Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: dieta in definizione

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    67

    Predefinito dieta in definizione

    ciao a tutti , come vi sembra la sottostante dieta in definizione,

    i miei dati sono 1.75 per 83(ho perso 2 kg) a cca 9% grasso corporeo, addominali bene in vista , grasso localizzato sopratutto su lombari e obliqui(poco) e glutei.

    le mie misure sono petto: 116
    bicipiti:42(ho perso 2 cm dal periodo di massa)
    poi non ne conosco altri........

    6.20: 200 gr fiocchi d' avena
    8 bianchi d' uovo strapazzati o sodi
    1 dose multivitaminico

    10.35: 30 gr proteine(20% siero latte,80% caseinato) + 1 mela
    (sono a scuola percio non brucio un caz.o tranne palpare la ragazza

    14.00: 200 gr riso
    200/250 gr carne bianca
    verdura a piacere

    16.30(pre allenamento)
    macedonia mista 200 gr
    30 gr proteine (veloci+lente)
    5 gr bcaa

    post allenamento subito: 5 gr bcaa + vit.C

    post allenamento entro 1 ora: 30 gr proteine veloci + 1 mela

    cena: 200 gr patate al forno
    150 gr tonno al naturale
    verdura

    pre nanna: argynina pyroglutammato - lisina
    a stomaco vuoto........

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    be se questa è quella per la definizione, non oso immaginarmi quella per la massa

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    67

    Predefinito

    pke scusa, i carbo son abbastanza bassi e la maggior parte
    derivano dalla frutta che sono carbo che si bruciano facilmente,
    poi i grassi quasi assenti, le prot abb alte, in massa servono + carbo perciò che cazz- centra.

    cmq non voglio calare dicolopo penso che le cose natural debbono essere fatte con calma e no cose rigide da perdere muscoli,.........

    poi sono molto attivo faccio pesi 3-4 volte a settimana, e nei giorni di risposo faccio steching,isometriche o corro perciò.....................................

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    296

    Predefinito

    ma grassi non ne mangi?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    200 gr di riso+200gr di fiocchi d'avena+200gr di patate + frutta e verdura, me la chiami low carbo????????? sono solo 2000 cal di carbo.


    cmq concordo con fabio83 ma i grassi dove sono????
    i grassi e le pro sono alimenti che non andrebbero mai eliminati da una dieta sia in massa che in definizione.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    Azz ha ragione diste se in definizione t magni 200g d riso in massa ke te ne fai fuori mezzo kilo???Cmq ke dire,sn contento x te ke va bene,ma a me sinceramente tt quegli integratori(pro in polvere poi..)nn m piacciono,cmq se sta andando bene nn vedo xkè tu la debba modificare

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Vorrei sapere chi realizza questi piani alimentari....la cosa mi lascia perplesso perchè se siamo di fronte ad un individuo che si ritiene un Personal Trainer e poi rifila queste cose è un conto, se si è applicata la regola del fai da te un'altro....se non si hanno le cognizioni per affontare l'eleborazione di una dieta perchè si inventa, con rischi pesanti per la salute?

    Gli errori più grossolani: GRASSI ASSENTI! l'equazione grasso=grassi nella dieta la lasciamo volentierei ai mass media,i grassi sono essenziali (leggi il thread)) e non è necessario scomodare gli ecosanoidi per comprendere che gli stessi sono utilizzati dal corpo per la produzione di determinati ormoni, proprio quelli che cerchi di innalzare con l'Arginino Proglutammato Lisina....ora l'APL: gli studi effettuati sulla stessa da un'università di Roma hanno riscontarto un aumento del 300% del GH.....vero PERO' : NON sono mai stati studiati gli effetti sulla massa magra, un aumento del 300% di GH endogeno non comporta un aumento della massa magra.....ma questo si sono scordati di riportalo nel depliant pubblicitario del prodotto, eppure di questi esempi nel forum ce ne sono insieme al boro ed ai steroli vegetali....proteine presenti in quantità enorme sempre e cmq: il calcolo va affrontato per massa magra per le nobili per poi apportare delle varizoni alle stesse a seconda di come il nostro organismo sia in grado di lavorarle e negli spuntini si potrebbe ovviare con della semplice frutta, vista che l'accoppiata siero-caseina non è che comporti una diversa velocità d'assimilazione perchè l'organismo è in grado di dividerle una volta finite nello stomaco......ed ancora aumenta lo stress a carico dell'apparato digerente....insomma cose dette e stradette.....
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Questa dieta è miserevole ed orripilante!
    sono triste ed ho detto tutto

