Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: doms e alimentazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    481

    Predefinito doms e alimentazione

    ogni giorno dopo l allenamento ,che ho i muscoli belli indolenziti ,ho degli attacchi di fame paurosi!
    la mia è solo una sensazione o capita anche a voi?

    inoltre in questi casi come mi dovrei comportare con l alimentazione(in generale chiaramante) mangiare o non mangiare? carbo o pro insomma?se fosse x me isomma starei seduto tutto il giono a tavola!
    grazie a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    inoltre in questi casi come mi dovrei comportare con l alimentazione(in generale chiaramante) mangiare o non mangiare? carbo o pro insomma?
    Scusa ma che vuol dire? Hai un piano alimentare? allora seguilo, eventualmente sei tu che devi apportare delle variazioni allo stesso traendone poi le conclusioni, non è che ci si inventa nulla e si aggiungono proteine, carbo o si sottraggono senza un motivo da un piano oltretutto che può essere mancante
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Discussioni Simili

  1. Curiosità: L'alimentazione può influenzare i DOMS?
    Di marcomesa nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-12-2013, 12:23 PM
  2. Doms, dolori post allenamento distruttivo alto volume recupero lungo
    Di siffrediantonio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 04-12-2003, 01:10 AM
  3. Doms e allenamento
    Di Ciccio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-09-2003, 04:47 PM
  4. doms e recupero
    Di Cenere nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-03-2003, 09:26 PM
  5. perchè non ho i doms??
    Di sandrokan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-02-2003, 11:53 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home