Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Distribuzione carbo

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito Distribuzione carbo

    Ciao raga volevo sapere come distribuite i carbo durante il corso della giornata(compresi quelli di frutta e verdura oppure nn vanno calcolati???)...Io faccio così:
    A colazione un 70g compresi fra pane e marmellata
    A pranzo un 100g dalla pasta o riso
    A cena un 50g dalle patate
    Poi un 20g a metà mattina dalla frutta
    Un 20-30g il pom sempre dalla frutta
    E a pranzo e a cena qlcs in + dalle verdure...
    Pongo questa domanda semplicemente x il fatto che da qnd li ho messi alla sera ho iniziato a metter su un pò di ciccia(certo si vede poco ma pian pianino aumenta )e allora vorrei ripartire meglio i carbo,essendo un tipo che nn tollera proprio benissimo questo macronutriente Però Almeno i giorni che mi alleno nn vorrei toglierli la sera Cosa ne pensate???

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    penso che sei DE COCCIO!!!

    Non era già chiarita la cosa....ha scritto 54703573405347503457340547950934750347904 mila post sull'argomento


    PANE , MARMELLATA 70 - 100 - 50 - 20 - 20 MA KE E'?!?!?!?!?

    dobbiamo rifare la tabbellina??????!?!

    Non li contare i carbo della frutta SEMPLIFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA te lo già detto....

    se stai ingrassando sbagli qualcosa o ti alleni di meno (spendi meno) o mangi troppo....

    oppure ti RILASSI TROPPO nei fine settimana mangiandoti un bue e un asinelllo.....ecco perché il presepe era spoglio

    §83
    Peace & Pump

    J a r o d

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    ...e si ....se ti mangi una banana l'insulina ti esce dalle orecchie...e dai

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    io per controllare lo sbalzo di insulina conto quante mele mangio in una giornata e calcolo esattamente le grammature con buccia e senza e poi mi me ne frego delle quantità di pane e marmellata......che mi importa
    Peace & Pump

    J a r o d

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    fede non capisco se i grammi si riferiscono ai carb o ai cibi che contengono in prevalenza carb ( es. pasta)

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Molto Felice

    sei sempre molto kiaro tu .....ihihihhi

    Ma ke hai scritto?!?! §83
    Peace & Pump

    J a r o d

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Originally posted by Hermes1984
    Sono queste situazioni in una dieta che fanno accumulare adipe non un cucchiaio di olio d'oliva in più.
    allora, diciamo che non è un cucchiaio d'olio, ma neanche due banane come neanche due cioccolatini, se è per questo.........
    A priori tutto e niente fa ingrassare.
    La storia degli sbalzi d'energia dovuti all'insulina, nonostante sia vera ed importante, è stata secondo me, esasperata, montata di proposito, per indirizzare "i consumi" (cibi, integratori, riviste e libri...)
    A volte mi è capitato di mangiare qualcosa di dolce prima dell'allenamento, e non si è verificato quel terribile e devastante calo d'energia di "metabolica e tozziana memoria" tale da non poter portare più avanti l'allenamento....anzi....

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by kranio

    A volte mi è capitato di mangiare qualcosa di dolce prima dell'allenamento, e non si è verificato quel terribile e devastante calo d'energia di "metabolica e tozziana memoria" tale da non poter portare più avanti l'allenamento....anzi....
    visto? Meglio della creatina no ....

    prova con nutella o marmellata e ti senti un leone ......


    ma non ti dimenticare di pesare le mele però
    Peace & Pump

    J a r o d

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    Ah jarod è il 385639202esimo post che continui a dirmi sl che sn un fissato cn calcoli vari,scusa ma se fai una dieta i carbo dovrai pure calcolarli no???Oppure vai a occhio???Cmq le qtà sn i carbo che prendo dai cibi:
    -la mattina 3 fette d pane + 60g marmellata
    -a pranzo 130g di pasta o riso
    -a cena 300g di patate...
    Sono queste le qtà dei cibi:cmq avrei pensato d diminuirli un pò alla sera,anche xchè tolto il sabato difficilmente i carbo d sera mi serviranno a scopo energetico.....Sn cosciente che se s fa massa un pò d ciccia va tenuta in conto ma un pò,nn prendere mezzo kg alla settimana!!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Infelice

