Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: modifiche alimentazione?? (sempre se vanno fatte)

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    46

    Predefinito modifiche alimentazione?? (sempre se vanno fatte)

    Ragazzi vi spiego brevemente.
    In questo periodo sono quasi sempre fuori, e mi capita spesso di mangiare in modo sbagliato (e sopratutto di saltare gli spuntini). Mi sono rivolto al mio medico di famiglia, che mi ha consigliato di mangiare normalmente ma di prendere degli integratori come il B.C.A.A. della enervit in bustine da 3.5g e di prenderne una bustina al gg (solo i gg di workout)...prendo anche dall' estate scorsa un altro integratore per mantenere massa magra, è in base di creatinina e si chiama neovis plus. Ora dico quanto normale devo mangiare??. . cioè so bene che gli integratori vanno presi con una buona dieta di appoggio. Mi ha raccomandato di dimezzare tutto (gli ho spiegato la mia dieta attuale)

    che è questa qua.
    COLAZIONE
    latte 200gr-60gr cereali integrali-1banana o mela-50gr tonno
    SPUNTINO (saltato quasi sempre)
    panino con 50 gr tonno/cotto-15gr frutta secca
    PRANZO
    pasta non piu di 150g-150g tacchino/merluzzo-2Cdi evo-mela
    SPUNTINO (anche esso saltato quasi sempre)
    1 mela-50 gr fonte proteica
    CENA
    pollo/tacchino/affettato 150gr-verdura+evo-60gr pane
    PRENANNA
    50gr parmigiano

    Devo levare un po di pro? o cosa?..insomma ragazzi come dovrei mangiare assumendo qst due integratori?
    i miei soliti dati: 17 anni, peso 66, altezza1,68 e anzianità di allenamento 8 mesi-9.
    ILLUMINATEMI!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    46

    Predefinito

    é possibile che nessuno sia in grado di aiutarmi??

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito