Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: va bene questa dieta secondo voi??

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    46

    Predefinito va bene questa dieta secondo voi??

    ho 16 anni peso 65x168 anzianità di allenamento 8 mesi

    colazione
    latte 200 g- 60 gr cereali integrali- 2 cucchiai di marmellata hero diet- 80g di tonno- 1 frutto

    spuntino
    1 frutto - 50g fette di speak/ crudo sgrassato/ tonno 80g-15gr frutta secca(quando vado a scuola al posto del frutto un panino)

    pranzo
    pasta varia non piu di 150g- 70gr breasaola/tacchino/cotto / tonno 100g- 1 mela+2C di evo

    spuntino 1 mela+40gr fonte proteica(anche per pre wo)

    cena
    tacchino-150 g/pollo/ carne rossa (a volte anche pesce merluzzo salmone ecc...)-- tanta verdura+evo+60gr di pane

    pre nanna
    50gr parmigiano



    mi è stato consigliato di eliminare l'olio e le verdure se la cena e post wo. . sta cosa mi puzza è giusto cosi??

    aspetto le vostre risp

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    gerusalemme
    Messaggi
    49

    Predefinito

    una domanda:come fai a mangiare il latte insieme al tonno a prima mattina???per il pranzo poi secondo me ci sono poche pro......in quanto alla tua domanda è vero che se il pasto postwo è la cena devi eliminare l'olio,perchè dopo un allenamento il nostro corpo non ha bisogno di grassi ma di fonti proteiche e di carboidrati ad indice glicemico basso

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Mancano 2 cose fondamentali:
    - fabbisogno calorico giornaliero
    - kcal apportate con quella dieta (magari anche con suddivisione dei 3 macro)

    Senza queste info non si può commentare...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iKeR Visualizza Messaggio
    ho 16 anni peso 65x168 anzianità di allenamento 8 mesi

    colazione
    latte 200 g- 60 gr cereali integrali- 2 cucchiai di marmellata hero diet- 80g di tonno- 1 frutto

    spuntino
    1 frutto - 50g fette di speak/ crudo sgrassato/ tonno 80g-15gr frutta secca(quando vado a scuola al posto del frutto un panino)

    pranzo
    pasta varia non piu di 150g- 70gr breasaola/tacchino/cotto / tonno 100g- 1 mela+2C di evo

    spuntino 1 mela+40gr fonte proteica(anche per pre wo)

    cena
    tacchino-150 g/pollo/ carne rossa (a volte anche pesce merluzzo salmone ecc...)-- tanta verdura+evo+60gr di pane

    pre nanna
    50gr parmigiano



    mi è stato consigliato di eliminare l'olio e le verdure se la cena e post wo. . sta cosa mi puzza è giusto cosi??

    aspetto le vostre risp
    beh ci riesco e come . .alla fine è solo una questione di abitudine. . .tu mi puoi dare qlk degno sostituto del tonno ke nn siano qll porcherie delle whey?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio
    Mancano 2 cose fondamentali:
    - fabbisogno calorico giornaliero
    - kcal apportate con quella dieta (magari anche con suddivisione dei 3 macro)

    Senza queste info non si può commentare...
    il mio fabbisogno dovrebbe stare sui 2800. . ma per quanto riguarda la dieta nn ho una minima idea...mi è stata modificata in un sito simile a questo (ke mi ci fido di meno seriamente parlando)

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    albumi albumi e.... albumi
    le whey non sono porcherie, sono uno strumento utile a chi le sa usare e per chi ne ha bisogno, sono pericolose per chi si sveglia a giugno e vuole arrivare in spiaggia tirato come una bestia e sceglie dosaggi e marche a seconda di quanto è grosso il tizio che sta sull'etichetta.
    Comqunque senza fabbisogno calorico giornaliero non ha alcun senso una dieta perchè non permette di valutare il surplus calorico, sull'olio post wo dipende sempre da quando è la cena rispetto al wo se è mezz'ora può avere senso se è 3 ore dopo no...

