Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Cosa devo fare? aiuto

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito Cosa devo fare? aiuto

    Ciao ragazzi
    Sono 180 cm 78 kg

    Faccio pesi da 6 mesi, ho lavorato molto sulla massa perche prima ero 73 kg e sto notando miglioramenti.

    Mi alleno 4 volte la settimana, faccio solo parte alta, non faccio ne gambe ne aerobico

    Assumo 30 gr di proteine whey + 5gr di creatina al giorno

    Il mio primo obbiettivo lo sto raggiungendo pian piano, cioè quello di farmi qualche muscolo...ma il mio problema è eliminare massa grassa, che ne ho un po ovunque ma soprattutto sui fianchi.

    Non seguo una dieta specifica, ma mangio bene, Pasta a pranzo in bianco, poi a cena bresaola o carne bianca, uova, e verdura.

    Sbaglio integratori? mi hanno parlato della carnitina o Alc.....? aiutooo


  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Perchè non fai gambe? Se si può sapere ovviamente

    Giusto per chiarirti le idee, una parte importante dei risultati è data dall'alimentazione: dire che mangi bene è abbastanza generico e magari nemmeno tanto corretto

    Gli integratori non fanno miracoli se alimentazione e allenamento non sono ok, quindi non pensare che con gli integratori risolvi tutto