Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Problema amino acidi

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    24

    Predefinito Problema amino acidi

    Allora espongo il mio problema...Allora da un periodo a sta parte ho ripreso a prendere gli amino acidi della sportpharma...Prima li prendere e zero problemi pastiglioni da 2 grammi l'uno...e li assumevo tutti i giorni...
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: addo.jpg 
Visualizzazioni: 576 
Dimensione: 30.4 KB 
ID: 9775

    Ed ero come nella foto risultati pazzeschi perchè mi asciugavo e non perdevo massa magra...Ora che ho ricominciato a prenderli anche se mi asciugo però mi succede che fanno ritenzione idrica e non poca e rimango appannato e bevo pure tanto...Belin non vorrei essere diventato intollerrante...Voi che dite??

    Sono alto 1.78 x 83 kili...
    Di solito come peso forma senza fare palestra con un pò di pancetta sn 86 kili...Ho perso 3 kili quasi tutti massa grassa...Grazie all'esercizio che faccio...Conto più sull'esercizio aerobico...Diciamo pesi molto più leggere serie molto piu lunghe...Ho già una buona base di mio e sopratutto in più i muscoli mi reagiscono molto bene (cosa importante)...Ho questo tipo di problema con gli amino acidi che prima non avevo...E il commesso me l'ho aveva accennato...Però vabbe secondo le mie esperienze era poco nulla...Ed invece mi ritrovo un pò appannato per sta maledetta ritenzione che non riesco a togliere...
    Ultima modifica di Guzzetto86; 04-06-2010 alle 05:56 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Mettiamo il caso che gli aminoacidi non c'entrino.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    E comunque prova a staccare allora...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    E comunque prova a staccare allora...
    e cosa prendo per non perdere massa magra? provo a cambiare marca? ma detto che l'incapsulamento fa questo effetto ritenzione...Io piu che palestra faccio tanti esercizi a casa...ho i pesi ho tutto...gli esercizi li sò perchè comunque ho fatto palestra da una vita...Dite che i BCAA faranno lo stesso?

    Citazione Originariamente Scritto da orudozac Visualizza Messaggio
    Mettiamo il caso che gli aminoacidi non c'entrino.
    Il commesso me lo aveva detto che comunque faceva ritenzione....Ma io per le mie passate esperienze bevevo molto e non ne accusavo...Belin ma ultimamente che mi appanno parecchio...Un vero peccato...

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Per non perdere la massa magra, che comunque in fase di deifnizione un pò tende a scendere, devi aumentare le q.tà degli alimenti proteici...

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Scusa eh... ma che c'entrano gli amminoacidi col tuo problema? Evidentemente sbagli nella dieta

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Per non perdere la massa magra, che comunque in fase di deifnizione un pò tende a scendere, devi aumentare le q.tà degli alimenti proteici...
    Sono consapevole che scendendo a definirti un pò di massa magrà la si perde...Però volevo ridurre questo fenomento usando amino acidi complessi...Ora non li ho più presi per paura che ritorna questa ritenzione...Ineffetti ora che non li prendo qualcosa sono sceso...Magari li devo prendere solo quando faccio gli esercizi...ovvero durante la settimana e il week and no...Non sò che fare...

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloqwee Visualizza Messaggio
    Scusa eh... ma che c'entrano gli amminoacidi col tuo problema? Evidentemente sbagli nella dieta
    Non penso di sbagliare la dieta mangio il giusto e salutare...

    Non mi imbottisco di roba oppure faccio 6 spuntini al giorno...Pranzo e cena tutti i giorni le stesse cose...

    500 grammi di passato di minestrone/oppure 2 patate bollite/insalata mista... e 2 fette di pollo/tonno...
    Mangio le stesse cose che mangia l'anno scorso quando mi sn asciugato...

