Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dieta definizione consiglio

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito Dieta definizione consiglio

    ciao ragazzi sono nuovo del forum...ma un "vecchio del body-building"...mi presento...sono alto 1.83 attualmento peso 88kgr e faccio palestra ormai da 5 anni...ho 20 anni ora...a metà novembre dovrei fare un viaggio in un paese caldo e per l'occasione vorrei trovarmi degli addominali più in vista...ormai sono già a dieta da un bel pò...da circa giugno...quando pesavo + o - 99/100kgr...attualmente non mi lamento dei miei risultati di dieta...ho perso massa grassa e ho contenuto la perdita di massa muscolare notevolmente...attualmente anche gli addominali si vedono...ma quelli bassi tendono sempre a vedersi meno...mi aiutate a modificare la dieta che faccio...è questa + o -

    11.30
    1 TAZZA DI LATTE SCREMATO O PARZIALMENTE SCREMATO CON 4 FETTE BISCOTTATE

    14.30
    100GR DI PASTA (CONDIMENTO LEGGERO...SOLO SUGO DI BASILICO)
    200GR DI CARNE ROSSA O BIANCA CON QUALCHE GRISSINO
    1 FRUTTO

    17.30 (PRE WORK-OUT)
    2 FETTE BISCOTTATE
    20GR DI PROTEINE IN POLVERE

    19.20 (POST WORK-OUT)
    1 FETTA DI PANE O 2 FETTE BISCOTTATE
    20GR DI PROTEINE IN POLVERE

    21.20
    UNA TAZZA DI BRODO VEGETALE
    200GR DI CARNE BIANCA O ROSSA CON QUALCHE GRISSINO
    1 FRUTTO

    00.30
    20GR DI PROTEINE IN POLVERE

    DAL LUNEDI AL VENERDI E DOMENICA....ILSABATO LIBERO



    che ne dite ragazzi?
    mi aiutate un pò a modificarla per ottenere migliori risultati? io la sera prima di andare a nanna ho sempre fame...cosa potrei mangiare? mi consigliate qualche drenante o integratore tipo cla?

    grazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ragazzi nessuno mi aiuta???

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    sei un vecchio del bb e non sai assolutamente niente del bbing però se la tua dieta per la definizione è quella che hai postato, a meno che in 5 anni tu non abbia mai fatto definizione.
    Vuoi fare definizione e la dieta la cominci a 15 giorni prima della forma di picco? Un ciclo di definizione per quanto rapido almeno 6 settimane le prende tutte.
    In ogni caso non hai nemmeno messo dati fondamentali come la tua attuale bf il fabbisogno calorico etc etc.

    In ogni caso ammettendo che la tua dieta sia almeno ipocalorica, e ad occhio lo è devi avere una aliquota di massa grassa elevata se con quella dieta sei riuscito a perdere peso.
    Una dieta da definizione, che non è il dimagrimento, comincia a 10/12% di bf quando gli addominali comunque si vedono, ed è a prescindere dalla "sottospecie" una dieta low carb e con tanti grassi.
    La tua non è assolutamente low carb perchè in una low carb avere 100g di pasta pane e fette biscottate è follia, non ci sono grassi.
    In queste condizioni il tuo corpo salvo anomalie genetiche catabolizza i muscoli e non sfiora nemmeno lontanamente il grasso. Fai colazione alle 11:30 e il pasto che arriva dopo 11 ore di digiuno completo e ragionevolmente 14 ore dall'ultimo vero pasto, è praticamente insignificante, con il risultato che il corpo innescherà inevitabilmente massicci processi catabolici.
    Con quella dieta è impossibile ottenere risultati decorosi sia sul lungo che sul breve periodo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    a ronnicoleman de ***** ma vattene a fanculo...sei un semplice di *****...fà un pò cosi...magnate sto caxxo

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermeglio90 Visualizza Messaggio
    a ronnicoleman de ..........................

    non meriti di stare su questo forum e di ricevere consigli da chi ne sa una GALASSIA più di te.

    ho segnalato il tuo post agli amministratori e ti ho sreppato
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermeglio90 Visualizza Messaggio
    a ronnicoleman de ***** ma vattene a fanculo...sei un semplice di *****...fà un pò cosi...magnate sto caxxo

    alla grande questo è lo spirito. La prossima volta terrò a mente che devo scrivere che hai capito tutto di come ci si alimenta e che sei il più grande di tutti. Ora torna pure ai tuoi 60g di proteine in polvere, che con quelle metterai massa e ti definirai così da poter andare in spiaggia con qualche bel perizoma argentato a fare sfoggio del tuo fisico da mister lazio...

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tersite Visualizza Messaggio

    alla grande questo è lo spirito. La prossima volta terrò a mente che devo scrivere che hai capito tutto di come ci si alimenta e che sei il più grande di tutti. Ora torna pure ai tuoi 60g di proteine in polvere, che con quelle metterai massa e ti definirai così da poter andare in spiaggia con qualche bel perizoma argentato a fare sfoggio del tuo fisico da mister lazio...

    Era dagli anni 90 che non sentivo queste parole...che tempi...

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermeglio90 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo del forum...ma un "vecchio del body-building"...mi presento...sono alto 1.83 attualmento peso 88kgr e faccio palestra ormai da 5 anni...ho 20 anni ora...a metà novembre dovrei fare un viaggio in un paese caldo e per l'occasione vorrei trovarmi degli addominali più in vista...ormai sono già a dieta da un bel pò...da circa giugno...quando pesavo + o - 99/100kgr...attualmente non mi lamento dei miei risultati di dieta...ho perso massa grassa e ho contenuto la perdita di massa muscolare notevolmente...attualmente anche gli addominali si vedono...ma quelli bassi tendono sempre a vedersi meno...mi aiutate a modificare la dieta che faccio...è questa + o -

    11.30
    1 TAZZA DI LATTE SCREMATO O PARZIALMENTE SCREMATO CON 4 FETTE BISCOTTATE

    14.30
    100GR DI PASTA (CONDIMENTO LEGGERO...SOLO SUGO DI BASILICO)
    200GR DI CARNE ROSSA O BIANCA CON QUALCHE GRISSINO
    1 FRUTTO

    17.30 (PRE WORK-OUT)
    2 FETTE BISCOTTATE
    20GR DI PROTEINE IN POLVERE

    19.20 (POST WORK-OUT)
    1 FETTA DI PANE O 2 FETTE BISCOTTATE
    20GR DI PROTEINE IN POLVERE

    21.20
    UNA TAZZA DI BRODO VEGETALE
    200GR DI CARNE BIANCA O ROSSA CON QUALCHE GRISSINO
    1 FRUTTO

    00.30
    20GR DI PROTEINE IN POLVERE

    DAL LUNEDI AL VENERDI E DOMENICA....ILSABATO LIBERO



    che ne dite ragazzi?
    mi aiutate un pò a modificarla per ottenere migliori risultati? io la sera prima di andare a nanna ho sempre fame...cosa potrei mangiare? mi consigliate qualche drenante o integratore tipo cla?

    grazie in anticipo
    Che dieta de mer..a....

    A parte q.tà spropositate di pro in polvere é una normalissima alimentazione....

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Era dagli anni 90 che non sentivo queste parole...che tempi...
    ci tengo a sottolineare che non facevo dell'ironia sul titolo di mister lazio ma sul fatto che visto che l'utente ha dato briglia alla lingua ne è emersa una probabile origine laziale e dunque lo rendeva geograficamente papabile come mister lazio.
    Mi avesse dato del "mona" l'avrei sugerito come mister veneto.

Discussioni Simili

  1. Consiglio dieta definizione
    Di Jiulian nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-10-2008, 12:09 AM
  2. consiglio illuminato su dieta definizione
    Di bassofondo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-03-2008, 06:02 PM
  3. Dieta x definizione qualke consiglio prima di metterla in atto...
    Di Warp620 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-01-2008, 12:08 PM
  4. consiglio modifica dieta definizione
    Di TIGER MASK nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-2007, 12:13 AM
  5. Consiglio dieta di DEfinizione
    Di Satriani nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-06-2003, 12:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home