Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: alimentazione estiva, meno carboidrati?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    33

    Predefinito alimentazione estiva, meno carboidrati?

    salve ragazzi, ho una piccola curiosità, oggi parlando col trainer, mi ha detto che appena finito il programma che ho adesso, (altre 4 settimane) ,visto che inizierà il caldo, sarà più difficile mettere su massa, mentre invece sarà più facile asciugarmi ora mi ha detto di sfruttare più che posso l'alimentazione di questo ultimo mesetto perchè poi abbasserò i carboidrati rispetto ad ora, idem per i grassi, ma aumenterò le proteine. ora io sono a 1.7 gr di prot * grammo e devo dire che fino a 1 mese fa circa ero a 2, forse anche oltre i 2, comunque credo di non essere geneticamente predisposto per il bb, ma questo poco importa, non voglio diventare mister olimpya, l'importante è un corpo tonico e SOPRATTUTTO SANO (per questo ho ridotto di un pò le proteine) molto probabilmente con la nuova alimentazione risalirò ai 2 gr * kg, se non di più (vorrei evitare di fare ciò per paura di problemi a reni e fegato) però volevo sapere se in questo modo perderò massa muscolare, visto che per aumentare di poco ci ho messo veramente parecchio (da novembre 2009 che mi alleno e mangio bene il peso è rimasto lo stesso, ho messo massa magra ma le misure sono aumentate di poco, la circonferenza braccia in cui ho notato l'incremento maggiore è aumentata di 1.5 cm in 6 mesi, sono 0.25 cm al mese se si fa la media :S)

    grazie anticipatamente a tutti quelli che si interesseranno alla mia domanda

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    33

    Predefinito

    up

Discussioni Simili

  1. Carboidrati, tonnellate di carboidrati (in poco spazio)
    Di Böcklin nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-10-2015, 12:40 PM
  2. Crusca, carboidrati meno fibra? (Crusbon)
    Di orudozac nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-04-2011, 09:07 AM
  3. Olio ai pasti : come, dove, quanto - Info Carboidrati e carboidrati da evitare
    Di marcogp80 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-08-2010, 09:50 AM
  4. Alimentazione estiva
    Di ^Squall^ nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-06-2005, 11:59 AM
  5. Pausa estiva e alimentazione
    Di M_A_X nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-07-2004, 12:23 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home