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Guarda che se pranzi e ceni sempre le stesse cose si può verificare un intolleranza anche per quello che mangi, poi leggi bene le risposte cheti vengono date perché io ti ho consigliato di aumentare il fabbisogno proteico.
    Già sbagli dicendo che mangi giusto e non fai 6 pasti al giorno, con pranzo e cena solamente il metabolismo is rallenta...

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Guarda che se pranzi e ceni sempre le stesse cose si può verificare un intolleranza anche per quello che mangi, poi leggi bene le risposte cheti vengono date perché io ti ho consigliato di aumentare il fabbisogno proteico.
    Già sbagli dicendo che mangi giusto e non fai 6 pasti al giorno, con pranzo e cena solamente il metabolismo is rallenta...
    Si si ho letto bene...Però ho paura che aumentando l'apporto proteico poi le proteine in più si trasformano in lipidi...E sarei di nuovo punto a capo...
    Esempio oggi ho pranzato con:
    2 patate bollite
    1 uovo sodo
    2 fette di petto di pollo
    Mi sembra che ci sia tutto il dovuto ,proteine ,carboidrati e pochi grassi, siamo sui 35 grammi di proteine...Anche se comunque ne inghiottissi di più il tuo corpo le espelle in automatico perchè ne ha già assunte abbansta per il fabbisogno...Dovrei prenderle come spuntino allora...aspettare un tot di ore...tipo scatoletta di tonno...o cose simili...no !?

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guzzetto86 Visualizza Messaggio
    Si si ho letto bene...Però ho paura che aumentando l'apporto proteico poi le proteine in più si trasformano in lipidi...E sarei di nuovo punto a capo...
    Esempio oggi ho pranzato con:
    2 patate bollite
    1 uovo sodo
    2 fette di petto di pollo
    Mi sembra che ci sia tutto il dovuto ,proteine ,carboidrati e pochi grassi, siamo sui 35 grammi di proteine...Anche se comunque ne inghiottissi di più il tuo corpo le espelle in automatico perchè ne ha già assunte abbansta per il fabbisogno...Dovrei prenderle come spuntino allora...aspettare un tot di ore...tipo scatoletta di tonno...o cose simili...no !?
    Hai dei seri problemi di conoscenze alimentari....

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Guarda io non so quali siano le tue intenzioni/motivazioni che ti hanno portato a intraprendere un'attività sportiva così complessa. Quello che ti consiglio io è che se sei davvero motivato a crescere fisicamente dovresti, come minimo, conoscere le basi su cui vertono i principi metabolici, non solo quindi come si squatta, come si stacca (o come si saltella giù dalle scale (?))...
    Ho proprio qui sotto mano (l'ho usato oggi da mettere sotto un testo che devo portare ad un appello fra una settimana ahahaha) uno dei primi libri che acquistai e che mi fu molto utile per comprendere le basi di questo sport (anche dal punto di vista alimentare). Se sei interessato ti posso inviare autore e casa editrice via PM. Leggendo le tue risposte, credimi, non finirai proprio da nessuna parte.
    Per saper fare bisogna conoscere, per conoscere bisogna studiare, per studiare bisogna avere voglia di saper fare : )
    Anche nel mondo del BB funziona così, con l'unica differenza che poi i risultati dei tuoi studi saranno concreti e tangibili
    Ultima modifica di User_del85404; 05-06-2010 alle 08:24 PM

