Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Dieta fatta da me

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito Dieta fatta da me

    Età:18
    Altezza: 173cm
    Peso: 79Kg
    Fabbisogno calorico: 2546Kcal

    Vado in palestra : Lu,Me,Ve 1ora e mezza
    L'obiettivo è quello di perdere un po di grasso e mettere su massa
    (altre info: https://www.bbhomepage.com/forum/sho...247#post551247)

    Ragazzi va bene qualcosa del genere? Non sono per niente esperto in questione, infatti questa dieta l ho creata io basandomi sulle mie esigenze/preferenze per una dieta carina : D

    Colazione 10.30 : Yogourt 200g (banana,fragola,albicocca) (99kcal)
    Pranzo 12.00 : piatto di Pasta(150g)+ scatoletta tonno 80g oppure 120g / riso in bianco (Giorni allenamento)
    Merenda 16:00 : Yogourt 200g (banana,fragola,albicocca) / 1 Banana,mela..frutta / Latte
    ALLENAMENTO qui oppure
    Cena 19:00: Bresaola,crudo 50g + Tonno / Tacchino + Broccoli oppure Tonno / Pollo - +VERDURE in tutte le alternative (piselli,carote,cavolfiori,insalata)
    oppure ALLENAMENTO qui
    Eventualmente spuntino 23:00 : frutta/yogurth/parmigiano



    (Sono in panico! dato che voi siete i maestri aspetto vostri consigli, grazie)
    Ultima modifica di aalleexx; 21-07-2010 alle 06:19 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aalleexx Visualizza Messaggio
    L'obiettivo è quello di perdere un po di grasso e mettere su massa
    Per perdere grasso devi fare una dieta ipocalorica e per mettere su massa una dieta ipercalorica... Come fai a fare entrambe le cose quindi? Non puoi...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio