Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema dieta massa

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito Problema dieta massa

    Salve a tutti approfitto per fare i complimenti a tutti per questo forum eccezionale! Non ho trovato la sezione per la presentazione! Comunque salve a tutti mi chiamo Marco.
    Dopo un anno circa di lavoro aerobico,anaerobico e dieta sono riuscito ad ottenere una buona base su cui inizare a lavorare con i pesi! Sono alto 1.83 pesavo 90kg e adesso grazie alla dieta e all'allenamento sono a 74kg.
    Finalmente è venuto il momento di iniziare a metter su massa! Un amico mi ha passato la sua dieta (6 pasti al giorno) e qui iniziano i problemi...dopo appena 2 giorni, dolori all'intestino e hai reni,ho dovuto assumere pure dei lassativi per la prima volta nella mia vita! Tengo a precisare che non uso alcun tipo di integratore in polvere! Qualcuno ha mai avuto i miei stessi disturbi? Bevo molta acqua,mangio frutta,verdura e yogurt ma nonostante tutto ho questi problemi. Che devo fare? Troppe proteine?? Se volete posto la mia dieta e mi preparo a tutte le critiche possibili ed immaginabili Aspetto risposta,Grazie a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Nessuno mi aiuta?? nessuno ha mai avuto problemi di carico ecessivo hai reni colpa le troppe proteine?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Anche in caso di dieta iperproteica sarebbe anomalo avvertire dopo appena 2 giorni dolori renali, e nel caso in cui ciò si verificcase sarebbe sintomo di patologie già presenti, ergo, rivolgiti al tuo medico per fare accertamenti.

Discussioni Simili

  1. Dieta massa problema spuntino
    Di djlancer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-02-2015, 01:36 PM
  2. Aiutoo!! Problema dieta per massa
    Di paolopaulpaul nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-08-2013, 05:47 PM
  3. Dieta di massa con problema nei macrocontenuti
    Di dorsoduro nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-05-2013, 08:33 PM
  4. Dieta per Massa con ciclizzazione dei carboidrati (problema grassi inside)
    Di Respec7 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-09-2011, 05:56 PM
  5. Problema Dieta per massa
    Di anonymus nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-04-2008, 01:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home