Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Ecco la mia dieta per la massa

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    141

    Predefinito Ecco la mia dieta per la massa (MODIFICATA)

    Vi posto in allegato la mia dieta per la massa.

    Mi servirebbero soprattutto consigli sulla colazione e su come aggiungere quei 37 g di carbo mancanti, per favore.



    LEGGERE ALCUNI POST SOTTO, CAUSA DIETA MODIFICATA.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Dieta.JPG‎ 
Visualizzazioni: 171 
Dimensione: 59.3 KB 
ID: 10058  
    Ultima modifica di Mauro_86; 22-08-2010 alle 07:15 PM Motivo: Dieta modificata

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Non metti alcuni dati su di te? Poi non capisco perché la tua pasta non ha pro e grassi, il pollo non ha grassi, la frtutta secca non ha carbo ecc...


  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
    Non metti alcuni dati su di te? Poi non capisco perché la tua pasta non ha pro e grassi, il pollo non ha grassi, la frtutta secca non ha carbo ecc...
    sono alto 186 cm per 79/80 kg.

    I dati non inseriti significa che non li conteggio. Per esempio io del pollo non conteggio i grassi e della frutta secca invece solo quelli...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Perché non li conteggi, solo per curiosità, eh? La dieta nel complesso va bene.


  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
    Perché non li conteggi, solo per curiosità, eh? La dieta nel complesso va bene.
    perchè negli anni, secondo quello che ho imparato (che comunque può non essere sufficiente), ho capito che di certi alimenti vanno conteggiati solo i valori che "servono".

    Cmq c'è una modifica nella colazione che posterò entro stasera.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Allora ragazzi: ho modificato la colazione in particolare e ne è uscito un nuovo allegato.

    A questo punto avrei delle domande:

    1 - In questa dieta faccio conto di mangiare pasta in bianco. Voi mangiate i sughi in massa? E secondo voi aggiungendoli quanto cambierebbero i valori?
    2 - Come Ezekieus mi ha fatto notare in precedenza, io non conteggio alcuni valori. Questo perchè degli alimenti in questione conteggio solo quei valori per cui ritengo servano. Per fare un esempio, non conteggio le proteine della pasta e del pane, oppure i grassi del pollo. Non è che facendo così secondo voi e sbaglio e quindi i valori non sono proprio quelli che ho calcolato?
    3 - Manca ancora una quantità precisa di carbo per ottenere l'esatta quantità richiesta... secondo voi come potrei fare per coprirla?
    4 - Mi servirebbe un parere urgente sulla colazione in particolare.


  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro_86 Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi: ho modificato la colazione in particolare e ne è uscito un nuovo allegato.

    A questo punto avrei delle domande:

    1 - In questa dieta faccio conto di mangiare pasta in bianco. Voi mangiate i sughi in massa? E secondo voi aggiungendoli quanto cambierebbero i valori? Io mangio riso in bianco o condisco la pasta con olio
    2 - Come Ezekieus mi ha fatto notare in precedenza, io non conteggio alcuni valori. Questo perchè degli alimenti in questione conteggio solo quei valori per cui ritengo servano. Per fare un esempio, non conteggio le proteine della pasta e del pane, oppure i grassi del pollo. Non è che facendo così secondo voi e sbaglio e quindi i valori non sono proprio quelli che ho calcolato? Non so chi si inventa certe cavolate. I grassi del pollo non sono grassi, perché il pollo è una fonte proteica?
    3 - Manca ancora una quantità precisa di carbo per ottenere l'esatta quantità richiesta... secondo voi come potrei fare per coprirla? Richiesta da chi?
    4 - Mi servirebbe un parere urgente sulla colazione in particolare.Guarda può andare. Certo molti non sono d'accordo sul latte, però se ti serve per bagnare i fiocchi...



