Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: rischio il linciaggio: dieta della pizza

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito rischio il linciaggio: dieta della pizza

    ciao raga


    voi ke ne pensate? sembra esaudiente... tralasciamo un attimo il bb però uno ke vuole perdere solo peso.... e magari nn ne può fare a meno o è costretto per comodità nn potrebbe trarne vantaggio???

    i ragazzi ke fanno thai con me ogni fine allenamento se ne sparano una, visto ke accanto alla mia palestra c'è una pizzeria di proprietà di un ragazzo ke si allena con noi e abbiamo il supersconto

    io ho trovato sta cosa online ahauhaua

    nn linciatemi nn so cosa fare ddevo fare il turno di notte

    http://www.mondobenessereblog.com/20...agli-italiani/

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    E' consigliato di seguirla una settimana (e vorrei ben vedere) e anche assumendo solo 1.2k kcal che risultati credi di ottenere? E poi sinceramente 1 settimana con un pasto che debba essere per forza la pizza lo trovo peggiore di una dieta "normale" che mi consente di variare molto di più. Poi ognuno ha la sua idea
    NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Punto primo con tutta la compassione e comprensione di cui sono capace, meno di 24 ore fa hai postato nella sezione alimentazione con cui dicevi di essere assistito da un medico per il dimagrimento e che dopo i risultati raggiunti, -5,5kg ti avrebbe concesso uno sgarro consistente in una pizza.
    Nello stesso post davi dati clinici da paziente pronto per un ricovero al pronto soccorso per aver mangiato a casaccio ed essere ingrassato di 6kg in un giorno o roba così e adesso te ne esci con la dieta della pizza su un forum di bb.

    Ora i casi sono 2 o sei quello che sul corriere dei piccoli 100 anni fa chiamavano burlone buontempone, oppure spari ca**ate a mitraglia.

    Primo se stai male vai dal dottore.

    Secondo la dieta della pizza la dieta della banana o qualsiasi altra macroscopica cretinata che vola su internet non le prendo nemmeno in considerazione. Questo non è il forum di "sane belle e anoressiche" questo è un forum di BB: muscoli, tonnellate di calorie, sudore e ghisa.

    Ora se ti interessa il bb questo è il posto, il dimagrimento e la definizione di un bber partono dal presupposto che oltre il grasso ci sia il muscolo, perchè le diete per far dimagrire un bber non sono compatibili con quelle di chi non riesce a vedersi i piedi causa girovita da zepelin.
    Terzo ed ultimo non puoi arrivare su un forum dove la gente pesa i grammi anche dei condimenti, che non abbina certe fonti alimentari e calcola tutto al millesimo chiedendo se dopo una corsetta ti puoi mangiare una pizza e sperare in un imprimatur che dica che dimagrirai e diventerai bellissimo facendo così.

    Con 1200 calorie die uno può fare anche la dieta del pane e acqua, a 1200 calorie non sei in regime ipocalorico, non fai una dieta, sei in denutrizione, non copri probabilmente nemmeno il tuo metabolismo basale.
    Già una dieta che dice "1200" calorie die e poi non ha nemmeno le porzioni (mica il peso) di quello che si mangia è indice della serietà di queste diete...

    Direi che è il caso di smetterla di postare assurdità.

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tersite Visualizza Messaggio
    Punto primo con tutta la compassione e comprensione di cui sono capace, meno di 24 ore fa hai postato nella sezione alimentazione con cui dicevi di essere assistito da un medico per il dimagrimento e che dopo i risultati raggiunti, -5,5kg ti avrebbe concesso uno sgarro consistente in una pizza.
    Nello stesso post davi dati clinici da paziente pronto per un ricovero al pronto soccorso per aver mangiato a casaccio ed essere ingrassato di 6kg in un giorno o roba così e adesso te ne esci con la dieta della pizza su un forum di bb.

    Ora i casi sono 2 o sei quello che sul corriere dei piccoli 100 anni fa chiamavano burlone buontempone, oppure spari ca**ate a mitraglia.

    Primo se stai male vai dal dottore.

