Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dieta definizione consiglio

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito Dieta definizione consiglio

    ciao ragazzi sono nuovo del forum...ma un "vecchio del body-building"...mi presento...sono alto 1.83 attualmento peso 88kgr e faccio palestra ormai da 5 anni...ho 20 anni ora...a metà novembre dovrei fare un viaggio in un paese caldo e per l'occasione vorrei trovarmi degli addominali più in vista...ormai sono già a dieta da un bel pò...da circa giugno...quando pesavo + o - 99/100kgr...attualmente non mi lamento dei miei risultati di dieta...ho perso massa grassa e ho contenuto la perdita di massa muscolare notevolmente...attualmente anche gli addominali si vedono...ma quelli bassi tendono sempre a vedersi meno...mi aiutate a modificare la dieta che faccio...è questa + o -

    11.30
    1 TAZZA DI LATTE SCREMATO O PARZIALMENTE SCREMATO CON 4 FETTE BISCOTTATE

    14.30
    100GR DI PASTA (CONDIMENTO LEGGERO...SOLO SUGO DI BASILICO)
    200GR DI CARNE ROSSA O BIANCA CON QUALCHE GRISSINO
    1 FRUTTO

    17.30 (PRE WORK-OUT)
    2 FETTE BISCOTTATE
    20GR DI PROTEINE IN POLVERE

    19.20 (POST WORK-OUT)
    1 FETTA DI PANE O 2 FETTE BISCOTTATE
    20GR DI PROTEINE IN POLVERE

    21.20
    UNA TAZZA DI BRODO VEGETALE
    200GR DI CARNE BIANCA O ROSSA CON QUALCHE GRISSINO
    1 FRUTTO

    00.30
    20GR DI PROTEINE IN POLVERE

    DAL LUNEDI AL VENERDI E DOMENICA....ILSABATO LIBERO



    che ne dite ragazzi?
    mi aiutate un pò a modificarla per ottenere migliori risultati? io la sera prima di andare a nanna ho sempre fame...cosa potrei mangiare? mi consigliate qualche drenante o integratore tipo cla?

    grazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ragazzi nessuno mi aiuta???

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito