Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Help! perdita di peso eccessiva..

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito Help! perdita di peso eccessiva..

    ciao a tutti..seguo da parecchio il forum, ma non ho mai scritto.. mi serve un consiglio! la scorsa sessione invernale ( 2008-2009), ho fatto parecchia palestra mettendo su massa... andavo più o meno 2 volte a settimana per tutto l'inverno, senza seguire una specifica dieta per aumentare massa... in estate sono partito a lavorare ( faccio il cameriere) e nel giro di 2 mesi, ho perso la bellezza di 14 kg!! sono partito che pesavo 64 e dopo 2 mesi pesavo 51! ... assurdo, me è cosi...
    questa sessione invernale sono andato più costantemente in palestra, ho aumentato parecchio la mia massa corporea, e seguito una dieta per aumentare massa... tra un mesetto pero dovro ripartire a lavorare 2 mesetti!! sapreste indicarmi qulache integratore, o qualche prodotto che eviti quello che è successo l'anno scorso?
    non posso influire piu di tanto sulla mia alimentazione poiche lavoro in ristorante e non cucino io la roba da mangiare; sudo parecchio facendo questo lavoro...
    un mio amico mi diceva aminoacidi.. ma prima di prendere qualsiasi,è meglio essere sicuri! ripeto.. mi serve qualcosa che non mi faccia perdere tutta la fatica fatta in palestra, o che per lo meno, non mi faccia diventare pelle e ossa e mi aiuti a rimanere costante nel peso....

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    424

    Predefinito


    Sei sicuro di aver seguito il forum per anni? Dalla domanda che hai posto si direbbe di no

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    mica ho detto da anni!!! si ogni tanto consulto il forum per qulache info.. non ho mai scritto perche non ne trovavo la necessita visto che trovavo tutto gia scritto da altri... non vedo dov'e il problema

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    424

    Predefinito



    Va beh. allora, integrare non serve a un tubo se non mangi e se hai perso 14 kg è solo per quello.

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    gentilissimo

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    424

    Predefinito

    beh cosa vuoi che ti dica, gli amminoacidi non servono a evitare di perdere peso, e lo stesso vale per creatina o proteine in polvere. Se anzichè mettere massa dimiagrisci di 14 kg è perchè non mangi a sufficienza e non esistono certo integratori (intgratore= ciò che si integra al pasto) che abbiano questa funzione da te richiesta. L'unico consiglio che ti posso dare è di mangiare alimenti ipercalorici, è l'unico modo se non puoi mangiare, altrimenti non credo vi sia soluzione per evitare la perdita di peso.
    Ultima modifica di User_del85404; 15-05-2010 alle 04:34 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Aggiungerei che se smetti di fare palestra come ti aspetti di mantenere la massa?

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Allora il tuo fisico ha bisogno di tot calorie. facciamo a casaccio 2500, se gliene dai 2700 cresci se gliene dai 2300 perdi peso.
    La differenza non la faranno certo 5 grammi di bcaa (gli amminoacidi sono 1g ogni 10kg di peso)

    Se ti fermi 2 mesi senza allenarti o mangi almeno sulla soglia isocalorica o altrimenti perderai peso. Non è il beverone o la pasticca che mantiene la massa, ma il contributo calorico complessivo (carbo,pro,grassi) dell'intera giornata.

    I bcaa servono al più a permettere una migliore composizione del pool di amminoacidi che fornisci al tuo corpo con l'alimentazione normale quando ti alleni.

    Comunque quando non ci si allena è fisiologico o aumentare di peso, se si mangia male, o perdere massa se si mangia poco. Non esiste la possibilità di cambiare le regole della fisiologia solo perchè sfortunatamente stiamo lontano dalla palestra. Inoltre 2 mesi l'anno di off season sono una marea, io vado in paranoia per 2 settimane di ferie ad agosto figuriamoci 2 mesi...

    Se non puoi controllare la dieta e a tutti costi vuoi evitare di perdere la massa, cerca di mangiare il più possibile, con i dati scarni che hai fornito di più non si può fare.

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    scusate avevo problemi con l'ADSL...
    mmmmmhh capito tutto grazie... quindi a quanto pare mi devo rassegnare... e se prendo carboidrati, proteine in polvere o roba del genere e non creatina?? mi darebbe un sostegno, nel senso che mi potrebbe dare una mano a non perdere peso, e magari aiutarmi allo sforzo fisico...??

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    102 kg bf 10%
    Messaggi
    77

    Predefinito

    la perdita di 14 kg, in 2 mesi, quindi in modo quasi repentino mi suggerisce che l'aquisizione di tale peso deve essere avvenuto altretanto velocemente
    in quanto il tuo organismo non ha riconosciuto e quindi consolidato i 64 kg come nuova soglia omeostatica,e questo è il motivo di base della perdita.un peso corporeo velocemente acquisito ( ? ) velocemente si perde se.......
    .
    la natura non conosce la pieta' per cui solo i piu' forti sopravviveranno

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Comprati una tola da 5 Kg di un qualsiasi gainer e prendi fino a 1000 Kcal al giorno da quello....è l'unico modo per assumere abbastanza calorie a mio avviso!

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Comprati una tola da 5 Kg di un qualsiasi gainer e prendi fino a 1000 Kcal al giorno da quello....è l'unico modo per assumere abbastanza calorie a mio avviso!
    Non diciamo cazzate per favore, gli integratori non possono e non devono sostituire i pasti e alla lunga diviene deleterio per l'organismo. Prendere 1000 Kcal da carbo in polvere e altri 1000 dalle pro in polvere ogni giorno non fa assolutamente bene, non so quali possano essere i danni nel medio termine ma una cosa del genere va categoricamente evitata. Mi chiedo come certi suggerimenti possano essere dati in questa maniera...

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    grazie a tutti!!! ho un'idea più chiara adesso... percio in definitiva, cerchero di magiare cibi proteici a mereda, o quando posso!! altro non posso fare... magari un po di sali minerali visto che fa caldo, e lavorando in camicia e gilet... si suda tanto!!! speriamo che non succeda come l'anno passato.. perche mi urterebbe parecchio!!!! grazie a tuttuiiii

Discussioni Simili

  1. PERDITA MASSA GRASSA con perdita limitata massa magra Che allenamento mi consigliate?
    Di ronaldinho2589 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-2012, 12:32 PM
  2. stoccafisso secco: fonte eccessiva di proteine?
    Di charliebrown85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-09-2009, 02:25 PM
  3. paura integrazione eccessiva
    Di D @ r i o nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-03-2008, 02:04 PM
  4. eccessiva stanchezza a fine seduta
    Di marcoS nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-10-2004, 02:27 PM
  5. Help Help Help Help
    Di gracilino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 06:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home