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    ma dai ci sta prendendo x il culo mezzo kilo di carbo x definirsi ma non li mangia neanche coleman , poi 175 85kg al 9% ma chi ti credi di essere e vai ancora a scuola ma dai te lo dico io sarai un mezzo gonfio grasso e ti credi con gli addominali tirati ...... sai la % di grasso e non una circonferenza di gamba o vita chissà perchè sai solo quelle di petto e braccia x fare il buffone di 19 anni !!!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    67

    Predefinito

    allora tanto per cominciare io non ho offeso nessuno,
    perciò buffone di 19 anni lo dici a tuo fratello............poi ne ho
    17...........................

    cmq non racconto palle queste sono lem mie misure,conosco solo queste pke le altrwe non mi intaressa prenderle cmq si sono abbastanza tirato e anche grossetto per la mia età......

    cmq la dieta è sempre in relazione con cio che brucio, mi sembri uno di quei tipi che dicono che non si può essere tirati anche usando creatina.............mah............

    e poi non voglio mica spaccarmi, voglio diminuire lentamente le calorie sett dopo settimana , e visto che arrivo da una fase di massa in cui mangiavo cca 4000 kal scendo lentamente........

    cmq i grassi li ho scordati 1 cucchiaiono di olio di semi dilino, oliva e girasole con la verdura

    ciao e cmq se è per questo neanche io sono sicuro che sei come dici, magari sei un triboalto del ***** che fa ikl figo in internet perchè non ci riesce nella vita.....by

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    piano cn le parole raga

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    176

    Predefinito

    mah non capisco perchè quando uno posta delle misure buone, non gli si debba credere per principio...boh

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Originally posted by the rock75
    ma dai ci sta prendendo x il culo mezzo kilo di carbo x definirsi ma non li mangia neanche coleman , poi 175 85kg al 9% ma chi ti credi di essere e vai ancora a scuola ma dai te lo dico io sarai un mezzo gonfio grasso e ti credi con gli addominali tirati ...... sai la % di grasso e non una circonferenza di gamba o vita chissà perchè sai solo quelle di petto e braccia x fare il buffone di 19 anni !!!!!
    Cmq caricare così a picco una persona mah...
    Linvidia è femmina, ma nn solo....

  14. #14
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    veramente è un pò personale se conoscete le cavolate che il buon stallone ci ha dispensato finora nella sezione doping poi va be si sono invidioso mi sto rodendo grrrrrrr

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    67

    Predefinito

    allora chiariamo una cosa...
    le cose che ho scritto nella sezione doping erano mie
    curiosità personali, non credo che bisogna doparsi per
    arrivare alle mie misure cmq......

    sono un raga di 17 anni e non ho mai detto di essere un esperto del doping o di allenamento o di laimentazione, mi limito a riferire cio che ho sperimentato su di me e che ha funzionato in modo buono visti i risultati.............REALI!

    PER QUANTO RIGURDA LE MIE CURIOSITà SUL DOPING , certo avevo voglia di oltrepassare i miei limiti, ma dal momento che penso che posso progredire natural ancora aspettero il momento giusto

    per le cavolate puoi elencarmele se le trovi......pke ho chiesto del clomid......che fà crescere i pettorali .......era una cosa che ho sentito dire da un body builder in palestra.......e io essendo ignorante in materia mi sono posto il dubbio, cmq scusa se posto le mie curiosità, non avrei mai pensato che su questo forum ci fosse gente che sa di tutto eh the rock.........

    ciao

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-02-2012, 12:47 AM
  2. Pareri Adattamento Dieta Definizione in questa Dieta Massa
    Di spettacolo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-09-2009, 07:23 PM
  3. Dieta Definizione o Dieta Massa?
    Di Litzmann nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-05-2009, 11:33 PM
  4. AIUTO massa-definizione-dieta
    Di mariotox nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-05-2003, 11:33 AM
  5. Dieta Definizione, Suggerimenti?
    Di obelix nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-04-2003, 11:26 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home