Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Suggerimenti per dieta Metabolica

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    9

    Sorpreso Suggerimenti per dieta Metabolica

    Ciao a tutti ragazzi, sono un neofita del forum ma vi seguo da parecchio! Mi rivolgo a voi perchè vorrei pareri e consigli (da chi se ne intende) sulla mia prossima dieta. Dato che punto alla definizione premetto che la dieta sarà accompagnata dal trio Animal Cuts + Carnitina + CLA.
    I miei dati: Sesso: M, Altezza: 178cm, Peso: 74,8kg, Età: 21, BF: (non sono grasso, ma la muscolatura è leggermente coperta).

    Detto ciò partiamo con la dieta: sono indeciso tra una "Low Carb" ed una "Metabolica". L'anno scorso con la metabolica fatta dopo la low carb ho avuto un discreto successo, sebbene abbia perso troppo in tono muscolare... probabilmente a causa delle ricariche fatte male e dei workout troppo intensi.

    La dieta era la seguente:

    Colazione: 3 uova intere+ 20g noci + 1 supradyn

    Spuntino: 60g bresaola/tacchino + 30g arachidi

    Pranzo: 200g carne/300g pesce (carne rossa non magra/pesce grasso) + 2 cucchiaio olio evo + 200g verdure

    Spuntino: 112g tonno al naturale + 30g maio

    Cena: 200g carne/300g pesce(vedi sopra)+ 2 cucchiaio olio evo + 200g verdure

    Pre Nanna:50g parmigiano
    -------------------------------------------------------
    RICARICA WEEKEND

    Colazione: 200ml albume + 1 cucchiaino olio + 100ml latte (p.screm) + poco sale + 50g all-bran + 30g gallette riso + 20g marmellata

    Spuntino: 50g bresaola/tacchino + 50g pane azzimo + 15g noci

    Pranzo: 150g carne/200g pesce + 2 cucchiaino olio + 80g riso + poco sale + 100g frutta

    Spuntino: 200g fiocchi latte/120g tonno al naturale + 15g noci + 30g gallette riso + 100g frutta

    Cena: 150g carne/200g pesce + 2 cucchiaino olio + 80g riso + poco sale + 100g frutta

    Pre Nanna: 170g yoghurt greco 0%