Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: ma...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    26

    Predefinito ma...

    ma ragazzi ci credo che non mettete su un grammo da secoli...
    la dieta suggerita da bacarospo e che pare altri seguono è adatta
    a mia nonna... altro che frutta, agli spuntini è necessario mangiare qualcosa di proteico insieme ad un po' di carbo. E poi non capisco perchè tutti, compreso l'esimio prof fedebuilder- noto mr.olympia con i suoi 47 kg di squat, e quindi idoneo a dispensare lezioni- dicano di non mangiare niente prima di andare a letto...
    un po' di pro prima di dormire faranno nel lungo termine la differenza, l'hanno fatta per me per tutti i miei amici e la faranno anche per voi.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    176

    Predefinito

    ma chi ***** ha detto che non mettimamo su un grammo?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    26

    Predefinito uh...

    calma calma per favore non mangiarmi...
    in realtà ho sbagliato a postare il mess, volevo replicare a adri11
    che per l'appunto non riesce ad aumentare di peso.
    mamma mia quanto sei cattivo

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    218

    Predefinito

    nn penso proprio che un pò di proteine prima di dormire facciano la differenza!voglio dire che ci sono altri fattori più importanti da considerare x ottenere un buon risultato finale,il sapersi allenare ad esempio.tanto x sapere quanti gr di proteine mangi al giorno circa?e quanto pesi con quale % di grasso?già immagino la risposta..

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    ORA lasciando stare che hai sbagliato a postare io penso che l'alimentazione si debba fare in modo diverso tra soggeti diversi
    per esempio penso che un hard gainer ectomorfo può permettersi di fare spuntini anche con il tiramisù
    non per lo stesso con i mesomorfi o addirittura i endomorfi che spuntini di frutta vano bene

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Originally posted by siffrediantonio

    per esempio penso che un hard gainer ectomorfo può permettersi di fare spuntini anche con il tiramisù
    x modo di dire,nn avrebbe senso...certo che uno sgarro ogni tanto nn rovina niente,ma se uno ci prende gusto

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    26

    Predefinito allora...

    sono d'accordo che ci sono cose più importanti, ma supponendo che tutto il resto sia a posto come si fa a dire che i due spuntini e il così detto prenanna sono poco importanti?
    se stiamo cercando di aumentare la massa muscolare mettere in conto un po' di grasso è inevitabile, almeno per chi è natural.
    e tu rocco hai ragione, ma dubito che un endomorfo voglia aumentare la massa, amenochè non sia già dimagrito a sufficienza prima.
    quindi, supponendo che il vero problema di adri11 sia la dieta, gli suggerisco di individuare un obiettivo calorico adatto, magari con l'aiuto di qualcuno, e suddividerlo dando la giusta importanza agli spuntini. perchè mai uno non dovrebbe mangiare proteine per 7 ore, cioè dal ptanzo alla cena?

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    218

    Predefinito

    prova a leggerti questo 3d x cominciare,anche se ce ne sono molti altri a riguardo:https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=1059

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    176

    Predefinito

    cmq una delle poche cose su cui darei ragione a mcrobert è quando parla della dieta, giudicandola la cosa + facile quando si parla di crescita muscolare

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    26

    Messaggio embè?

    non vedo niente in contraddizione con quello che ho detto.
    ognuno ha necessità diverse e un ragazzo di 67kg per 182 cm d'altezza necessita di un po' di calorie per crescere.
    comunque io mica penso a mcrobert, che ritengo un ca**aro, non prendo per assoluto niente nell'ambito del bodybuilding, al contrario di molta gente in questo forum che cita 4ca come se fosse in possesso della Verità Assoluta. Niente contro di lui, anzi per quello che ho capito è un campione famoso penso anche di sapere chi, ma scusate un po' di obiettività e senso critico. Anzi non è 4ca che dice sempre di ragionare e usare il cervello? ditemi voi che male ci sarebbe a mangiare qualche albume o una scatoleta di tonno al naturale durante la mattina e il pomeriggio, soprattutto se si è molto sottopeso come adri11 e si mangia allo stesso modo da un anno senza risultati. altrimenti che continui pure allo stesso modo se vuol rimanere smilzo

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    176

    Predefinito

    ma infatti, io mi sono alterato alla prima tua affermazione perchè sembrava tu facessi un discorso generale al forum

    poi non saprei che dirti, non so analizzare situazioni diverse dalla mia, imho ognuno dopo aver compreso le basi dovrebbe capire, da solo, come alimentarsi in base alle reazioni del suo fisico

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Bè è pur vero che molte volte su qst sito sono state consigliati spuntini a base di frutta, + volte l'ho suggerito anche io, ma xchè i soggetti in esame erano persone che seguivano diete iperproteiche e quindi dovevano "staccare" un attimo. Io x gli spuntini uso tonno a metà mattina e bresaola a metà pomeriggio...non conta se passino 2 o 6 ore, va considerato il totale giornaliero di macronutrienti (in questo caso specifico le proteine).

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    Allora caro il mio intelligentone io nn dico,ma CONSIGLIO...ALLORA CHE IO FACCIO 47 O 57 o 39846549209283kg ALLO SQUAT SN SL AFFARI MIEI CHE NN T RIGUARDANO CAPITO?????CARO MIO STAVOLTA CASCHI MALE,E POI RIGUARDO AL MANGIARE SL FRUTTA AGLI SPUNTINI C'è QLCS DI FONDO:
    credi che veramente se mangi 200g di pollo a pranzo il tuo corpo utilizza tt e subito i 45g di pro che c sn nel pollo?Credi che fino a a cena nn avrai + nessun aminoacido in circolo?Credi che catabolizzi se nn ingerisci pro ogni 3 ore oppure in quel MALEDETTO spuntino pre-nanna???Credi quello che ti pare m sa che leggi troppo flex,muscle e fitness e t affidi troppo a tocci mc robert e compagnia bella...Magna come t pare a me nn me ne frega un c***o nn mi chiamare in causa fai quel pasto pre-nanna e mangia 43659473g di pro al giorno...Isomma fai come credi ma nn rompere a nessuno e soprattutto nn offendere...

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Occhiolino

    calma e sangue freddo......
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    BB ho capito ma uno nn può arivare ed insultre senza neanche sapere il xkè 1 consiglia,e sottolineo consiglia,nn impone agli altri determinate cose

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home