    Lo sai che ti voglio bene e solo xké hai il mio stesso avatar


    Ultima volta

    PANE = PU PU (EVITALO)
    MARMELLATA = PU PU (solo la diet e in quantitò molto minore)


    Qunatità troppe


    mattina come carbo usa o fiocchi o riso o muesli senza zucchero

    E come quantità fai cosi

    mattina un bicchiere di fiocchi o di muesli (100 - 120 gr)
    pranzo 100 gr riso
    sera 50-70 gr di riso o l'equivalente in patate (non certo 300 gr)

    e verdura ai pasti a SAZIETA'

    Per la frutta nn calcolare i carbo della frutta se li usi (come immagino) solo negli spuntini

    CAPITO?!?!? o ti devo fare un disegnino?!?!


    Ma quanti post abbiamo scritto sull'argomento?!?!

    GARDA CHE DICO A SAJAN di scriverti un rapporto tecnico-scentifico! §83
    Peace & Pump

    J a r o d

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    Ma adesso neanche + pane e marmellata vanno bene???Cmq senti...Io a pranzo nn credo d mangiare troppo riso...130g sn un piatto decente ma nn esagerato...X la sera sappi che 300g di patate=70g di pasta o riso percui....X la mattina mi consiglieresti i cornfaleks???Xchè i muesli hanno anche unbel pò d grassi e nn ne vado matto Vedo che cmq m hai abbassato la qtà d carbo a pranzo,lasciandola +o- invariata a cena

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    176

    Predefinito

    ah, il carbofobismo

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    ah,il noncapirequaleèilverosignificatodel3dismo...
    Ma allora nn leggi i post,ripondi sl???Se avessi avuto paura dei carbo come tu dici li avrei eliminati o cmq ne mangere ben pochi nn ti pare??Volevo sl riuscire a capire se la ripartizione dei carbo che attualmente attuo potrebbe essere idonea capito,niente d +...Nn m sn fatto mai tnt problemi a fidarmi degli altri e provare a mettere in pratica i loro consigli(cosa che ho fatto abbassando notevolmente la quota proteica e facendo spuntini d sl frutta)ma qnd qlc se ne esce cn queste c*****e...dai

  14. #14
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    premettendo che 260 sono + o - una dose da mantenimento ( suppnendoli pari al 50% del tot )
    una rip corretta in linea di max sarebbe90cola+30spunt+90pranz+30spunt+20post all+30cena
    quindi + o - come avevi indicato tu solo che a colazione almeno = che a pranzo se non un pò di + poi se devi fare def o massa la cosa cambia un pò.
    x la colazione dato che c'è stata una contestazione io personalmente x raggiungere gi7usto i 90/100 gr. uso prevalentemente il muesli che ha un rapporto quantità (carb)/peso (in grammi) abb favorevole rispetto ai cereali o al pane cioè escludendo la pasta non posso mica uscire di casa con mezzo kilo di roba da mangiare sull0o stromaco

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    Io i cereali la mattina nn li mangio ma nn x altro,nn m piacciono!Cn il pane m trovo + comodo ne prendo 3 fette e via cn la marmellata...Allora se ovrei fare come dici tu:
    -colazione e pranzo un 90\100g,a cena 30g(quindi 200g di patate +o -)...Agli spuntini un 30g,ma dalla frutta???

Discussioni Simili

  1. Low Carbo o ciclizzazione Carbo?
    Di paolovaccaro nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-03-2011, 11:21 AM
  2. CArbo attirano altri carbo....
    Di Karn nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 05:02 PM
  3. e carbo si e carbo no.......
    Di trainer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-01-2005, 10:23 PM
  4. alimentazione: carbo si, carbo no..
    Di MaRkuS_85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-09-2004, 08:55 AM
  5. distribuzione grassi e proteine x 4ca
    Di baba nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-02-2004, 01:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home