Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consigli sull'alimentazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Felice Consigli sull'alimentazione

    Ciao a tutti, sono un ragazzo di quasi 25 anni (1.86m x 79Kg). Faccio body building da ormai 7-8 anni, e ritengo di aver raggiunto un livello decente. Non riesco però a fare quell'ulteriore salto di qualità che vorrei, e non riesco a eliminare quel pochino di pancetta al livello dell'addome basso. Sono sicuro che ciò sia dovuto al fatto che non ho mai seguito una dieta precisa. A volte ho chiesto consigli a riguardo agli istruttori in palestra, ma si sono rifiutati di darmeli perchè non è loro compito dicono..
    Voi potete darmi dei consigli,in funzione del fatto che vado in palestra 3 volte a settimana, in orario pre-cena? Soprattutto circa la colazione, circa la merenda pre-palestra.. Sono ben accetti consigli di tutti i tipi! Grazie in anticipo!
    P.S. preciso che non ho mai preso (e non ho intenzione di iniziare) alcun tipo di integratore.. (sia ben chiaro, non ho nulla contro chi li prende, la mia è solo una scelta personale..)

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Mi alleno in palestra, Sono di Vicenza
    Messaggi
    199

    Predefinito

    usa il comando cerca... ci sono un centinaio di tread su come imparare a farsi una dieta...

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    mi sono iscritto oggi al sito, non mi so ancora destreggiare bene tra le migliaia e migliaia di discussioni... almeno un link please? grazie in anticipo!

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Mi alleno in palestra, Sono di Vicenza
    Messaggi
    199

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Grazie mille!
    E in particolar modo..consigli per la colazione?? Può andar bene latte e cereali?? e in quali quantità considerando che sono maschio 25enne di 1.86m x 79Kg??