    Secondo la dieta della pizza la dieta della banana o qualsiasi altra macroscopica cretinata che vola su internet non le prendo nemmeno in considerazione. Questo non è il forum di "sane belle e anoressiche" questo è un forum di BB: muscoli, tonnellate di calorie, sudore e ghisa.

    Ora se ti interessa il bb questo è il posto, il dimagrimento e la definizione di un bber partono dal presupposto che oltre il grasso ci sia il muscolo, perchè le diete per far dimagrire un bber non sono compatibili con quelle di chi non riesce a vedersi i piedi causa girovita da zepelin.
    Terzo ed ultimo non puoi arrivare su un forum dove la gente pesa i grammi anche dei condimenti, che non abbina certe fonti alimentari e calcola tutto al millesimo chiedendo se dopo una corsetta ti puoi mangiare una pizza e sperare in un imprimatur che dica che dimagrirai e diventerai bellissimo facendo così.

    Con 1200 calorie die uno può fare anche la dieta del pane e acqua, a 1200 calorie non sei in regime ipocalorico, non fai una dieta, sei in denutrizione, non copri probabilmente nemmeno il tuo metabolismo basale.
    Già una dieta che dice "1200" calorie die e poi non ha nemmeno le porzioni (mica il peso) di quello che si mangia è indice della serietà di queste diete...

    Direi che è il caso di smetterla di postare assurdità.

    ehi la mitraglia se tu sai! stai sparando cazz senza leggere. io nn ho detto ke la voglio seguire ma che per caso mi sono imbattuto nell'articolo e dato ke facevo il turno di notte non sapevo che fare e ho postato leggii bene! nn puoi giudicarmi dandomi del buontempone ecc io ho la mia dieta caro ragazzo.... voilevo solo chiaccherare su un argomento capito perciò ti invito a riflettere prima di scrivere io sono uno sportivo da anni e so come ci si comporta la mia era semplice curiosita e volevo chiaccherare e argomentare su sta dieta strana non ho scritto che la volevo seguire.... poi il mio mega sgarro era dovuto ad un digiuno proliungato causa impegno sportivo che nn mi ha permesso di mangiare bene e ho avuto un calo di insulina che mi ha portato a magnare

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,142

    Predefinito

    perchè devi inzozzare il forum se non sai cosa fare! fatti una pippa su tube8!
    se volevi far 2 chiacchere, di notte, falle almeno in rest-pause!

    tersite anche se non riflette fa molta piu bella figura di te! tersire è un utente fra i piu esperti del forum, rispect only!

    calo di insulina

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    nn metto assolutamente in dubbio la preparazione dell'utente...

    poi di certo non sei te a dirmi che chiacchere devo fare... volevo discutere di questo e l'ho fatto e sono libero di farlo

    non ho mancato di rispetto all'utente anzi mi è sembrato che lui abbia mancato di rispetto a me

    ultima cosa.... non si può dire calo di insulina? secondo te quando hai un calo glicemico non c'entra niente questo ormone?

    ragazzo calm down

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,142

    Predefinito

    sei libero di dire quello che vuoi in rest-pause. in questa sezione no.

    OT mode off

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    tornado all'argomento: il mio personale parere è....RISPONDITI DA SOLO.

    Mi spiego meglio: se sai che la pizza non è uno degli alimenti consigliati per quanto riguarda il BB e la annessa crescita muscolare, la risposta sei in grado di dartela da solo.

    Qual'è il tuo obiettivo di fisico? quanto sei disposto in termini di sacrifici?

    in base alla risposta che darai a queste domande, capirai da solo se la dieta della pizza è consigliabile o meno
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Il turno di notte é finito. Chiudo.

Discussioni Simili

  1. Dieta massa: rischio diabete?
    Di DavideR nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-04-2014, 01:32 AM
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-07-2009, 02:06 PM
  3. Dieta: rischio catabolismo!
    Di Ambition nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-06-2008, 02:33 PM
  4. Dieta di definizione:rischio smagliature?
    Di Spyr nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-03-2006, 03:48 PM
  5. Dieta Mediterranea(pasta Pizza)e Panza
    Di IRON BOY nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-07-2004, 05:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home