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tersite Visualizza Messaggio
    albumi albumi e.... albumi
    le whey non sono porcherie, sono uno strumento utile a chi le sa usare e per chi ne ha bisogno, sono pericolose per chi si sveglia a giugno e vuole arrivare in spiaggia tirato come una bestia e sceglie dosaggi e marche a seconda di quanto è grosso il tizio che sta sull'etichetta.
    Comqunque senza fabbisogno calorico giornaliero non ha alcun senso una dieta perchè non permette di valutare il surplus calorico, sull'olio post wo dipende sempre da quando è la cena rispetto al wo se è mezz'ora può avere senso se è 3 ore dopo no...
    beh a 16 anni mi hanno detto ke sono delle belle porcherie .. magari qnd sono in maggiore età se ne puo riparlare . .cmq albumi??mMmM e qnt con precisione?. . .e poi cm già detto il mio fabbisogno si aggira sui 2800. . peccato ke nn so qnt klc è la dieta..mi potreste aiutare visto ke cn i calcoli mi incarto? THANX

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Qui puoi trovare un database di un bel pò di alimenti con tutti i valori nutrizionali (altrimenti puoi cercare in internet). Ti prendi quei valori (che sono per 100g) e li moltiplichi per i g che sono previsti nella dieta. Et voilà il gioco è fatto

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    se sono porcherie a 16 anni le whey allora non mangiare più bistecche, non bere latte e non mangiare uova...
    Le proteine sono proteine, si sconsigliano le whey al limite perchè chi le usa le usa male, ma si possono usare male anche gli alimenti solidi, tipo mangiarsi 6 uova crude tutti i giorni....

    ...peccato ke non so qnt klc è la dieta... eh? Guarda che non stai mandando un sms a MTV, scrivi in italiano perchè non hai 150 caratteri a disposizione e i post di un forum non si pagano.
    Per i calcoli se non hai voglia di farli tu per te stesso figurati gli altri. Il bodybuilding è anzitutto disciplina. I pesi in palestra li sollevi tu o quello che ti sta vicino??
    Forza e coraggio che tanto per fare bene bodybuilding bisogna studiare e imparare, non è lo sport degli analfabeti, quello è il calcio.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tersite Visualizza Messaggio
    se sono porcherie a 16 anni le whey allora non mangiare più bistecche, non bere latte e non mangiare uova...
    Le proteine sono proteine, si sconsigliano le whey al limite perchè chi le usa le usa male, ma si possono usare male anche gli alimenti solidi, tipo mangiarsi 6 uova crude tutti i giorni....

    ...peccato ke non so qnt klc è la dieta... eh? Guarda che non stai mandando un sms a MTV, scrivi in italiano perchè non hai 150 caratteri a disposizione e i post di un forum non si pagano.
    Per i calcoli se non hai voglia di farli tu per te stesso figurati gli altri. Il bodybuilding è anzitutto disciplina. I pesi in palestra li sollevi tu o quello che ti sta vicino??
    Forza e coraggio che tanto per fare bene bodybuilding bisogna studiare e imparare, non è lo sport degli analfabeti, quello è il calcio.
    MAUAHUAHAUHAA mi hai fatto crepare . .per quanto riguarda la scrittura hai raggione..ma vado sempre di fretta sai comè . . .poi nn lo dico io questo (per le pro) lo dicono tutti che gli integratori sotto i 18 anni fanno male sennò me ne fragherei anzi..mi stanno piu che simpatiche ste robe e la curiosità di provarle è tanta..cmq se mi incarto con i numeri che ci posso fare..quando devo impostare una dieta vado in tilt...sarà ke mi incartooo xD...e nn offendere il mio sport .. ...io faccio--> solo per potenziamento no per stile di vita per questo a me viene difficile fare le cose che magari x te sono facili...(tipo seguire una dieta)

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    vorrei sapere questi scienziati che dicono che gli integrartori "fanno male" fino a 18 anni da dove arrivano. Cos'è la fisiologia umana segue la burocrazia anagrafica?
    In Italia quasi la metà dei bambini viene al mondo e viene nutrito con integratori fino allo svezzamento... è il latte in polvere.
    Comunque a te gli integratri non servono quindi inutile insistere in questa discussione.

    Riposta la tua dieta con le variazioni consigliate e vediamo



    E' la dose che fa il veleno - Paracelso

Discussioni Simili

  1. Secondo voi con questa dieta riesco a mettere massa?consigli e modifiche?
    Di Rigoldi19 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-01-2016, 02:25 PM
  2. Secondo voi può andar bene come dieta?
    Di Atlantis90 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-06-2015, 01:56 PM
  3. secondo voi va bene la mia dieta?
    Di alessandro18_11 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-03-2015, 06:53 AM
  4. Secondo voi va bene questa dieta
    Di Tenx nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-09-2012, 07:04 PM
  5. Secondo voi è buona questa dieta?
    Di Warrior91 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-01-2008, 08:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home