Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Colazione + pwo

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italia e Giappone
    Messaggi
    21

    Predefinito Colazione + pwo

    Salve a tutti.
    Non sono troppo sicuro che questo sia il posto giusto per fare una domanda di questo genere, ho individuato anche un altro settore in questo forum, ma provo lo stesso.

    Premetto che non sono un bodybuilder né frequento una palestra. Sono semplicemente un dilettante autodidatta a cui piace fare esercizi, nuoto quasi ogni giorno (è il mio lavoro e quindi il mio sport) e spesso faccio esercizi a corpo libero. Regolarmente, però, inserisco nei miei programmi mensili anche sessioni di sollevamento pesi di base, (bicipiti, spalle, gran dorsali, deltoide e tricipiti, tre volte a settimana).
    Sono molto magro e ho i muscoli sottili, le spalle un po' strette nonostante svolga costantemente attività fisica, e non ho modo di ingrassare: devo piuttosto stare attento a mangiare spesso, altrimenti dimagrisco. Insomma, mi hanno costruito così.
    Con queste premesse, si può ben capire che il mio intento generale non è quello di ingrossarmi, bensì di mantenere una muscolatura efficiente, senza dubbio di avere i muscoli definiti ma senza deperire.