  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    141

    Predefinito

    1 - Ah, quindi niente sughi? Ammetto che un pò mi dispiace rinunciarci... L'olio invece era sottinteso
    2 - Guarda, io in genere conteggio i valori di certi alimenti solo in base a ciò che servono. Tipo: i grassi li conto solo dalla frutta secca e dall'olio, e le pro solo dalle fonti animali!
    3 - Richiesta dalla quantità a me necessaria in base ai calcoli derivati dalle formule.
    4 - Latte: siamo all'argomento ciclico... A me piace da morire il latte, però potrei pure levarlo nel caso. Solo che poi che dovrei mangiare i fiocchi crudi???

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro_86 Visualizza Messaggio
    1 - Ah, quindi niente sughi? Ammetto che un pò mi dispiace rinunciarci... L'olio invece era sottinteso
    2 - Guarda, io in genere conteggio i valori di certi alimenti solo in base a ciò che servono. Tipo: i grassi li conto solo dalla frutta secca e dall'olio, e le pro solo dalle fonti animali! Io rimango estrefatto: secondo il corpo dice "questi grassi vengono dal pollo quindi li elimino, perché Mauro mangia il pollo per le proteine"? Non che sia di vitale importanza, ma sei tutto precisino per i carbo ricavati dalle formule e poi ti perdi in queste cose...O sei approssimativo in tutto o in niente
    3 - Richiesta dalla quantità a me necessaria in base ai calcoli derivati dalle formule. Perché le formule sono la bibbia?
    4 - Latte: siamo all'argomento ciclico... A me piace da morire il latte, però potrei pure levarlo nel caso. Solo che poi che dovrei mangiare i fiocchi crudi???


  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Le formule non sono la Bibbia, ma una volta che ci sono almeno proviamo a rispettarle!

    Cmq hai ragione: uno di questi giorni mi rimetto a calcolare la dieta seguendo i consigli che mi stai dando, ma non la stravolgerò... perchè credo che già così possa funzionare.

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro_86 Visualizza Messaggio
    Le formule non sono la Bibbia, ma una volta che ci sono almeno proviamo a rispettarle!

    Cmq hai ragione: uno di questi giorni mi rimetto a calcolare la dieta seguendo i consigli che mi stai dando, ma non la stravolgerò... perchè credo che già così possa funzionare.
    Ma considera anche che il tacchino, ad esempio, ha valori differenti se è maschio o femmina.
    La femmina ha più carbo e grassi, rispetto al maschio.
    Stiamo parlando di variazioni minime, ma comunque puoi sempre chiedere al macellaio il sesso dell'animale, prima di comperarlo!

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    Ma considera anche che il tacchino, ad esempio, ha valori differenti se è maschio o femmina.
    La femmina ha più carbo e grassi, rispetto al maschio.
    Stiamo parlando di variazioni minime, ma comunque puoi sempre chiedere al macellaio il sesso dell'animale, prima di comperarlo!
    NN ne avevo idea... Ciò detto nn chiederò mai al macellaio se mi sta dando una tacchinaahahahahhahhaha

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    NN ne avevo idea... Ciò detto nn chiederò mai al macellaio se mi sta dando una tacchinaahahahahhahhaha
    Lo so, ma era per dargli modo di aggiungere un'altra sega mentale alle 1000 che già si fa!


    P.S. Ho scovato un altro sito di TV on-line se ti interessa, che trasmette anche la RAI dall'estero!

  14. #14
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Ahahahaha bastard ...

    P.S.: Grazie ma stò a posto... Thank

Discussioni Simili

  1. Aiuto!! Ecco la mia dieta x aumento massa
    Di BigMaori nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-10-2012, 08:08 PM
  2. AMICI ECCO LA MIA DIETA PER AUMENTO DELLA MASSA (cerco consigli dai voi esperti)
    Di vin diesel86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-09-2011, 02:00 PM
  3. Ecco la mia dieta per massa..spero che lo sia..
    Di Tizzy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-10-2008, 10:01 PM
  4. A tutta massa:ecco la mia dieta
    Di nicmora nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-09-2007, 04:52 PM
  5. Ecco La Mia Dieta Per La Definizione
    Di filippocasini nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-02-2006, 10:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home