Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Flora intestinale - Cosa ne pensate?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito Flora intestinale - Cosa ne pensate?

    Vi linko una notizia quantomeno interessante:
    http://it.healthnews.com/obesit%C3%A...lano-lappetito

    cosa ne pensate in ottica di dieta? ci sono studi approfonditi sulla cosa?

    chiedo ai piu' esperti

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    nulla?
    scoprire che magari ci facciamo tante pippe ma in realtà i giochi (VERI) li fanno i batteri che abbiamo nell'intestino credo sia una bella botta...

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    si non è che adesso uno studio della solita università americana causa una rivoluzione copernicana nell'alimentazione, anche i ricercatori a volte sparano dei risultati assurdi.
    C'era anche quello studio sulle capacità di idratazione della birra che sarebbero superiori all'acqua. Sarà, ma io una media dopo il wo non mi sognerei mai di berla...
    Io in definizione campo con una fame latente che mi accompagna per le mie brave 6/8 settimane. Cosa la causi non lo so ma ancora i batteri non si sono ancora spinti a costringermi ad aprire il frigorifero e ingozzarmi. E' la volontà che fa la differenza. Se l'obeso non riesce a tenere la bocca chiusa e deve fagocitare tutto quello che gli capita a tiro non sarà sapere che è colpa dei batteri a cambiare le cose.
    Il bber passa la sua vita a resistere a consigli che il corpo gli da. Fai un'altra rep quando i tuoi muscoli urlano che non vogliono più muoversi, ti cacci in bocca un altro boccone anche se non hai fame e chiudi gli occhi su quel piatto di pasta al sugo quando sei in low carb e ti mangeresti una carriola di bucatini all'amatriciana.
    Che siano i batteri, che sia una questione psicologica poco importa, la vita del bber è sacrifici, l'importante è avere la forza di farli non domandarsi cosa genera il desiderio che reprimo. Quelle domande lasciamole ai medici.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    pienamente d'accordo. Sarebbe interessante pero' approfondire l'argomento, soprattutto nell'ottica del controllo maniacale di calorie e pianificazione di diete... Scoprire che la mia flora intestinale assorbe in un determinato modo determinate sostanze potrebbe essere sostanziale a livello di diete e programmi alimentari massimizzanti, soprattutto perchè rivolti ai bbers. In ogni caso ci sono parecchi siti sulla rete che citano anche studi differenti da questo, quindi non mi sembra una sparata cosi'...almeno l'impressione e questa..

Discussioni Simili

  1. Gonfiore intestinale
    Di Gianni.Gobbo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-04-2018, 07:55 PM
  2. problemi regolarita' intestinale
    Di marcos87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-05-2013, 10:41 AM
  3. Cosa ne pensate del mio allenamento ?
    Di Warrior_91 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-2013, 10:35 PM
  4. nuova scheda cosa ne pensate?
    Di MR-T nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-01-2003, 01:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home