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloqwee Visualizza Messaggio
    Guarda io non so quali siano le tue intenzioni/motivazioni che ti hanno portato a intraprendere un'attività sportiva così complessa. Quello che ti consiglio io è che se sei davvero motivato a crescere fisicamente dovresti, come minimo, conoscere le basi su cui vertono i principi metabolici, non solo quindi come si squatta, come si stacca (o come si saltella giù dalle scale (?))...
    Ho proprio qui sotto mano (l'ho usato oggi da mettere sotto un testo che devo portare ad un appello fra una settimana ahahaha) uno dei primi libri che acquistai e che mi fu molto utile per comprendere le basi di questo sport (anche dal punto di vista alimentare). Se sei interessato ti posso inviare autore e casa editrice via PM. Leggendo le tue risposte, credimi, non finirai proprio da nessuna parte.
    Per saper fare bisogna conoscere, per conoscere bisogna studiare, per studiare bisogna avere voglia di saper fare : )
    Anche nel mondo del BB funziona così, con l'unica differenza che poi i risultati dei tuoi studi saranno concreti e tangibili
    Io vorrei asciugarmi come ero 2 anni fà (come da foto sopra) solo che nella foto mi aiutavo prendendo degli amino acidi complessi per non perdere tanta massa magra...ed i risultati erano ottimi devo dire...ora sto ricominciando a prenderli facendo un mucchio di esercizi solo che adesso mi fanno ritenzione idrica...Il commesso me l'aveva accennato...Però per le mie esperienze avute in passato non ho dato molto peso...Ed invece mi sono dovuto ricredere...Ora non so se sono davvero gli amino acidi...Ho sbaglio qualcosa nell'alimentazione...Adesso cerco di asciugarmi il più possibile senza prendere nulla...Voglio arrivare che la tartaruga si veda tutta, e poi riprendo gli amino,se vedo che mi rifanno lo stesso effetto che mi appannano li smetto subito e mando tutto a quel paese...Tra l'altro sono della stessa marca che prendevo 2 anni fà...

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Hai dei seri problemi di conoscenze alimentari....
    Guarda che a me man sempre detto che detto che il corpo più di un tot di proteine ogni tot di ore non assume...tiene solo quelle che serve e il resto le elimina...Ho sempre saputo così...Man sempre detto così in palestra dove andavo...e me rimasta questa logica in testa...Poi se è una cavolata non lo sò...Comunque cerco di mangiare il giusto ma un pò di tutto...Cerco di equilibrare il tutto...

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ............

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12

    Predefinito

    è cosi sarebbe mangiare bene?? minestrone nn va bene perchè gonfia le patate nn vanno bene perchè sono carboidrati ad alto indice glicemico e il tonno nn va bene perchè ha il sale! meglio che ti studi un po di alimentazione e i suoi indici glicemici.




    Citazione Originariamente Scritto da Guzzetto86 Visualizza Messaggio
    Sono consapevole che scendendo a definirti un pò di massa magrà la si perde...Però volevo ridurre questo fenomento usando amino acidi complessi...Ora non li ho più presi per paura che ritorna questa ritenzione...Ineffetti ora che non li prendo qualcosa sono sceso...Magari li devo prendere solo quando faccio gli esercizi...ovvero durante la settimana e il week and no...Non sò che fare...



    Non penso di sbagliare la dieta mangio il giusto e salutare...

    Non mi imbottisco di roba oppure faccio 6 spuntini al giorno...Pranzo e cena tutti i giorni le stesse cose...

    500 grammi di passato di minestrone/oppure 2 patate bollite/insalata mista... e 2 fette di pollo/tonno...
    Mangio le stesse cose che mangia l'anno scorso quando mi sn asciugato...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto.jpg‎ 
Visualizzazioni: 558 
Dimensione: 37.5 KB 
ID: 9786  
    Ultima modifica di markus170; 05-06-2010 alle 09:36 PM

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markus170 Visualizza Messaggio
    ............
    E' uan cavolata?!!? :P

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-01-2010, 02:46 PM
  2. Acidi grassi ?
    Di MIRKONE nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-09-2009, 01:09 AM
  3. Aminoacidi e Acidi Urici
    Di bistecchino nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-04-2009, 02:59 PM
  4. acidi alfa lipoici!!!!!!!!!!!!!
    Di tha_redah nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-11-2007, 11:29 PM
  5. Acidi Grassi Essenziali
    Di tattoos nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-10-2006, 03:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home