Scusate...vi rompo un altro po le scatole....l'estate è sempre + alle porte e sta ciccia non vuole andare via. Sto seguendo un regime alimentare ma non so se è conforme alle mie esigenze e in più vorrei ridurre l'utilizzo degli integratori...Preciso che ho abbandonato la palestra per iscrivermi a nuoto, in modo da raggiungere + velocemente i miei obbiettivi. Sono appena al secondo giorno di nuoto mentre la dieta la sto seguendo da 2 settimane.
vi posto le info:

OBBIETTIVO: Cutting Estremo

Altezza: 175cm
Peso: 75kg
Età: 23 anni
Stile di vita: Mooolto sedentario, i miei momenti di massimo sforzo si esplicano in un' ora di intensa attività fisica 3 o 4 volte a settimana

(QUAL'E' IL MIO METABOLISMO BASALE? DI QUANTE CALORIE HO BISOGNO x il cut?COME SUDDIVIDO LE PERCENTUALI DEI MACRO?)

8:00
Vit C, Vit B, Multivit
40g Whey
4 Mandorle

11:00
300g Albumi + curry + pepe nero
3 Cps Amino

13:00
100gr Pasta o Riso integrale + curry + iodosal + pepe nero
300gr Pesce magro
Verdure a Volontà
10gr evo su pesce e verdure

18:00 (mezz'ora prima di entrare in vasca)
40gr Whey
3 Cps Amino

(subito prima di entrare in vasca 8cps BCAA, post w.o 6 cps Amino)

20:00 (nei giorni on arrivo con la fame agli occhi)
300gr Pollo + iodosal + curry + pepe nero
Verdure a Volontà
10gr evo su pollo e verdure

2:00 (prenanna)
200gr Fiocchi di latte (BUONISSIMI! è il momento + bello della giornata)

Durante la giornata bevo: 4L d'acqua, 1L di thè verde, qualche tazza di caffè sparsa qua e la, non mangio frutta.

Secondo voi com'è????Devo togliere qualcosa??? devo aggiungere qualcosa???? è anche vero che sono solo 2 settimane che la sto seguendo e già ci sono stati miglioramenti....xò vorrei una botta in + perchè sembro già entrato in stallo e la situazione è davvero disastrosa! soprattutto su panza e fianchi...appena ho tempo posto qualche foto (così ridete un pò). Lo so che sono rompipalle xò cercate di supportarmi...ne ho bisogno....già sto troppo demoralizzato