Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: tornare in forma dopo una gravidanza

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1

    Non fatemi parlare tornare in forma dopo una gravidanza

    ciao a tutti,
    sono neofita per questo sito che trovo molto interessante perchè molto vero. spero possiate aiutarmi
    faccio palestra da dieci anni e prima di partorire avevo raggiunto risultati notevoli. sono molto appassionata ( ho fatto pesi sino all'ottavo mese di gravidanza). oggi però a un anno dal parto non riesco a risolvere il problema della cellulite. il peso è tornato ok, la massa sta rientrando ma la cellulite è un dramma. mi hanno detto che il problema è ormonale. cosa mi consigliate?
    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    una cosa è dire che un problema è ormonale, una cosa è dire che il tuo corpo dopo la gravidanza sia dal punto di vista ormonale cambiato, un conto è trovare in queste affermazioni la fine di qualsiasi possibilità di eliminarla. Ormonale non vuol dire niente.
    La cellulite non viene se uno non ha grasso addosso. Ovvio che dopo il parto potresti avere un diverso assetto dei depositi adiposi, ma questo in buona sostanza significa solo che devi pianificare alimentazione e allenamento in modo nuovo rispetto a prima. Niente dura per sempre, allenamento e dieta compresi.

Discussioni Simili

  1. 9 mesi (e non è una gravidanza :P )
    Di scuba_lau nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-05-2016, 01:35 PM
  2. Scheda per tornare in forma a bomba! dopo 2 settimane di fullbody!
    Di Kayron nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-2012, 10:29 PM
  3. Mi sono fatto sopraffare ma adesso e' ora di tornare in forma
    Di DWAYNE nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-04-2009, 04:32 PM
  4. aiutatemi a tornare in forma.... sarò la vostra"cavia"ed il vostro"discepolo" !!
    Di escape1977 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 07-12-2005, 11:47 PM
  5. Il mio allenamento! TORNARE IN FORMA
    Di powerdj nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 13-10-2005, 03:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home