Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: salve a tutti sono nuovo e ho tante domande mio malgrado!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    5

    Predefinito salve a tutti sono nuovo e ho tante domande mio malgrado!!!

    salve a tutti voi culturisti. prima di scrivere sono stato tutta la mattina a rileggere vecchi thread ma mio malgrado quel poco che era chiaro nella mia testa non cè più. mi presento, sono un ragazzo di quasi 17 anni e non mi piaccio per niente, ho molti problemi estetici come apparecchio, occhiali e altre cose che di me non piacciono, sono tutte cose che a me non piacciono non agli altri, frà questi anche il mio fisico, ci sono molte persone che me lo invidiano ma a me non piace, sono alto 1,87centimetri e ho un fisico molto molto fino non ho neanche un grammo di grasso non cè assolutamente niente, in conseguenza i pochi muscoli che ho sono estremamente definiti come se mi fossi fatto un culo cosi in palestra, esempio i quadrati sugli addominali io cè l'ho e anche molto visibili ma non ho fatto niente per averli, idem per le braccia che in posizione distesa fanno capire quanto la mia muscolatura sia troppo poca per una braccio lungo come il mio, per non parlare delle gambe che sono estremamente secche e i polpacci quasi non ci sono, io volevo iniziare la palestra, ne avevo fatti 6 mesi l'anno scorzo ma l'ultimo mese non avevo la forza neanche per alzare un kilo. la mia alimentazione è molto sregolata nel senzo che non ho un piano settimanale, mangio quello che mi pare quando mi pare, le merendine regnano sovrane, cerco di farmi fare da mia madre il più possibile la carne, la verdura non è un mio forte ma la frutta a volontà. io avevo letto che in teoria che le proteine sono i mattoni dei muscoli e quindi i muscoli sono proteine, ma per fare i muscoli servono anche i carboidrati, poi buio totale!!! se regolarizzo la mia alimentazione e elimino tutte quelle schifezze piene di conservanti, e assumo regolarmente degli integratori vitaminici tipo multi aktive(mi sembra che si chiamasse cosi) più pasticche di proteine ecc ecc. io bevo molto latte (non pechè me lo abbia detto qualcuno) e molta pasta. vi parlavo delle proteine perchè un ragazzo di 24 anni le prendeva tipo da due anni e ora ci ha un visico perfetto!!! come lo voglio io!!! le proteine fanno male al fegato? perchè roky (scusate se faccio riferimento ai film) si mangiava un casino di uova. sono stati aperti migliaia di post. su queste cose ma non sono affatto chiari!!! quindi dato che leggendo ho capito che molti di voi ci capiscono molto!!! aiutemi sono disperato!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    TAnte domande...ti dò solo una risposta...dieta e allenamento la fanno da padrone...il tuo amico non è per le proteine che aveva un fisico perfetto, lascia stare specie ora che sei all'inizio...anche se qualcuno ti dirà che sono miracolose..e bla bla..(in genere è il tipo che te le vende a dirti sté cose per ovvi motivi), Iscriviti in palestra, cerca di mangiare regolare leggiti qualcosa sul sito e sul forum, allenati sei giovane...è importante non avere fretta, non bruciare le tappe

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    ...pesissimo.......
    non so dove mettere le mani, comunque:

    .....la mia alimentazione è molto sregolata nel senzo che non ho un piano settimanale, mangio quello che mi pare quando mi pare, le merendine regnano sovrane,........
    ecco, toccato il fondo, non ti resta che risalire...parti da qui.

    ....se regolarizzo la mia alimentazione e elimino tutte quelle schifezze piene di conservanti, e assumo regolarmente degli integratori vitaminici tipo multi aktive(mi sembra che si chiamasse cosi) più pasticche di proteine ecc ecc. io bevo molto latte (non pechè me lo abbia detto qualcuno) e molta pasta. vi parlavo delle proteine perchè un ragazzo di 24 anni le prendeva tipo da due anni e ora ci ha un visico perfetto!!! .......
    ecco, un'altra cosa.....non credere hai falsi miti, hai miracoli.
    per quanto riguarda Rocky......bè, un'altra volta....
    §83

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    5

    Predefinito

    lo sò che è difficile rispondere a tutte queste domande, ma non saprei formarle meglio!!!! altre due domande, le proteine per la crescita della massa muscolare sono importanti??? come le assimilo in quantità massiccia?? i carboidrati sono importanti? se tengo sempre alto il tasso di proteine carboidrati vitamine e minerali e mi alleno vorsennatamente un giorno si un giorno non con un programma incentrato sull' aumento della massa muscolare quanti anni devo stare in palestra per raggiungere dei buoni risultati?

    io mi ossessiono per la dieta poerchè ho paura di essere carente di qualcosa di importante. vedi proteine ecc..... se abbondo non avrò più di questi problemi, (ciò non toglie che avrò altri problemi di intossicazione)

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    No proteine a sufficienza = no muscoli

    Allenamenti : 3-4 a settimana.

    Io ti so dire solo questo, cura la dieta e allenati bene.
    Spero che ti risponderanno gli esperti.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    secondo me più che di proteine avresti bisogno di un massiccio uso del tasto search

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Leggi il forum, fai le tue ricerche, sono argomenti trattai alla noia
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Originally posted by mpobor
    ....... mi alleno vorsennatamente un giorno si un giorno non con un programma incentrato sull' aumento della massa muscolare quanti anni devo stare in palestra per raggiungere dei buoni risultati?

    io mi ossessiono per la dieta ....

    altra cosa: non devi fare nulla FORSENNATAMENTE, e non devi avere ossessioni.....impegno, costanza e pazienza, quelli sì.

    ah, dai un occhio alla sezione per neofiti, li forse trovi indicazioni su come impostare le basi.



  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ok grazie a tutti. per dmc e sajan l'avrei fatto ma è proprio la quantità assurda dei post e la lunghezza soprattutto che mi hanno sconfortato. per kranio hai ragione lo stavo per fare!!! grazie a tutti!!

Discussioni Simili

  1. tante domande da una novellina
    Di Silvia Lega nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-11-2015, 09:12 PM
  2. salve sono nuovo vorrei dei consigli sul mio programma d allenamento
    Di kekkojuve nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-07-2013, 09:15 PM
  3. dieta da Raccoglitore, tante domande e spero tante risposte
    Di Skyzenauer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-12-2012, 07:27 PM
  4. ok. si inizia! nuovo utente e tante domande!
    Di klaus nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 01-09-2010, 11:53 AM
  5. salve a tutti sono nuovo!!
    Di mpobor nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-02-2004, 03:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home