Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: herbalife...

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,142

    Predefinito herbalife...

    ciao a tutti. c'è una mia conoscente, donna over40, che ha iniziato l'altro giorno questa dieta: si basa in 3 pasti + 1 libero al giorno.
    i 3 pasti contengono: proteine del siero del latte(+latte), multivitaminico, barretta proteica di soia, integratore di minerali e multifibre.

    come fanno le persone che seguono questa dieta a sentirsi sempre attivi con questa dieta? sarà la caffeina negli integratori? a cosa puo portare una dieta del genere?

    grazie per le eventuali risposte.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    sarebbe da valutare la dieta nella sua totalità: voglio dire, cosa mangia effettivamente.
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Boh, conosco anche io una che lo fa, ed è dimagrita, solo che a sentire lei non mangiava niente.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    WORK IN PROGRESS
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Anch'io ho un amico che da un po di mesi usa gli integratori herbalife e si fà seguire da un PT herbalife, però mi sà tanto di cazzata questa ditta... Cè qualcuno che ha avuto esperienze dirette con questi integratori?
    NO PAIN NO GAIN

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Bisognerebbe anche sapere il tipo di vita precedente della persona in questione, la quale molte volte se faceva 2 pasti al giorno era tanto, i quali si potevano anche rivelare con squilibri pazzeschi di macronutrienti e timing di assunzione sbagliati....

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    mettiamola così, anche le diete più radicali, come keto e metabolica alla fine trovano applicazione medico sanitaria, come la keto per l'epilessia etc.
    In un ospedale l'herbalife non ci entra nemmeno per errore e se ci entra è perchè uno che la usa è finito al prontosoccorso
    Herbalife è un sistema piramidale, alla base non c'è la salute o il benessere ma i danè (i soldi...)

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tersite Visualizza Messaggio
    mettiamola così, anche le diete più radicali, come keto e metabolica alla fine trovano applicazione medico sanitaria, come la keto per l'epilessia etc.
    In un ospedale l'herbalife non ci entra nemmeno per errore e se ci entra è perchè uno che la usa è finito al prontosoccorso
    Herbalife è un sistema piramidale, alla base non c'è la salute o il benessere ma i danè (i soldi...)
    a sentire i rappresentanti è tutta roba naturale, vendono un te che sazia e intanto brucia i grassi....come puo essere?
    un bimbo di 14 anni la puo fare?

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
    sarebbe da valutare la dieta nella sua totalità: voglio dire, cosa mangia effettivamente.
    mangia quello che vuole (es. omlet a pranzo con patate e pane+dolce)


    Citazione Originariamente Scritto da orudozac Visualizza Messaggio
    Boh, conosco anche io una che lo fa, ed è dimagrita, solo che a sentire lei non mangiava niente.
    mangia una volta al giorno...

    Citazione Originariamente Scritto da leo091 Visualizza Messaggio
    Anch'io ho un amico che da un po di mesi usa gli integratori herbalife e si fà seguire da un PT herbalife, però mi sà tanto di cazzata questa ditta... Cè qualcuno che ha avuto esperienze dirette con questi integratori?

    Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe anche sapere il tipo di vita precedente della persona in questione, la quale molte volte se faceva 2 pasti al giorno era tanto, i quali si potevano anche rivelare con squilibri pazzeschi di macronutrienti e timing di assunzione sbagliati....
    prima, vita sedentaria+mangio quello che voglio. ora herbalife e niente attività. prima 3 pasti al giorno., ora 4.

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Bhè vedi che allora l inghippo c'è :-)... Ciò quel: prima mangio quello che voglio è un pò la chiave di tutto, sicuramente ora la dieta/schema alimentare sarà più pulito/organizzato/regolamentato di prima, il punto è: se è veramente valido lo si potrà capire solo con il tempo (con le giuste modifiche lo si adatterà), la mia "paura" è che questo ORA funzioni in quanto il prima era un totale disastro, ma poi con l andare del tempo sia uno schema sempre e cmq sbilanciato rispetto a quello che possono essere diete (diciamo) più ampie... NN so se mi sono spiegato...

    P.S.: Riguardo al thè: il bruciare i grassi, o meglio i procedimenti della Beta ossidazione sono scritti su tutti i libri di biochimica, e di thè miracolosi nn si parla :-)... Imho mi sa di bidonata....

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    è un placebo commercializzato è come quelle pillole dimagranti che quando passano in uno spot riportano "abbinato a una dieta ipocalorica e una moderata attività fisica sviluppa al meglio i propri effetti"... grazie tante ma a farmi dimagrire cos'è la dieta e l'attività, non le pastiglie. Se ci fosse scritto "mangiate come a un matrimonio calabrese e dimagrirete anche giocando alla ps3 14 ore al giorno allora potrei credere che sono "le pastiglie"
    In ogni caso l'herbalife è una tisana, nè più nè meno di un intruglio che sotto vari marchi si trova dagli scaffali dei supermercati bio al negozio dell'erborista, dato che non fa male i NAS non sono mai arrivati con il carroarmato nella sede di herbalife per arrestare tutti. Inoltre non viene venduto al pubblico come la pasta barilla. Devi entrare nel circuito e comprare solo da altri promotori herbalife che hanno già acquistato dalla casa madre tutto quello che vi vendono
    Il problema è che gli effetti non dipendono dalla sostanza ma dal quadro in cui viene assunto. Ti do una regolata e ti faccio il beverone e tu vedi risultati e pensi "grazie herbalife". Il trucco sta anche nel sistema molto settario dell'azienda. Ti stanno addosso, qualcuno dirà "mi seguono", per tenerti in carreggiata e fare in modo che tu segua soprattutto i consigli e poi assuma il tuo beverone in modo da convincerti sempre più dell'efficacia del prodotto. Frequenti corsi e convegni che servono a fidelizzare il consumatore/utente/promotore.
    Insomma il prodotto in se non è niente di che è quello che ruota intorno che non ha niente a che vedere con il fitness o wellness o qualunque etichetta si dia al voler essere in forma, il perno di tutto.

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tersite Visualizza Messaggio
    Ti stanno addosso, qualcuno dirà "mi seguono", per tenerti in carreggiata e fare in modo che tu segua soprattutto i consigli e poi assuma il tuo beverone in modo da convincerti sempre più dell'efficacia del prodotto
    Già, quando mi ha detto che la chiamano spesso per vedere come sta ho pensato anche io "grazie al ****o".

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,142

    Predefinito

    ma per un ragazzo di 14 anni che problemi puo avere prendere dei beveroni,pillole, barrette tutto il giorno con un solo pasto solido?

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    non credo di dire una castronata, ma a 14 anni si è nel pieno dell'età dello sviluppo. il primo trainer con cui ho avuto il piacere di parlare disse una volta che fino a 16 anni ''sarebbe'' consigliabile lasciar crescere l'individuo tranquillamente...se a 14 anni non si danno le strutture su cui crescere, beh....
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,142

    Predefinito

    anche io laa penso cosi...ma è tutta roba naturale e questo mio allievo pesa piu di 95chili (14anni)...è vuole a tutti i costi calare di peso...

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    cali rapidi di peso, per quanto siano grandi tentazioni, non sono salutari (e sappiamo perchè).
    personalmente ritengo che dieta e allenamento sia la formula giusta.
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Discussioni Simili

  1. ancora herbalife
    Di wal nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-11-2011, 11:03 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home