Questo è il mio progetto di alimentazione-allenamento
COLAZIONE 4 fette biscottate + caffè amaro + un bicchiere di succo d'ananas puro ( 24 gr di carboidrati)
PALESTRA UN ORA DOPO per al massimo 30-35 minuti un solo gruppo muscolare,
POST WORK OUT 250 millilitri di succo di frutta ( 30 grammi di carboidrati) + 3 grammi di saccarosio + 30 grammi di proteine
PRANZO dopo un ora e mezza dal post work out 2 fette biscottate e 200 grammi di carne di pollo + 4 albumi d'uovo ( 12 gr di carbo)
MERENDAdopo 3 ore altri 150 grammi di carne di pollo,
CORSA PRIMA DI CENA 50 minuti al ritmo lipolitico
CENA 200 grammi di carne + verdura a volontà
PRE NANNA una scatoletta di tonno o 500 millilitri di latte scremato
Questo tutti i giorni... tranne vabbè occasionalmente potrei saltare la corsetta precena...e sabato e domenica aumento le calorie mangiando + carboidrati ( o comunque due giorni alla settimana per evitare lo stallo del metabolismo)
Secondo i miei calcoli ci dovrebbe essere un deficit di calorie assunte spese di circa 300 - 400 ... peso 78 chili per 1 metro e 83, sono robusto ma non definito soprattutto ho un pò di eccesso di grasso su pancia e addome...
Naturalmente faccio cerco di fare al meglio gli addominali...
il mio obbiettivo è ridurre la percentuale di massa grassa preservando quella muscolare...
COSA C'E' DI SBAGLIATO ? DOVE POSSO MIGLIORARLO?
soprattuutto esistono modalità di corsa differenti che possano aver elo stesso effetto ( pensavo all'HIIT o essendoci pochi carbo nell'alimentazione non si può)