vorrei esagerare con lo stress fisico, se poi mi dite che non c'e' rischio allora vado..
    Certo che se pero' l'alternativa e' umentare il cardio, allora sceglo di sicuro quella!
    Allora, da lunerdi' faccio una settimana aumentando il cardio, e vediamo come va..
    Ma per ilr esto della dieta che pensi????
    Alcuni dicono che e' una dieta da pazzi per uno che pesava 93 kg ed ha una costituzione abbastanza robuste, oltre al fatto che mi alleno 6 giorni su 7.
    Piu' che altro volevo sapere se a quest adieta manca qualcosa, tipo anche i grassi, che so che comunque anche loro sono importanti per dimagrire, o comunque se potevo migliorarla in qualche modo, del rapporto carbo-prograssi che ne pensi?
    Accetto tutti i consigli disponibili.
    Comunque questo fine settimana esagero' un po magari per dare una scossa al metabilismo, e poi da lunedi' cerco di aumentare il cardio in modo consistente, devo perdere altri 10Kg, o si o per forza!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Guarda la dieta aè scarsa anche secondo me per uno di 86 kg, ma ormai hai già rallentato il metabolismo; quindi continua per questa strada.
    Se fossi in te aumenterei il cardio e correggerei la dieta:

    Colazione (7:30): 300g albumi+70g riso

    Spuntino (11:00): 6-8 mandorle, 100g pollo

    Pranzo (14:00): 80g di riso integrale, 100g di petto di pollo, lattuga con un cucchiano di olio EVO aceto balasamico e dun pizzico di sale.

    Spuntino pre allenamento (17:30): come primo spuntino

    Cena (22:30): 100g di petto di pollo (o in alternativa 160g di tonno in scatola), lattuga con un cucchiaino di olio EVO, aceto balsamico e dun pizzico di sale.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
    Guarda la dieta aè scarsa anche secondo me per uno di 86 kg, ma ormai hai già rallentato il metabolismo; quindi continua per questa strada.
    Se fossi in te aumenterei il cardio e correggerei la dieta:

    Colazione (7:30): 300g albumi+70g riso

    Spuntino (11:00): 6-8 mandorle, 100g pollo

    Pranzo (14:00): 80g di riso integrale, 100g di petto di pollo, lattuga con un cucchiano di olio EVO aceto balasamico e dun pizzico di sale.

    Spuntino pre allenamento (17:30): come primo spuntino

    Cena (22:30): 100g di petto di pollo (o in alternativa 160g di tonno in scatola), lattuga con un cucchiaino di olio EVO, aceto balsamico e dun pizzico di sale.
    Grazie mille dei consigli eze..

    Posso porti solo qualche dubbio causato dalla mia ignoranza per stare piu' tranquillo???
    Aumentando come tu mi hai consigliato, di 70g di carbo e 200 di pollo, e 300 di albumi quante calorie dovrei prendere in piu?
    Sapresti anche dirmi secondo te nella dieta complessiva a quante calorie al giorno sto? Io non iresco a regolarmi bene perche' i valori cambiano da sito a sito..
    E un ultima cosa, vorrei iniziare la dieta come tu mi hai consigliato, ho solo il problema degli albumi che purtroppo dove sto io non si trovano.. Con cosa li potrei sostituire???
    Inoltre se potrei avere un alternativa tipo un frullato sarebbe ottimo, sai com'e', la mattina ancora non sono abituato a certi pasti.. Pero' se non c'e' alternativo lo faccio.
    Ovviamente per questa dieta che mi aumenta le calorie devo per forza aumentare il cardio altrimenti va a finire che ingrasso invece di dimagrire, giusto???
    Io pensavo di fare una dieta cosi' quando andavo in massa!!! Ahahah, allora fin ora ho proprio fatto la fame!!!

    Grazie mille eze, e scusa se approfitto..
    Ultima modifica di Zeus; 05-12-2010 alle 04:39 AM

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Gli albumi li trovi in brick nei supermercati.
    Scusa ma le calorie non te le riesci a calcolare da solo. Le discrepanze tra i vari siti non sono rilevanti.


  12. #12
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    99

    Predefinito

    QUOTE=Ezekius;567030]Gli albumi li trovi in brick nei supermercati.
    Scusa ma le calorie non te le riesci a calcolare da solo. Le discrepanze tra i vari siti non sono rilevanti.[/QUOTE]

    ok, allora mi calcolo le calorie sul sio che ritengo piu' affidabile, grazie.
    per quanto riguarda gli albumi, purtroppo sto in un paesino sperduto e dimenticato dal mondo.. Ho controllato tutti i supermercati, e' non e' stato difficile visto che c'e' ne sono solo 3, e niente, non li hanno, ovviamente non piace buttare il cibo e non mi va di comprare le uova intere e poi buttare il rosso, perche' c'e' gente che muore di fame, quindi un alternativa mi sarebbe davvero utile........

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Allora compra delle proteine in polvere o mangia il pesce la mattina. In ogni caso se non butti via il rosso non risolvi la fame nel mondo.


  14. #14
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Si ma penso che a chi muore di fame non farebbe piacere sapere che io butto il cibo..

    Comunque grazie ancora della risposta, allora prendero' delle proteine in polvere, ma in che quantita'? 15g?

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Strano. Non ti sei fatto problemi però a diventare come sei adesso. Anche quello è buttare via il cibo.


Discussioni Simili

  1. Aiuto ho problemi col ginocchio, sono disperatissima
    Di albertasecondaz nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23-06-2017, 11:01 PM
  2. tour de france:ricco' fermato per positivita' all'epo
    Di needforspeed nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-07-2008, 05:13 PM
  3. il mio dimagrimento si è fermato
    Di Max_RM nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-07-2007, 03:44 PM
  4. Alzate frontali col bilanciere
    Di tek85 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 29-12-2005, 01:56 PM
  5. ricetta col riso basmati
    Di trainer nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-2004, 10:05 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home