Ciao a tutti,
allora mi alleno da circa 5 anni con periodi in cui mi impegno con dieta e allenamento e altri in cui mollo la presa per vari motivi!ho deciso di riprendere seriamente e per questo motivo posto qua dieta in modo da corregere gli errori!


:400 ml latte scremato, 30g pro in polvere(whey), 4 biscotti(per neonati) 4 fette biscottate con marmellata.

Meta mattina:50g bresaola con un po di pane

Pranzo circa le 13:00=quello che prepara mia madre ma aggiungo sempre altro, esempio(quando ce pasta aggiungo sempre 4 albumi e 2 tuorli) cmq minimo 25g di proteine a pasto le mangio sicure)

Se nn mi alleno alle 16:30/17:00 mi faccio un frullato con una pera, 7 arachidi e 30g pro in polvere(whey)

Se mi alleno alle 18:00 quando termino mi faccio un frullato con 300ml succo di frutta, 30g whey, un cucchiaio di marmellata e ultimamente aggiungo pane

Cenaollo 200g con riso50g (cucino tutto nella stessa pentola)e poi condisco o con sugo e pokissimo grana gratug oppure cn olio e aceto

Prima di coricarmi:200 ml di latte scremato e 30g di caseine

Allora, questa dieta l'ho iniziata da una sett, io vorrei mettere massa soprattutto nelle gambe e nel torace, ho l'ossatura fine, sono alto 1.88 e peso 77(ho perso 3 kg)
CHI è COSI GENTILE DA AIUTARMI? va bene o devo modificare qualcosa?