Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problematica Definizione

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito Problematica Definizione

    Salve ragazzi,allora vi illustro il mio problema,
    Faccio palestra da 3 anni circa,ma seriamente da poco...Da Novembre fino alla settima scorsa ero in "massa" ho fatto anche un ciclo di creatina,i risultati ci sono stati,pochi ma ci sono..sono un pò più grosso,ma anche più grasso!!
    Quindi ora punterei sulla definizione visto l'arrivo dell'estate,spero in 3 mesi di farcela,vi posto i miei dati,spero mi possiate aiutare!

    Eta:21
    Altezza: 1.73
    Peso: 71
    Allenamento: 3 volte a settimana
    Obiettivo: Definizione senza perdere troppa massa magra

    Dieta:

    colazione:
    200 ml di latte
    30 gr proteine
    6 fette biscottate (3 con marmellata,3 senza)
    6 noci

    pranzo:
    100 gr di pasta condita
    100 gr di carne bianca
    insalata con 2 cucchiai di olio
    50 gr di pane

    spuntino:
    6 noci
    70 gr fesa di tacchino
    un frutto (mela)

    cena:
    200 gr di pollo
    insalata + 2 cucchiai di olio
    50 gr pane

    che dite come dieta va bene? oppure è troppo carica? grazie mille!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Mancano alcuni dati importanti ma con un certo margine di sicurezza si può dire che non sia un'ottima dieta da definizione. Posta il tuo metabolismo basale (kcal die di cui necessiti) e kcal di quella dieta oltre a definire un pò meglio le grammature (6 fette biscottate, 6 noci, insalata, ... cosa vuol dire in grammi?)