Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Pasto serale??

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    48

    Molto dubbioso Pasto serale??

    Ciao a tutti,
    Cosa ne pensate se di sera come cena mi "faccio" un bibitone con 200ml di latte + pro a rilascio prolungato al posto del solito piatto di pasta o panino?Vorrei sapere se è troppo poco l' apporto calorico o altro considerando il fatto che le pro sono per definizione quindi niente carbo. E se quindi mi conviene integrare il tutto con altro... anche perchè nn so voi ma a me in estate di sera nn mi viene molta fame metti per un fattore psicologico o per il caldo. Mi piacerebbe quindi sentire il vostro parere in proposito.
    Grazie anticipatamente

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    A parità di calorie?

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    48

    Predefinito

    NN so cosa vuoi intendere ma le calorie per "beverone" sono 200, lo so è meno di una cena ma come ho spiegato nel primo post in estate a cena nn mi viene molta fame e uno shaker di pro nn mi fa venire altra fame.Inoltre poi di sera nn avremmo molto bisogno di calorie o sbaglio

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Universo.......
    Messaggi
    356

    Predefinito

    Secondo il mio modestissimo parere SBAGLIATISSIMO sostituire un pasto con un BIBITONE...........CAXXATA micidiale......... scusa il termine...... :-)

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    424

    Predefinito

    E' ovvio che se riesci ad assumere il 90% delle calorie che ti servono dalla colazione, spuntini e pranzo, allora sì che puoi limitarti al beverone e basta. Ma chissà perchè dubito che si stia parlando di un caso come quello da me descritto...

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    quoto BIG10: un pasto è un pasto...
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Universo.......
    Messaggi
    356

    Predefinito

    Bhè scusa anche io appena operato ai calcoli il giorno dopo mi alimentavano con le flebo !! Ma mica perchè non ho fame giro per l'ufficio con le sacche...... :-) Dobbiamo comprendere che i nutrienti provenienti dal cibo solido hanno una qualità nettamente superiore a qualsiasi altro integratore, ok anche io la mattina quando sono in ritardo non ho tempo di farmi gli albumi uso le whey, ma cerco di non superare mai le dosi consigliate e di attingere i nutrienti dal cibo per far quadrare il mio bilancio .... ma poi dico esiste mai che un bodybuilder con quello che spende durante il suo work out la sera d'estate non abbia fame ? Ragazzi la sera ci possiamo fare una bella bisteccha di carne rossa che con il suo "grassino" ci dà una bella botta ormonale........

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Grazie mille dei messaggi era proprio questo che volevo sapere cercherò quindi di regolarmi di conseguenza.
    Altra domanda dopo aver cenato normalmente, diciamo con un panino ben farcito con affettati o un piatto di pasta verso le 8 ; che ne dite se alle 10 mi faccio il buon vecchio beverone di pro a lungo rilascio e poi a nanna? Oppure integro il beverone con la cena?
    Grazie anticipatamente

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    credo che dovresti curare maggiormente la cena
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    48

    Predefinito

    In che maniera?Io solitamente ceno con un piatto di pasta 100/150gr condita con quello che capita pesto, sugo, ragù, nn ci vado molto per il sottile.Oppure al posto della pasta un filoncino(nn so i grammi ma saranno circa 100/150)condito con un etto di affettati prosciutto o salame, alla fine mangio sempre una bella scodella di macedonia(mela,pera,banana,arancia,fragola) saranno circa 75/100gr.Ora come dicevo prima tutto questo avviene dalle 8 alle 8.30 se poi alle 10 integro con pro cosa ne dici?

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    decisamente da rivedere la cena (e probabilmente anche l'intera alimentazione).
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Mi piace quando la gente si mette a integrare a caso solo perchè sull'adesivo della confenzione delle Pro c'è un tipo muscolosissimo e stra definito

    Rivediti le discussioni in evidenza su come si imposta una corretta dieta. Ciao

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloqwee Visualizza Messaggio
    Mi piace quando la gente si mette a integrare a caso solo perchè sull'adesivo della confenzione delle Pro c'è un tipo muscolosissimo e stra definito

    Rivediti le discussioni in evidenza su come si imposta una corretta dieta. Ciao
    Nn so a chi ti riferisci con questa affermazione evidentemente hai avuto materiale a suffifcienza per dare questo giudizio, ti ricordo che una persona una volta disse nn giudicare se nn vuoi essere giudicato.
    E io mi chiedo, se tu hai fatto un affermazione del genere riferendoti a me e ti assicuro che è totalmente sbagliata e per me impensabile ciò mi fa invece credere che sia tu a rispecchiarti nel tipo di persona che tanto disprezzi.
    Piccolo insegnamento di vita nn puoi giudicare una persona se nn la conosci, nn puoi conoscere una persona solamente da un post su un forum detto questo spero di averti reso più chiara la vita.

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Universo.......
    Messaggi
    356

    Predefinito

    Akulx.....prendila come battuta non era sicuramente sua intenzione offenderti.....ero un modo un pò diretto per spiegarti certe cose.....

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akulx Visualizza Messaggio
    Nn so a chi ti riferisci con questa affermazione evidentemente hai avuto materiale a suffifcienza per dare questo giudizio, ti ricordo che una persona una volta disse nn giudicare se nn vuoi essere giudicato.
    E io mi chiedo, se tu hai fatto un affermazione del genere riferendoti a me e ti assicuro che è totalmente sbagliata e per me impensabile ciò mi fa invece credere che sia tu a rispecchiarti nel tipo di persona che tanto disprezzi.
    Piccolo insegnamento di vita nn puoi giudicare una persona se nn la conosci, nn puoi conoscere una persona solamente da un post su un forum detto questo spero di averti reso più chiara la vita.
    Innanzitutto non credo sia il caso di arrabbiarsi o di prendersela, era una battuta per farti capire che devi costruire una dieta prima di integrare, perchè appunto un intregatore è cio che si INTEGRA al pasto, non ciò che lo sostituisce. Dai pochi tuoi post che ho letto cerchi di inserirli di straforo senza alcun criterio, solo perchè fa figo prendersi le proteine in polvere o qualche amminoacido, e per carità, sei liberissimo di farlo, ma se non c'è alle spalle una dieta sensata, che ti pregherei di mostrarci a questo punto, integrare, ripeto, non serve proprio a nulla. Poi sei libero di continuare a fare quello che credi per la felicità delle case produttrici dei suddetti. Hai esposto il tuo problema su un forum online pubblico e mi sono sentito di dare la risposta che preferivo. Se non ti sta bene allora limitati a mandare messaggi privati a chi preferisci.
    Buona integrazione

Discussioni Simili

  1. Sostituzione "Pesce Grasso" (Pasto serale) con "Integratore di Acidi Grassi"
    Di spettacolo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-04-2014, 09:58 PM
  2. Problema pasto serale
    Di brando125 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-02-2010, 02:22 PM
  3. Allenamento serale
    Di peoplemonte nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-04-2009, 06:38 PM
  4. alimentazione post allenamento serale
    Di dalmo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 23-02-2007, 01:37 PM
  5. metabolismo serale..
    Di Spyr nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-10-2006, 08:54 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home