Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: la mia dieta

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    3

    Messaggio la mia dieta

    Salve amanti della ghisa ,
    sono nuovo aficionados volevo sapere qualche vostro commento
    e consiglio sulla dieta che seguo , inanzitutto inizio col farmi conoscere un po' dato che mi aspetto delle risposte che mi potrebbero essere di aiuto , pratico questo sport da diversi anni
    subito non davo molto importanza alla dieta ma col l'andare del tempo mi sono accorto che invece la appunto dieta è una fase di questo sport e poi anche inportante ; così insomma il fisico che mi
    si è creato non e brutto , si nota che faccio pesi ma quello che mi bega la mente e la non scomparsa della pancia cioè , se mi metto
    in posa per far notare l'addome : riesco solo a far notare i primi in alto dei mie muscoli addominali , con questo però non chiedo il consiglio magico che mi permetta di avere un addome da foto ma solo conoscere come definire un po' la pancia o almeno sgonfiarla un pochino perchè da persona rilassata si nota uno stomaco un po' pieno nella zona inferiore quasi per fare un es. appassionato di birra ( cosa che non denigro ma che adopero con cautela ) ok adesso concludo con dare la mia dieta.
    Mattina..... frutta ( kiwi ) e mezzo bicchiere di latte magro
    Mezza mattina.....caffè
    Pranzo.....riso integrale con tonno al naturale e frutta ( pera )
    Pomeriggio.....frutta ( banana ) yogurt magro + piccolo pezzo di
    formaggio parmigiano reggiano
    Alle 18.00.....un albume e frutta ( mandarino )
    Cena.....tengo fissi nella settimana una sera per il petto di pollo
    tre per il pesce , una per un pezzo di manzo e una per
    una frittata di 5 uove al tegamino ( solo con un tuorlo )
    senza l'usare olio per la cottura e un giorno mi concedo
    invece qualche capriccio. A tutto questo abbino la verdura
    che alterno nei giorni con broccoli - cavolfiore - fagioli -