Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dieta fasica

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    16

    Molto dubbioso Dieta fasica

    Salve, sul suo sito Enrico Dell'Olio annuncia l'uscita a breve del suo libro sulla dieta fasica. Qualcuno è a conoscenza di come è sviluppata questa dieta?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    272

    Predefinito

    interessa pure a me;
    LUI dice che su un ipotetico aumento di peso di 4kg è possibile guadagnarne SOLO 1 di grasso..!!!!!
    mi sembra un assurdità

    cmq, per la dieta credo sia necessario attendere l'uscita del libro.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    magari con una spruzzata di steroidi si può anche fare...

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Ma tu credi ancora a queste favole? Come gli alimentatori da 1000W cinesi venduti a 10€ che fondono se ci attacchi una lampadina. Suvvia, manipolare la dieta al fine di ottenere un profilo ormonale migliore è già noto dai tempi degli elleni.

    Non è che voglio fare come quelli che danno per morto un prodotto ancora prima che venga commercializzato, ma cosa credete di aspettarvi dall'ennesimo pacco di fogli A4 passati sotto una laser?! La dieta fasica e la gestione delle fasi è copiraigt ® della metabolica, uscita un bel popo' di anni fà, e la metabolica era già una rielaborazione di nozioni già note e conosciute. L'unico vero libro dal quale ho imparato qualcosa sull'alimentazione è proprio la soluzione anabolica xkè è un libro in cui si riunisce un sapere, prima, frammentario.

    Ma era chiaro che prima o poi qualche furbo sarebbe saltato fuori con una finta "NUOVA RIVOLUZIONARIA DIETA: LA FASICA". Ogni quel popo' di anni è classico che salti fuori una novità, serve per smuovere economicamente il settore, la gente torna ad affluire le palestre (leggi a rompere i cojoni usurpando il mio diritto a fare la panca), a comprare integratori, e appena la gente si accorge che non funziona, tack, ecco un'altra nuova rivoluzionaria dieta da non perdere assolutamente.

    Tutto è un businnes, soprattutto nel nostro sport. Perciò vi consiglio di imparare a istruire il vostro firewall mentale a respingere questi tentativi di intrusione e manipolaggio della mente.

Discussioni Simili

  1. Dieta, dieta, dieta!!
    Di Stiven95 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-03-2014, 10:06 PM
  2. Primo seminario su Allenamento e Dieta Fasica con Enrico Dell'olio.
    Di Simrulez nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-2011, 09:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home